Offerte Last Minute Last Second Area Clienti
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Votaci per l'edizione 2020 di Italia Travel Awards

Gioca e Viaggia: Conquista Sharm El Sheikh Settemari Club e tanti Sesterzi!
Indietro

Veraclub Iliade

Si trova in Tunisia \ Djerba

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub Iliade – Djerba - Tunisia
*    La Tunisia di Djerba che ha tutto per piacere: i divertimenti di ogni tipo dell’isola, grande villaggio, grande spiaggia, grande equipe, presente anche la spa.
*    Per il target di sportivi è la vacanza ideale: tanto tennis, beach tennis, calcetto, vela, surf, beach volley. Per lo spettacolo 4 serate a teatro saranno tutte nostre visto che il pubblico italiano sarà prevalente su quello composto da francesi, tedeschi e russi.
*    Sia dentro che fuori, sia nei bagni che nei tessuti che nei tocchi etnici quelle dell’Iliade sono le camere più belle mai avute da Veratour a Djerba. Più in generale la nuova struttura ci permette un upgrade di servizi rispetto al precedente Veraclub Yadis.
*    Oltre al ristorante italiano si può cenare in quello Grill sulla spiaggia e una volta a settimana con prenotazione in quello tipico tunisino.
*    C’è anche un Aqua Park per il divertimento dei bambini e un tratto di mare particolarmente turchese.
*    La spiaggia è più controllata che al Veraclub degli scorsi anni e ciò significa meno ambulanti e meno “ricordini” di dromedari in riva al mare. Ottimo il punto mare.
*    Le escursioni più belle tra Tozeur, Douz, Matmata: laghi salati, oasi, villaggi berberi e anche Tatatouine, il set del primo Star Wars. Anche itinerari di 2 giorni.
*    Il giro dell’isola di Djerba dura mezza giornata e prevede sinagoga, museo ceramica, centro artigianale, diga e porto
*    Possibile una serata al Ristorante tipico Haroun con cena a base di pesce, danza del ventre e spettacolo folkloristico
"Le notizie in più"
•    Internet: Accesso WIFI gratuito nell’area Reception e terrazza
•    Sala Meeting: Sala conferenze con la capacità massima di 250 persone 
•    Centro Benessere: Sauna, hammam, balneo therapy, massaggi e trattamenti a pagamento.
•    Lavanderia: all’interno della struttura a pagamento
•    Bancomat: non c’e nella struttura forse verrà allestito per la prossima stagione, per il momento è a 1 km
•    Servizio Medico: il dottore è su chiamata 24/24 a pagamento
•    Infermeria: é aperta dalle 10:00 alle 18:00 per bendaggi e medicinali è a pagamento.
•    Base Nautica: a pagamento sulla spiaggia (sono dei privati)


*Testi e immagini per gentile concessione di Veratour SpA tutti i loro diritti riservati.

Djerba è la dolcezza fatta isola. Qui, nella Tunisia più europea ed accogliente che possiate immaginare, sorge il Veraclub Iliade. Il villaggio vanta una tra le più belle spiagge di sabbia fine dell'isola. Spaigge e mare che non a caso hanno fatto prendere a Djerba l'appellativo di "Perla del Mediterraneo". Oltre ai numerosi servizi offerti e alla formula All Inclusive, il villaggio è una scelta ideale per tutti: giovani, famiglie, amanti dello sport o per chi cerca semplicemente relax e tranquillità. Un bel centro benessere completa l'offerta per una "remise en forme" più che meritata. Infine un consiglio per gli appassionati della saga per eccellenza; non perdetevi Tataouine, il suggestivo sito troglodita e berbero famoso per essere stato il set del pianeta natale di Luke Skywalker, eroe di Star Wars. Un'esperienza stellare in una vacanza da non perdere.
 
Spiaggia:
Lunga e ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.
 
Camere:
Le 316 camere sono tutte dotate di veranda o balcone, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati,aria condizionata, Tv, cassetta di sicurezza, telefono; minibar a pagamento. Disponibili anche camere Family Bungalow, dotate di maggior comfort e composte da 2 ambienti (non separati).
 
Ristorazione:
La Formula All Inclusive del Veraclub Iliade comprende:
Pasti:
Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale
Cena tipica tunisina una volta a settimana
Possibilità di pranzare presso il ristorante grill sulla spiaggia incluso nella Formula All Inclusive
Possibilità di cenare, una volta a settimana e previa prenotazione, presso il ristorante à la carte con specialità tunisine
Tea time pomeridiano con biscotti e pasticcini e aperitivo serale presso il pool bar.
A pagamento e previa prenotazione: possibilità di cenare presso il ristorante grill sulla spiaggia.
Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.
Bevande (a dispenser o servite):
Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
Bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina e gli alcolici di importazione)
Tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
 
Servizi:
Ristorante principale con servizio a buffet, ristorante grill sulla spiaggia, ristorante à la carte con specialità tunisine, vari bar, piscina con zona bambini attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, Acquapark con scivoli e piscina, campi da tennis, anfiteatro al coperto, sala conferenze (con capacità massima di 130 persone), discoteca; a pagamento, centro benessere dotato di sauna, hammam, massaggi e trattamenti di bellezza. Collegamento Wi-fi gratuito presso la reception e pool bar. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.
 
Animazione:
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e folklore locale).
 
Bambini:
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un locale dedicato, piscina con acqua bassa ed aeìrea esterna con giochi. Nel ristorante sono previsti un buffet e un’area dedicata ai piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, ping-pong e calcetto.
Super Junior Club Plus per “Junior 12-14” e “Young 15-17”; attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, pallanuoto, calcetto, pallavolo, tennis, ping-pong e bocce.
 
Sport:
Beach volley, beach tennis, acquagym, pallanuoto, tennis, pallavolo, calcetto, ping-pong e palestra. All’entrata dell’hotel è presente un Acquapark per adulti e bambini (altezza min. 120 cm) con ingresso gratuito e riservato agli ospiti del Villaggio.
 
Escursioni:
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Alla scoperta di Djerba, Douz-Matmata, Tataouine-Chenini, Tozeur-Douz, Sahara Express, Museo Explorer, Giornata in barca, Quadrimoto. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).