Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Gioca e Viaggia di questa settimana: Una Settimana bianca in Trentino

Indietro

Delphina Resort Cala di Falco ****S - Cannigione

Si trova in Italia \ Sardegna

Il Resort Cala di Falco si trova alle porte della Costa Smeralda, nel Nord Sardegna, a soli 100 metri dal borgo di Cannigione, con il suo grazioso porto turistico e le numerose botteghe aperte tutto l’anno. Una delle destinazioni più famose della Sardegna a circa 30 minuti dal porto e dall’aeroporto internazionale di Olbia-Costa Smeralda e di fronte alle isole dell’Arcipelago di La Maddalena.
 
Spiaggia:
La spiaggia libera di Cannigione è davanti al resort, a poche decine di metri dalla piscina dell’hotel, appena attraversata la strada. Qui è possibile usufruire di un servizio spiaggia con ombrelloni e lettini gratuiti per gli ospiti in formula hotel. Il Resort Cala di Falco offre inoltre un servizio navetta per raggiungere la splendida spiaggia libera di Mannena con servizio spiaggia esterno a pagamento. Servizio navetta gratuito per gli ospiti in formula hotel e ville (sabato escluso).
 
Sistemazioni:
Il Resort Cala di Falco offre differenti tipologie di camere e suite immerse nel verde di giardini mediterranei attorno ad un’ampia piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e servizio assistenza bagnanti e a pochi passi dalla spiaggia di Cannigione. Tutte le camere e suite sono arredate in stile mediterraneo con la collaborazione di abili artigiani e l’impiego di materiali locali. Sono dotate di:
Veranda attrezzata con tavolino e sedie, Bagno con doccia e asciugacapelli, Aria condizionata, Cassaforte, TV, Telefono, Minibar, Teli mare in camera
 
Ristorazione:
Un’attenzione particolare per la qualità della cucina. Una selezione attenta di prodotti freschi e se possibile a chilometro zero, ricercati attraverso i piccoli produttori locali o dai mercati vicini. Una vera e minuziosa ricerca delle eccellenze. Carni, pescato, pane, frutta e verdura sono sempre proposti dopo una rigida verifica di qualità. Il tutto è poi preparato con attenzione al rispetto delle tradizioni e delle ottime materie prime. Un’esperienza di gusto e una scoperta per il palato.