Offerte Scontate | Il Cerca Vacanze | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività e Ponti | Crociere | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Eventi | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti | Agenzie

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Dicci la Tua prossima Vacanza, faremo il massimo !!!

Gioca e Viaggia: Conquista Capo Verde Halos Club e tanti Sesterzi!

Indietro

AlpiCLUB Annabelle Beach Resort *****

Si trova in Grecia \ Creta

Posizione
Nell’isola di Creta, la più grande del Mar Egeo, in un rigoglioso giardino che digrada dolcemente fino al mare, si trova l’AlpiClub Annabelle Beach Resort. Gli scorci emozionanti, l’atmosfera speciale e la qualità dei servizi restano per sempre nel cuore di chi decide di concedersi una o più settimane in questa accogliente struttura situata in località Anissaras, a circa 3 km da Hersonissos, cittadina ideale per aperitivi e passeggiate serali. A una ventina di chilometri si trovano l’aeroporto e la città di Heraklion, capoluogo dell’isola, ricca di musei e storia, raggiungibile con l’autobus di linea che ferma proprio di fronte all’hotel.

Spiaggia
L’AlpiClub Annabelle Beach Resort si affaccia direttamente sulla spiaggia di sabbia e ciottoli, con accesso al mare roccioso in alcuni tratti, e inoltre, con una passeggiata di circa 500 metri, si possono facilmente raggiungere numerose calette di sabbia chiara e fine, dal mare cristallino. 

Camere
La struttura si compone di vari edifici in stile bungalow a due piani, immersi nel verde e raccolti intorno al corpo centrale che ospita i servizi comuni, confortevoli e curati. Le 265 camere in bungalow dispongono tutte di balcone o veranda, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e minifrigo. Sono a disposizione doppie bungalow standard (minimo/massimo 2 adulti), più ampie triple superior bungalow (minimo 2 adulti + 1 bambino/massimo 3 adulti) e family room, recentemente rinnovate, con camera da letto e soggiorno con due letti singoli e dotate di 2 TV (minimo 3/massimo 4 adulti). Le triple superior bungalow e le family room sono entrambe situate a piano terra.

Sport e non solo
Per gli amanti dello sport sono a disposizione due campi da tennis (con illuminazione a pagamento) e ping-pong. Il resort offre anche una fitness room dove tenersi in forma e ben cinque piscine, di cui una è coperta e due sono “territorio” esclusivo dei più piccoli. Una delle due piscine per bambini è all’interno del miniclub di Ippo, un luogo magico dove gli animatori organizzano mille sorprese. 

Servizi
Per il relax, sulla spiaggia di fronte all’hotel e presso le piscine, l’uso di lettini, ombrelloni e teli mare è gratuito fino a esaurimento. Gli ospiti possono praticare gli sport nautici in spiaggia, oppure rilassarsi al centro benessere con idromassaggio, sauna o un massaggio (tutte queste attività sono a pagamento). Gli appassionati di immersioni si possono rivolgere al centro diving che dista solo 200 metri dalla struttura; quelli che amano la vita notturna hanno a disposizione un ricco programma di spettacoli serali. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente presso la lobby e la reception, e a pagamento in camera

Ristornate e bar
Con la formula Tutto Incluso, i pasti a buffet sono serviti al ristorante principale dove i cuochi del resort propongono ogni settimana tre cene tematiche: a settimane alterne, servono specialità italiane, mediterranee e greche, cretesi, internazionali e cena di gala. Da non perdere l’esperienza dello show cooking, con angolo della pasta e specialità alla griglia. La taverna à la carte, aperta per cena dalla prima settimana di giugno al 30/9, offre, quasi tutte le sere e previa prenotazione con un giorno di anticipo, una speciale alternativa per i palati più curiosi. In più, per la fame “fuori orario” o per gustare una bevanda o un gelato sono a disposizione per gli ospiti uno snack-bar e diversi bar di cui uno in piscina e uno in spiaggia. 

Vedi altri AlpiCLUB