Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Gioca e Viaggia di questa settimana: Una Settimana bianca in Trentino

Indietro

Baglio La porta di San Gerardo – San Vito lo Capo

Si trova in Italia \ Sicilia

Il Resort si trova a pochi chilometri dalla spiaggia di San Vito Lo Capo, su un’altura rocciosa, ed è incastonato in un contesto naturalistico di macchia mediterranea dominante la Riserva dello Zingaro. Il Baglio La Porta è una costruzione antecedente il ‘700, con un’ampia corte centrale attorno alla quale si trovano le camere. Il Resort offre la possibilità di vivere in completo relax e privacy una vacanza indimenticabile, ma anche l’opportunità di raggiungere luoghi di grande importanza turistica e naturalistica, come Erice, Scopello, Trapani. La terrazza e la piscina a sfioro, con una strepitosa vista sul Golfo, sono i luoghi ideali per iniziare la giornata con la prima colazione, rilassarsi durante il giorno, fino all’aperitivo al tramonto e alla cena. L'Area Relax contribuisce ad aggiungere relax e benessere.
 
Sistemazioni:
Le camere del Baglio La Porta di San Gerardo sono l'espressione dello stile e della filosofia: design moderno e funzionale nell'assoluto rispetto dell'antica costruzione e della natura circostante.
 
Ristorazione:
Jitan – Mediterranean Mood & View è il ristorante del Resort Baglio la Porta: cucina d'eccellenza e particolare location sulla splendida terrazza del Baglio con vista sul mare del Golfo della Riserva Naturale dello Zingaro. A colazione, il buffet di frutta di stagione, formaggi e salumi, uova cucinate al momento a vostro piacimento, selezione di frutta secca, cereali da accompagnare al latte o al cappuccino, ma anche croissant e deliziose torte appena sfornate, succhi di frutta e miele d’agricoltura biologica. A pranzo il menù propone piatti per un light lunch anche a bordo piscina. L’aperitivo al tramonto è un’esperienza indimenticabile e poi la cena, con la selezione di piatti tipici del territorio, realizzati dalla Chef Simona Salamone e dalla sua squadra, con prodotti freschi ed esaltando i profumi dell’olio d’oliva, degli agrumi, del pesce appena pescato. Il tutto accompagnato da una selezione di rinomati vini.
 
Area Relax:
La Relax Area del Baglio La Porta è un'oasi di armonia ed equilibrio: un ambiente intimo, in mezzo alla natura, dove prendersi cura di sé, del corpo e dello spirito. La Jacuzzi e la piccola area fitness, insieme alla vista del mare e delle piante, generano benessere e relax.