Wellness Crociere Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2020 Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Conquista un Week End in Agriturismo e tanti Sesterzi

Indietro

Seawater Hotel & Medical SPA **** - Marsala

Prenota con una cauzione di 500 Sesterzi e paga in Euro solo 8 giorni prima dell'inizio della vacanza

Si trova in Italia \ Sicilia

Immergersi in acque magiche, carezzare la pelle col sale e l’anima col vento. Solo qui è possibile, dove il lembo estremo della Sicilia guarda le isole Egadi, dove il sole ogni sera si tuffa alle spalle di Favignana. Al Seawater Hotel Marsala il corpo si rigenera nell’abbraccio del sale, del sole, del silenzio.
 
Sistemazioni:
Intime e protettive, le 44 camere e le 11 junior suite con terrazza privata abbracciano l’ospite in infinite gradazioni marine e terrose, tipiche di questo spicchio di Sicilia. Seducono con un design funzionale, materico e lineare, luci morbide e dettagli glam come le lampade e le testiere decorate in foglia oro.
 
Piscine:
Tre piscine esterne di acqua dolce e salata, servite da un pool bar con bevande rinfrescanti, accolgono i momenti di refrigerio ma anche l’immersione e il galleggiamento in acque a elevata salinità, caratterizzate da un’attività antiinfiammatoria e analgesica rilevante. Le piscine di acqua salata sono poco profonde, accessibili, previa visita medica, per massimo mezzora.
 
Medical SPA:
La Medical SPA racchiude tutta la sapienza talassoterapica e sfrutta con padronanza le proprietà del sale naturale delle saline marsalesi per il trattamento di qualsiasi tipologia d’epidermide. Dalle più delicate, infiammate, affette da problematiche della cute fino ai tessuti con ritenzione idrica e colpiti da sindrome metabolica.
 
Ristorazione:
Sublima la cultura gastronomica del territorio la cucina di Seawater Hotel Marsala, selezionando gli ingredienti cardine, di terra e di mare, e sottoponendoli a cotture a freddo sul sale o a procedimenti a bassa temperatura per preservarne le qualità organolettiche. Utilizza in maniera consapevole l’elemento sale, impiega farine di grani antichi siciliani, accompagna il pescato del giorno con misticanze di verdura stagionale.
 
Bar:
Celebra un vanto siciliano, uno dei vini più eleganti e complessi al mondo, il wine bar dell’hotel: il Marsala, nettare liquoroso nato dalle zolle rosse della campagna marsalese e affinato in botti di rovere o castagno, acquisisce il profumo, il sapore e il colore del Marsala dopo decenni di invecchiamento. A corollario, altre etichette autoctone come il grillo, il catarratto, l’inzolia, il grecanico, lo zibibbo, il perricone.