Benessere e Sport Natale Capodanno Offerte Scontate Last Minute Last Second Ricerca Vacanze Vacanze Italia

e-vado Stranezze dal Mondo - il Grillo Viaggiante

Indietro

HG Papa Hotel *** - San Pellegrino Terme

Si trova in Italia \ Lombardia

    Vedi tutte le foto »
    Situato nel cuore di San Pellegrino Terme, l'Hotel “Papa” vanta una lunga tradizione di ospitalità. Dispone di camere con servizi, connessione WI-FI gratuita, frigo bar, telefono e televisore; ascensore, solarium, hall, sala per meeting, ampia sala ristorante. Postazione Internet e access point wireless a disposizione dei propri ospiti. Ogni ambiente è stato creato per offrire il servizio migliore. Comodi ed efficienti servizi pubblici garantiscono collegamenti con l’aeroporto di Orio al Serio e la stazione ferroviaria di Bergamo.
     
    L'Hotel Papa offre camere spaziose e confortevoli nel centro di San Pellegrino Terme, tra le verdi montagne della Val Brembana. San Pellegrino Terme è un importante centro di attività culturali e sportive, nonché una famosa località termale. Una fermata dell'autobus situata di fronte all'hotel fornisce connessione diretta a Bergamo. L'Hotel dispone di numerose strutture, compreso un ascensore, una terrazza e un comodo salotto.
     
    Il ristorante serve una selezione di ricette della cucina locale e internazionale preparate con cura, ed è anche in grado di soddisfare richieste alimentari specifiche.
     
    San Pellegrino Terme, collocata nel cuore della Valle Brembana, è una località climatica di cura e di soggiorno, adagiata lungo le rive del fiume Brembo, che divide in due il paese, situato in una valle naturale circondata da rilievi. Oltre agli incantevoli e incontaminati paesaggi naturalistici, San Pellegrino Terme ripropone le affascinanti e suggestive atmosfere della “Belle Epoque” di inizio ‘900. Chi ama viaggiare nella storia, può ritrovare in questo luogo di vacanza, l’eleganza e il sapore dello stile liberty, testimoniati in particolare dalle imponenti strutture dei complessi monumentali del Casinò e del Grand Hotel. San Pellegrino Terme è una fra le più rinomate stazioni di villeggiatura della bergamasca, anche grazie alla sua acqua conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Un bagno termale in uno dei luoghi più famosi al mondo della storia del termalismo. San Pellegrino Terme offre numerose possibilità di escursioni (a piedi o in bici) per tutte le età e per tutti i gusti, dalle più rilassanti alle più “avventuriere”. La Valle Brembana è anche attraversata da una ciclovia di 21Km da Zogno a Piazza Brembana! Per l’originalità e la qualità di queste sue caratteristiche, la cittadina, anche oggi, continua ad offrire a tutti i visitatori, molteplici opportunità di relax, divertimento e svago. Tra queste, la possibilità di praticare numerosi sport, dal tennis alla canoa, dal nuoto, alla pesca sul fiume Brembo, ad una tranquilla pedalata lungo la pista ciclabile che si sviluppa da Zogno a Piazza Brembana per oltre 20 km, all’arrampicata su una parete di roccia appositamente attrezzata, al percorso vita. A questo si aggiungono la possibilità di utilizzo del campo sportivo e delle due palestre comunali, occasioni di svago e divertimento col gioco del minigolf e del tiro a volo, escursioni naturalistiche e culturali sui monti che fanno da corona alla cittadina, la visita al Museo di Scienze Naturali, il tutto unito ad una variegata programmazione di spettacoli ed eventi serali e molte altre attrazioni in tutti i settori per il benessere dei visitatori e dei turisti di ogni età.