Offerte Scontate | Il Cerca Vacanze | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività e Ponti | Crociere | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Eventi | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti | Agenzie

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Dicci la Tua prossima Vacanza, faremo il massimo !!!

Gioca e Viaggia: Conquista il Kenya con Settemari Club e tanti Sesterzi!

Indietro

Domina Zagarella Sicily

Si trova in Italia \ Sicilia

In località Santa Flavia, splendida cittadina a pochi chilometri da Palermo, l’hotel Domina Zagarella Sicily si affaccia sul mare, con una vista spettacolare sul Golfo e sulla scogliera di Porticello. L’hotel offre servizi esclusivi in un’atmosfera unica e rilassante.
 
Spiaggia e piscine:
2 piscine di cui una per bambini nella terrazza Palme e la spettacolare piscina Amare con panorama mozzafiato. Spiaggia di costa rocciosa con ampie terrazze solarium tra gli scogli, comodi pontili e scalette per accedere direttamente al mare.
 
Relax e divertimento:
Kids Club con attività diurne e serale propone ogni settimana un programma speciale ricco di giochi, sport di squadra e attività ricreative; animazione con giochi e attività sportive, spettacoli serali di cabaret, balletti e serate danzanti. Area Fitness, campo da tennis e campo polivalente da beach volley e calcetto. A pagamento: centro nautico e diving (PADI) aperto da giugno a settembre, escursioni e servizio massaggi.
 
Camere:
340 camere e 38 villini. Tutte le camere e le unità abitative sono ispirate agli anni ‘60 della “Dolce Vita” di Federico Fellini. I Villini, immersi nel giardino mediterraneo, formano un pittoresco mini-borgo marinaro e dispongono di accesso indipendente con vista mare. Soluzione ideale per chi desidera tranquillità e privacy. Le dotazioni standard includono: telefono, televisione LCD Sat, connessione Wi-Fi, aria condizionata, minibar a pagamento, cassetta di sicurezza e servizi privati con asciugacapelli.
Classic: Le camere Classic sono ideali per ospitare fino a 2 persone + culla.
Superior: Le camere Superior con sofa bed sono la soluzione ideale per ospitare nuclei familiari di 3 persone. Vista sulle colline circostanti l’hotel.
Prestige Sea View: Vista mozzafiato sul meraviglioso mare di Sicilia: tra voi e l’orizzonte solamente una macchia colorata del giardino mediterraneo. Le camere sono ideali per ospitare fino a 3 persone.
Junior Suite Sea View: Vista panoramica del mare e di tutto il golfo. Camera di prestigio con doppio ambiente composto da un comodo salottino anticamera e una camera da letto con uno o due bagni. Ideale per ospitare fino a 4 persone + culla
Family: Il doppio ambiente, composto da un comodo salottino anticamera e una camera da letto con uno o due bagni, permette di ospitare una famiglia fino a quattro persone + culla ed è la soluzione perfetta per chi viaggia con dei bambini.
Villino: I Villini formano un pittoresco mini-borgo marinaro all’interno del giardino mediterraneo. Accesso indipendente con vista mare, arredi eleganti nei toni dell’ecru e dell’azzurro cielo, sono la soluzione ideale per tranquillità e privacy. Possono ospitare fino a 4 persone + culla.
Villino Prestige: Accesso indipendente con vista mare, i villini prestige sono caratterizzati da doppio ambiente composto da un comodo salottino anticamera e una camera da letto. Ideale fino a 5 persone.
 
Ristoranti:
Tre ristoranti tra cui il ristorante principale a buffet “La Zagara” con un’ampia varietà di antipasti, primi, secondi, dolci della tradizione culinaria siciliana e bevande incluse ai pasti. A pagamento: ristorante-pizzeria "Positano" e ristorante à la carte "Capo Zafferano" con specialità di pesce.
 
Servizi:
Due bar, terrazze solarium attrezzate con ombrelloni e sdraio, telo mare incluso, connessione Wi-Fi in camera e nelle aree comuni. A pagamento: assistenza medica h24, parafarmacia, shop interno con edicola, centro congressi con una capacità massima di 500 persone
 
Alcune escursioni consigliate a pagamento:
Palermo classica: Mezza giornata. Trasferimento al centro di Palermo. Con i suoi vicoli tortuosi e la sua struttura urbana tipicamente araba, Palermo è una città adatta a essere visitata a piedi. Da non perdere la Cattedrale, i Quattro Canti, la Fontana di Piazza Pretoria, una passeggiata al mercato, il Teatro Massimo. Partenza ore 09:00
Etna e Taormina: Intera giornata. Il più grande vulcano attivo d’Europa: l’Etna. Ascesa fino a quota 1900 mt, tra paesaggi suggestivi per ammirare e passeggiare attraverso i crateri Silvestri, ormai spenti. Possibilità di arrivare a 3000 metri in funivia e bus 4x4. Proseguimento per Taormina, detta la Perla del Mediterraneo, deliziosa località situata in un meraviglioso scenario tra il Mediterraneo e l’Etna. Tempo libero per lo shopping e passeggiate nelle sue vie strette pittoresche.
Erice e Segesta: Intera giornata. Adagiato sulla cima del monte il paesino di Erice regala al visitatore atmosfere medievali, panorami mozzafiato su tutta la Sicilia occidentale e delizie gastronomiche. Da non perdere il Balio (giardino) con annesso Castello di Venere, la Chiesa di San Giuliano (oggi sede dei Misteri di Erice), la Chiesa Madre, la Chiesa di San Martino e il Museo Cordici. Dopo aver passeggiato per le varie viuzze, durante il tempo libero, avrete la possibilità di poter assaggiare i dolci tipici. Si percorrerà poi in bus la strada delle Saline, per ammirare un paesaggio mozzafiato. Durante il percorso di rientro sosta a Segesta per visitare il sito archeologico. Partenza alle ore 08:00. Rientro in hotel nel pomeriggio.
Riserva dello Zingaro: Intera giornata. Pranzo a bordo incluso Trasferimento al porticciolo di Castellammare del Golfo per l’imbarco. Il programma comprende la visita della costa e delle grotte Vucciria, Madonnina e Colombi. Sosta bagno ai Faraglioni di Scopello, nella incantevole cornice dell’antica Tonnara, una tra le più importanti ed antiche tonnare di Sicilia; l'immancabile Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, con le sue falesie a picco sul mare e le piccole insenature in cui si trovano sette meravigliose calette ciottolose. Sosta a Cala Torre dell’Uzzo per il bagno. Light lunch a bordo e tempo libero a San Vito lo capo per la visita o per rilassarsi nella splendida spiaggia. Partenza alle 08:00. Rientro in hotel intorno alle 19:30
Cefalù: Mezza giornata - Visita guidata. Trasferimento a Cefalù, villaggio di pescatori famoso per il suo Duomo in stile arabo normanno. Visita guidata del borgo marinaro: passeggiata attraverso le tipiche stradine dell’antica cittadina per ammirare l’antica “Porta Pescara”, luogo famoso per lo sbarco del primo Re Normanno Ruggero II. Continuazione verso il lavatoio medievale. Attraversando le tipiche viuzze mediterranee, si giungerà nella piazza principale. Visita della maestosa Cattedrale Arabo-Normanna. Piccola sosta per gustare un tipico gelato (offerto nel prezzo della visita) e tempo libero per lo Shopping. Partenza ore 14:30
Salina Lipari Vulcano: Intera giornata. Salina Rinella è un borgo di pescatori unico per il fascino e il paesaggio. È uno dei luoghi più caratteristici grazie alla spiaggia di sabbia nera a forma di mezzaluna sormontata dalle grotte scavate nella roccia. Famosa anche perché set cinematografico del film Il Postino. Vulcano è l’isola del relax e del benessere grazie alle proprietà terapeutiche dei suoi naturali bagni di fanghi sulfurei.. Lipari è la più grande delle 7 sorelle. Incantevole il contrasto tra il blu mozzafiato del mare con i due famosi faraglioni Petra Lunga e Petra Menalda e il bianco delle montagne di pomice. Pittoresco il centro storico dell’isola dove si trova l’acropoli sulla quale svetta il Castello e la Cattedrale di San Bartolomeo. Per scoprire le bellezze paesaggistiche dell’isola di Lipari, consigliabile il giro in bus. Partenza ore 6.10
Favigliana e Levanzo: Intera giornata. Interessante e ricca escursione in barca per scoprire l'impareggiabile bellezza delle due isole. Giro della costa (Cala Rossa, Cala Azzurra, Cave di Tartufo, Bue Marino,etc.) e sosta per la balneazione. Tempo libero a Favignana: Visita della costa di Levanzo con sosta per la balneazione o nel villaggio. Pranzo tipico a bordo