Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Gioca e Viaggia: conquista una settimana al VeraClub e tanti Sesterzi !!!

Indietro

Alpiselect Elba Lanzarote Royal Village Resort ****

Richiedi disponibilità e preventivo: grazie ai tuoi Sesterzi sarà possibile ulteriore sconto dal prezzo pubblicato!

Si trova in Spagna Canarie \ Lanzarote

Vedi tutte le foto »

Dopo la splendida e completa ristrutturazione in sintonia con l’architettura tradizionale di Lanzarote, si presenta come un resort ricco di servizi e con un elevato standard qualitativo, adatto alla clientela più esigente. Le spaziose junior suite e suite lo rendono idoneo anche a famiglie numerose o gruppi di amici.

POSIZIONE E STRUTTURA
É situato nel sud dell’isola, in zona tranquilla, a circa 900 m dal centro di Playa Blanca. L’aeroporto dista circa 35 km. Completamente ristrutturato, è perfettamente integrato nell’architettura locale. La tipica pietra lavica che fa da cornice alle pareti bianchissime, la lussureggiante vegetazione, le fontane e le strade lastricate contribuiscono a renderlo simile ad un piccolo “pueblo” canario.
SPIAGGIA E PISCINE
Si trova a circa 800 m dalla spiaggia sabbiosa di Playa Flamingo e a circa 2 km da Playa Dorada cui è collegato da un servizio di navetta gratuito ad orari fissi. 5 piscine di cui una per bambini, una per adulti climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche e una con acqua di mare. Uso di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet e zona show cooking, settimanalmente serate a tema. A pagamento: 2 ristoranti à la carte (francese e italiano).  Possibilità di cenare 1 volta per soggiorno presso uno dei ristoranti tematici a scelta (soggiorni minimo 7 notti). Il trattamento di pensione completa con bevande prevede 1/2 di acqua e 1/4 di vino a pasto.
CAMERE
240 tra junior suite e suite suddivise in diverse tipologie: junior suite standard (max 3 adulti) molto spaziose e modernamente arredate, dispongono di camera da letto con angolo soggiorno, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, minifrigo, TV satellitare, Wi-Fi e ampia terrazza attrezzata. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar. Junior suite comfort (con supplemento) uguali alle precedenti ma con servizi addizionali quali accappatoio e ciabattine, selezione di cuscini, 1 ingresso alla SPA, 10% di sconto sui trattamenti, acqua minerale in camera, macchina per la preparazione del caffè con kit di benvenuto, late check-out (secondo disponibilità). Junior suite familiari, più spaziose (min/max 2 adulti + 2 bambini) con gli stessi servizi della junior suite standard. Junior suite familiari superior (min 2 adulti + 2 bambini - max 6 adulti o 4 adulti + 4 bambini) composte da due junior suite comunicanti. Suite comfort (max 2 adulti + 2 bambini) con tutti i servizi delle junior suite comfort ma con camera da letto e soggiorno separati. Dispone inoltre di junior suite chiamate Elba Magic Suites (min 2 adulti + 1 bambino/max 2 adulti + 2 bambini), allestite con servizi dedicati ai bambini quali baby kit e sgabello in bagno, vasca da bagno per bambini, culle, seggioloni, scalda biberon, microonde, giochi e armadi dotati anche di piccole grucce. Per i clienti più esigenti sono a disposizione (con supplemento) le junior suite e suite prestige con ulteriori servizi addizionali rispetto a quanto offerto dalla tipologia comfort.
SPORT E NON SOLO
Beach volley, bocce, campo da calcetto e palestra. Programma di intrattenimento per adulti e bambini. Attrezzato miniclub “Pepeland” per bambini da 4 a 7 anni e maxiclub da 8 a 12 anni con area giochi interna ed esterna dove vengono organizzate innumerevoli attività sportive e ricreative. A pagamento: campo da tennis e attrezzato centro SPA (ingresso vietato ai minori di 16 anni).
SERVIZI
Connessione Wi-Fi.
SPECIAL GUEST
SENZA BARRIERE
Per essere accanto a chi presenta difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con HANDY SUPERABILE