Offerte Last Minute Last Second Area Clienti
Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!
Contest Novembre: Istanti di Autunno nel Mondo partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi
Gioca e Viaggia: Conquista il Mar Rosso con VeraClub e tanti Sesterzi!
Indietro

Veraclub Iliade

Si trova in Tunisia \ Djerba

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub Iliade – Djerba - Tunisia
*    La Tunisia di Djerba che ha tutto per piacere: i divertimenti di ogni tipo dell’isola, grande villaggio, grande spiaggia, grande equipe, presente anche la spa.
*    Per il target di sportivi è la vacanza ideale: tanto tennis, beach tennis, calcetto, vela, surf, beach volley. Per lo spettacolo 4 serate a teatro saranno tutte nostre visto che il pubblico italiano sarà prevalente su quello composto da francesi, tedeschi e russi.
*    Sia dentro che fuori, sia nei bagni che nei tessuti che nei tocchi etnici quelle dell’Iliade sono le camere più belle mai avute da Veratour a Djerba. Più in generale la nuova struttura ci permette un upgrade di servizi rispetto al precedente Veraclub Yadis.
*    Oltre al ristorante italiano si può cenare in quello Grill sulla spiaggia e una volta a settimana con prenotazione in quello tipico tunisino.
*    C’è anche un Aqua Park per il divertimento dei bambini e un tratto di mare particolarmente turchese.
*    La spiaggia è più controllata che al Veraclub degli scorsi anni e ciò significa meno ambulanti e meno “ricordini” di dromedari in riva al mare. Ottimo il punto mare.
*    Le escursioni più belle tra Tozeur, Douz, Matmata: laghi salati, oasi, villaggi berberi e anche Tatatouine, il set del primo Star Wars. Anche itinerari di 2 giorni.
*    Il giro dell’isola di Djerba dura mezza giornata e prevede sinagoga, museo ceramica, centro artigianale, diga e porto
*    Possibile una serata al Ristorante tipico Haroun con cena a base di pesce, danza del ventre e spettacolo folkloristico
"Le notizie in più"
•    Internet: Accesso WIFI gratuito nell’area Reception e terrazza
•    Sala Meeting: Sala conferenze con la capacità massima di 250 persone 
•    Centro Benessere: Sauna, hammam, balneo therapy, massaggi e trattamenti a pagamento.
•    Lavanderia: all’interno della struttura a pagamento
•    Bancomat: non c’e nella struttura forse verrà allestito per la prossima stagione, per il momento è a 1 km
•    Servizio Medico: il dottore è su chiamata 24/24 a pagamento
•    Infermeria: é aperta dalle 10:00 alle 18:00 per bendaggi e medicinali è a pagamento.
•    Base Nautica: a pagamento sulla spiaggia (sono dei privati)


*Testi e immagini per gentile concessione di Veratour SpA tutti i loro diritti riservati.

Djerba, coperta di alberi e fiori, una grande oasi: palme da dattero e ulivi vecchi di 3.000 anni. Chilometri e chilometri di coste lambite dalle acque cristalline e accarezzate da dolci brezze e all’interno campi di albicocchi, fichi, limoni, mandarini, uva, arance e melograni. Le case di un bianco da togliere il respiro che le fa sembrare gioielli luccicanti gettati con noncuranza su un tappeto di velluto verde. Tra le palme e le dune di sabbia dorata la Tunisia vi dà il suo più caldo benvenuto.
 
Il villaggio:
Djerba è la dolcezza fatta isola. Qui, nella Tunisia più europea e accogliente che possiate immaginare, c’è il Veraclub Iliade. Il Villaggio vanta una tra le più belle spiagge di sabbia fine dell’isola. Spiagge e mare che non a caso hanno fatto prendere a Djerba l’appellativo di “Perla del Mediterraneo”. Oltre ai numerosi servizi offerti e alla Formula All Inclusive, il Villaggio è una scelta ideale per tutti: giovani, famiglie, amanti dello sport o per chi cerca semplicemente relax e tranquillità. Un bel centro benessere completa l’offerta per una “remise en forme” più che meritata. Infine un consiglio per gli appassionati della saga per eccellenza: non perdetevi Tataouine, il suggestivo sito troglodita e berbero famoso per essere stato il set del pianeta natale di Luke Skywalker, eroe di Star Wars. Un’esperienza stellare in una vacanza da non perdere.
 
Spiaggia:
Lunga e ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.
 
Sistemazioni:
Le 312 camere sono tutte dotate di veranda o balcone, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono; a pagamento minibar e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese a due poli.
 
Ristorazione:
La Formula All Inclusive del Veraclub Iliade comprende:
Pasti:
Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale
Cena tipica tunisina una volta a settimana
Possibilità di pranzare presso il ristorante grill sulla spiaggia incluso nella Formula All Inclusive
Possibilità di cenare, una volta a settimana e previa prenotazione, presso il ristorante à la carte con specialità tunisine
Tea time pomeridiano con biscotti e pasticcini e aperitivo serale presso il pool bar.
A pagamento e previa prenotazione: possibilità di cenare presso il ristorante grill sulla spiaggia.
Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.
Bevande (a dispenser o servite):
Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
Bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina e gli alcolici di importazione)
Tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
 
Servizi:
Ristorante principale con servizio a buffet, ristorante grill sulla spiaggia, ristorante à la carte con specialità tunisine, vari bar, piscina con zona bambini attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, Acquapark con scivoli e piscina, campi da tennis, anfiteatro al coperto, sala conferenze (con capacità massima di 250 persone), discoteca; a pagamento, centro benessere dotato di sauna, hammam, massaggi e trattamenti di bellezza. Collegamento Wi-fi gratuito presso la reception. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Villaggio frequentato anche da clientela internazionale.
 
Animazione:
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e folklore locale).
 
Bambini:
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una graziosa struttura in muratura, una piscina dedicata e un’area esterna con giochi. Nel ristorante sono previsti un buffet e un’area dedicata ai piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare tiro con l’arco, beach volley, darts, ping-pong, calcetto. Super Junior Club Plus per “Junior 11-13” e “Young 14-17”; attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, pallanuoto, calcetto, pallavolo, tennis, tiro con l’arco, ping-pong e bocce.
 
Sport:
Beach volley, beach tennis, acquagym, pallanuoto, tennis, pallavolo, calcetto, darts, ping-pong, tiro con l’arco e palestra. All’entrata dell’hotel è presente un Acquapark per adulti e bambini (altezza min. 120 cm) con ingresso gratuito e riservato agli ospiti del Villaggio.
 
Escursioni:
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Alla scoperta di Djerba, Douz-Matmata, Tataouine-Chenini, Tozeur-Douz, Sahara Express, Museo Explorer, Giornata in barca, Quadrimoto. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).