Ricerca Vacanze Prenota Prima Wellness Eventi Festività Offerte Scontate Last Minute Last Second Italia

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Indietro

Domina Zagarella Sicily ****

Si trova in Italia \ Sicilia

Vedi tutte le foto »
In località Santa Flavia, splendida cittadina tra Palermo e Cefalù, l’hotel Domina Zagarella Sicily si affaccia sul mare regalando una vista spettacolare. Inserito in un contesto esclusivo, in perfetta simbiosi con l'identità territoriale, l’hotel offre servizi esclusivi in un'atmosfera unica e rilassante. L’equilibrio tra interno ed esterno è il punto di forza del Domina Zagarella Sicily: nel corpo centrale si trovano le camere, i ristoranti, i servizi e le principali aree comuni; all’esterno il grande pontile accompagna gli ospiti verso le due piscine, il mare e la zona attrezzata, fulcro della vita diurna e notturna dell’hotel.
 
Piscine:
Ideali per godersi sole e relax, le due grandi piscine dell’hotel e la piscina baby rialzate offrono uno spettacolo sorprendente e unico. Perfettamente integrata con l’ambiente, la prima piscina che domina la Terrazza Palme è attraversata da un grande pontile che accompagna gli ospiti verso un panorama mozzafiato. Una location ideale per aperitivi, snack o dopocena e per farsi viziare dai barman del Pool bar, ascoltando buona musica. La piscina Amare è un punto privilegiato per apprezzare a qualsiasi ora la bellezza del Golfo di Porticello. Pochi metri separano l’acqua dolce dall’acqua salata e il contrasto tra le diverse sfumature di blu rende ancora più irresistibile il desiderio di tuffarsi. L’accesso al mare è anche possibile tramite una discesa privata che arriva a una piccola spiaggia di roccia, punto di partenza ideale per le escursioni e le immersioni, proposte dal Centro Diving. Chi preferisce rilassarsi e abbronzarsi a bordo piscina può farlo sorseggiando rinfrescanti drinks e gustosi snack proposti dal Beach Bar.
 
Sistemazioni:
La Dolce Vita, emblema del Made in Italy più glamour e creativo, è il mood dello Zagarella. A ciascun piano è dedicato un tema, che si racconta attraverso i colori, le immagini, i volti celebri e gli oggetti di culto di quegli anni. L’azzurro per la musica; il rosso per i motori; il giallo per la moda; il rosa è donna e diva, il nero per il cinema. Nel corpo centrale,  340 camere elegantemente arredate e ispirate allo stile vintage, offrono una vista panoramica sul Golfo. 38 Villini vista mare s’inseriscono armoniosamente nel grande parco mediterraneo. Con entrata indipendente, sono perfettamente collegati all’Hotel e ai servizi che questo offre: un vero e proprio piccolo borgo ispirato agli antichi villaggi dei pescatori. Tutte le camere sono dotate di televisore LCD, connessione Internet wi-fi, telefono diretto, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e aria condizionata.
 
Sport e attività:
Un'area fitness attrezzata con macchinari di ultima generazione per mantenersi costantemente in forma. Campi polivalenti per tennis e Beach volley per divertirsi e allenarsi in coppia o con gli amici. Per potenziare ulteriormente i benefici di una vacanza di totale relax, Domina Zagarella Sicily mette a disposizione degli ospiti un servizio di massaggi a pagamento, offrendo tante proposte tra cui il massaggio antistress, quello contro la cellulite o  quello per rassodare il corpo. Impossibile non tornare al top!
 
Ristorazione:
Il ristorante La Zagara, il cui nome evoca il profumo dei fiori d’arancio e ben rappresenta l’anima della terra di Sicilia, propone specialità della cucina tipica, con richiami a piatti nazionali e internazionali. Il ristorante à la carte, Capo Zafferano è aperto da giugno a settembre e rappresenta la sintesi perfetta tra location glamour e gusto. Un raffinato e accogliente salotto che si affaccia sul caldo mare del golfo palermitano: dalle primizie al pesce, pescato sulle coste, fino ai dolci della tradizione siciliana. La nuova pizzeria Positano completa la proposta gastronomica del Domina Zagarella Sicily. Fragranti pizze e ingredienti di alta qualità per una serata sfiziosa e informale.
 
Servizi:
Due grandi piscine, di cui una con acqua di mare, una piscina baby riservata ai più piccoli, accesso diretto e privato al mare con ampie terrazze solarium per immergersi nel blu del mare del golfo di Porticello, il Centro Nautico & Diving con istruttori PADI e corsi personalizzati, aperto da Giugno a Settembre (su richiesta nei mesi di Aprile, Maggio e Ottobre), I campi polivalenti per lo sport (tennis e beach volley), Lo spazio fitness Technogym completamente attrezzato per mantenersi in forma, Il centro escursioni, per conoscere le perle della Sicilia: da Palermo a Monreale, dall'Etna alle Isole Eolie, i servizio di intrattenimento soft e il miniclub gratuito riservato ai più piccoli, da Giugno a Settembre, Lo Shop, per avere sempre tutto a portata di mano, Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere, il Centro Congressi, tra i più attrezzati di tutto il Sud Italia, con una capacità massima fino a 900 persone, articolato su più sale, servizio Shuttle su richiesta e a pagamento, da e per l'aeroporto di Palermo e per i principali luoghi di interesse a Palermo e provincia.