Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti

distributori di gioia: #noicisiamosempre  #aspettaresorridendo  #iocucinoacasa  #umorismonelturismo  #pensierostupendo  #quizdivertenti

2° sondaggio: dove le Vacanze in estate 2020? Scopri i consigli

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Gioca e Viaggia: conquista una Vacanza in un Ferretti Hotels e tanti Sesterzi

Indietro

Jaz Mirabel Beach *****

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

Posizione:
Nabq, direttamente sulla spiaggia, a 2 km dal centro commerciale La Strada, 15 dall’aeroporto e 22 da Naama Bay.
 
Spiaggia:
Di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Sono presenti delle piscine naturali con altezza massima di 1,5 metri che consentono la balneazione prima della barriera. Accesso garantito oltre la barriera da un lungo pontile di 780 metri (si raccomanda l’uso delle apposite scarpette).
 
Camere:
645 unità, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita (velocità limitata). A pagamento, minibar. Sono disponibili, con supplemento, camere superior vista mare, vista piscina e camere family, più grandi e formate da due ambienti separati da porta scorrevole e con divano letto, e family deluxe con vista mare laterale.
 
Ristoranti e bar:
6 ristoranti, tra cui due ristorante principale con servizio a buffet, Al Zaytoun e il Al Nakheel (solo per adulti e con dress code) e 4 ristoranti à la carte a pagamento aperti a cena (su prenotazione), uno asiatico Makai Tukai, uno con specialità mediorientali Sofra, uno italiano Nino’s e il Moonlight Dinner (aperto durante la stagione estiva). 8 bar, tra cui 2 lobby bar, L’Oriental aperto 24h e il Shorouk (solo per adulti e con dress code), 2 snack bar, 1 beach bar e 2 bar nella zona piscina. A pagamento, uno shisha corner.
 
Servizi:
6 piscine esterne, di cui due per bambini, alcune riscaldate in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Anfiteatro, parcheggio, connessione wi-fi gratuita presso la lobby e le piscine con velocità limitata. A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta), souvenir, sala meeting, biliardo, centro spa con massaggi e sauna. Navetta a pagamento per Naama Bay una volta al giorno. Un team di animazione internazionale organizza intrattenimento diurno e serale più volte la settimana.
 
Sport:
Sala fitness, campo da tennis (illuminazione a pagamento), ping pong, acquagym, aerobica, beach volley, bocce. A pagamento, windsurf, kitesurf, centro diving Pyramids, immersioni e possibilità di praticare a numerosi sport acquatici.