Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Indietro

Delphina Resort Valle dell’Erica ***** - Santa Teresa Gallura

Si trova in Italia \ Sardegna

Il Resort Valle dell’Erica sorge sul mare di Santa Teresa Gallura, rinomata località turistica del Nord Sardegna, in Gallura, affacciato sul Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena e la Riserva Naturale delle Bocche di Bonifacio. L’isola disabitata di Spargi è proprio lì davanti, sullo sfondo le isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria. Le falesie calcaree di Bonifacio e le isole di Lavezzi e Cavallo sono poco oltre, facilmente raggiungibili con una delle tante escursioni che partono direttamente dal resort.
 
Spiaggia:
Il Resort Valle dell’Erica e la sua proprietà sono affacciati su 1400 m di costa in cui romantiche calette, alcune delle quali attrezzate con lettini e ombrelloni, si alternano alla grande spiaggia libera della Licciola. Una mezzaluna di sabbia bianchissima, raggiungibile a piedi dalle camere, si perde in acque trasparenti dal color smeraldo e guarda l’isola disabitata di Spargi. Riservata agli ospiti, un’ampia area attrezzata con docce, bagni e spogliatoi oltre a un beach bar per concedersi una bibita fresca tra un tuffo e l’altro. Servizio gratuito di ombrelloni, lettini e assistenza bagnanti.
 
Sistemazioni:
Le camere dell’Hotel Erica sono finemente arredate in fresco stile mediterraneo, affacciate sui giardini del resort e rivolte sul magnifico mare dell’Arcipelago di La Maddalena. Tutte al piano terra, regalano un piacevole senso di libertà durante la vacanza. Prestigiose camere e Junior Suite distanti da 80 a 200 metri dal mare e con ingresso indipendente. Dispongono di veranda coperta attrezzata, bagno con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassaforte, minibar, accappatoi per gli adulti e teli mare. Su richiesta letti separati.
 
Ristorazione:
Una accurata selezione dei prodotti tipici della Sardegna e tutti gli ingredienti più freschi per creare delle irripetibili esperienze di gusto. Il tocco finale è l’estro e la creatività dei premiati chef e la vista unica di cui si può godere dalle terrazze sul mare. Una gustosa offerta culinaria con 7 differenti ristoranti per una vacanza 5 stelle in libertà.
 
Servizi:
Wi-Fi gratuito in tutto il resort e nelle verande delle camere, parcheggio privato gratuito scoperto (non custodito, con ingresso controllato), lettini e ombrelloni gratuiti in alcune calette e nella spiaggia de La Licciola, beach bar con bagni, spogliatoi e docce nella spiaggia de La Licciola, quattro piscine con vista panoramica sulle isole dell’Arcipelago di La Maddalena e della Corsica, due reception Hotel Erica e Hotel La Licciola, sette ristoranti (di cui uno per bambini), cinque bar, lezioni gratuite di cucina gallurese con le massaie nel Ristorante Li Ciusoni (escluso Agosto), Mini Club gratuito da 4 a 10 anni non compiuti, Ericaland, parco giochi per bambini con spazi attrezzati interni e esterni, Nursery gratuita con biberoneria, servizio medico gratuito in ambulatorio in orari prestabiliti, certificati e visite mediche su prenotazione a pagamento, musica dal vivo serale nella piazzetta principale del resort e/o nella terrazza “Va Pensiero”
 
Servizi a pagamento:
Bevande e extra in genere, ingresso e trattamenti al Centro Thalasso & SPA “Le Thermae”, Thalasso by Night con possibilità di avere il Centro Benessere in esclusiva, Baby Club dai 2 ai 4 anni non compiuti con personale qualificato, servizio baby-sitting privato (su prenotazione), lezioni di golf, corsi di windsurf, vela e kitesurf presso una rinomata e prestigiosa scuola di Porto Pollo a 15 km, diving presso qualificata scuola a Santa Teresa Gallura, escursioni alle Isole dell’Arcipelago di La Maddalena e della Corsica, in Costa Smeralda e nell’entroterra, charter da diporto o pesca sportiva (anche di altura) con barche di prestigio, navetta per Santa Teresa Gallura (ad orari prestabiliti, escluso sabato), trasferimenti da/per il resort, elisuperficie privata, possibilità di servizio transfer in elicottero con volo panoramico sull’arcipelago, noleggio auto e gommoni
 
Centro benessere:
Un prestigioso Centro Benessere Thalasso & SPA in Sardegna che si sviluppa nella natura, immerso nei giardini del Resort Valle dell’Erica, tra imponenti rocce di granito e profumate essenze tipiche della macchia mediterranea. Un’ oasi di circa 1600 mq interamente dedicata al benessere: quattro piscine esterne multifunzione di acqua marina a diverse temperature per il percorso thalasso, 15 eleganti e luminose cabine per i trattamenti di talassoterapia, per i massaggi e per i trattamenti di bellezza, bagno turco, sauna, area relax, palestra cardiofitness, La Talassoterapia consiste nello sfruttamento sapiente e combinato dei tanti principi benefici contenuti nell’ambiente marino; è ormai provato scientificamente che i trattamenti thalasso, oltre ad essere piacevoli e rilassanti, producono molteplici effetti positivi sia per il corpo che per la mente. Alcuni trattamenti sono arricchiti con oli essenziali delle piante aromatiche di Sardegna. Il profumo di queste piante, che crescono spontanee a Valle dell’Erica, misto al salmastro e alle brezze purissime, vi lascerà un dolce ricordo e il desiderio di tornare in questo affascinante angolo di Sardegna. Accesso consentito agli adulti, o dai 14 anni se accompagnati dai genitori o con autorizzazione scritta degli stessi. Per le signore in stato interessante saranno proposti specifici pacchetti che escludono determinati trattamenti. Inoltre, una ricca varietà di programmi benessere per Lei e per Lui