Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Gioca e Viaggia: conquista Tour della Cappadocia e tanti Sesterzi !!!

Indietro

SeaClub Gorgonia Beach *****

Richiedi disponibilità e preventivo: grazie ai tuoi Sesterzi sarà possibile ulteriore sconto dal prezzo pubblicato!

Si trova in Mar Rosso \ Marsa Alam

Vedi tutte le foto »

Modello di eco-sostenibilità e conservazione della biodiversità, il resort è all’interno del magnifico Parco Naturale di Wadi El Gemal, tra il deserto e il mare. Il reef, accessibile dal pontile, è uno scrigno che custodisce coralli e pesci dai colori straordinari. L’ampia spiaggia assicura privacy e tranquillità mentre i campi da tennis e beach tennis, il centro diving con personale altamente qualificato e molte altre strutture sportive appagheranno la tua voglia di movimento. E poi la gestione italiana assicura un altissimo standard di igiene e monitoraggio particolarmente severo su tutti i temi di cautela indispensabile per garantire ai propri ospiti tranquillità e sicurezza.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
A 115 km dall’aeroporto, all’interno del Parco Naturale di Wadi El Gemal, si estende fino all’ampia spiaggia di sabbia lunga oltre 800 metri. Accesso al mare: piattaforma corallina all’interno della quale si trovano 3 piscine naturali, raggiungibili da riva, 2 con fondali sabbiosi, 1 con fondale corallino, collegata al mare aperto da un varco naturale, nella quale è possibile praticare snorkeling riparati dalle correnti. Il pontile lungo 150 metri e ampio 3, consente un facile accesso al mare oltre la barriera corallina. 3 piscine di cui 1 riscaldata in inverno e 1 per bambini. Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia.

CAMERE
Il Gorgonia Beach Resort dispone di 350 camere disposte all'interno di diversi edifici a due piani. Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione regolabile, TV satellitare, minifrigo, telefono, bollitore per tè o infusi, balcone e cassetta di sicurezza. A pagamento: consumazioni minibar.

RISTORANTI E BAR
El Wadi, il ristorante principale con servizio a buffet e angolo show cooking che serve quotidianamente piatti della cucina italiana ed internazionale. Snack bar sulla spiaggia con show cooking, bar in piscina, 2 bar, tenda beduina e bar orientale. A pagamento: pizzeria e trattoria italiana La Vela dove una volta a settimana il menù è a base di pesce. Sempre a pagamento e su prenotazione in loco, due volte a settimana presso il Badawia beach bar&restaurant verrà organizzata una tipica cena beduina con piatti tradizionali, ambientazione tipica e una “passerella di dromedari".

SERVIZI, SPORT E SVAGO
WI-FI gratuito nella hall e nelle aree del Panorama Bar e del Garden Bar. Bancomat. 6 campi da beach tennis che rispettano le indicazioni tecniche della Federazione Internazionale, illuminati per giocare in notturna. 2 campi da tennis in cemento, con soletta in silicone e sabbia (illuminazione a pagamento), beach volley, pallacanestro, calcetto, bocce, ping pong, palestra. Miniclub (4-12 anni) attrezzato con scalda biberon e vivande, sterilizzatore, frigo, microonde e seggioloni. Anfiteatro e discoteca. Un’équipe di animazione italiana e internazionale organizza giochi e spettacoli serali.  A disposizione un biologo marino che propone incontri gratuiti in italiano per presentare la barriera corallina, i mammiferi marini, l'ecosistema di queste zone e le attività legate al mondo sottomarino e al parco di Wadi El Gemal. A pagamento: SPA con percorsi sensoriali, diversi trattamenti; biliardo, consumazioni in discoteca dopo mezzanotte, negozi, servizio medico, internet point e sala congressi (capacità fino a 250 persone).