Con clientela internazionale, immerso nel Parco Naturale dell’Arcipelago della Maddalena, questo resort è la sola struttura ricettiva presente sull’isola. Come un’oasi, si integra perfettamente nella macchia mediterranea, grazie alle sue costruzioni basse, disseminate in giardini curati e di fronte a un mare i cui colori non hanno nulla da invidiare a quelli dei Caraibi. Si raggiunge grazie a un servizio di barca dal porto di Palau della durata di 15 minuti.
Spiaggia:
L’hotel dispone di due spiagge entrambe di sabbia mista a ghiaia, riservate alla sua clientela. La spiaggia principale è attrezzata con lettini, ombrelloni e tettoie parasole e ha una parte demaniale non attrezzata, con possibilità di posizionare lettini ed ombrelloni durante il soggiorno. La spiaggia Sport è una caletta attrezzata con lettini e qualche ombrellone. Per chi ha voglia di rilassarsi in completa tranquillità, l’isola offre varie calette non attrezzate, da scoprire passeggiando lungo i suoi sentieri sterrati.
Sistemazioni:
300 camere, alcune fronte mare con accesso diretto alla spiaggia e lettone a baldacchino privato, altre con vista giardino, di cui alcune adiacenti ideali per nuclei familiari. Family suite con doppio ingresso, 2 camere comunicanti divise da una porta e 2 bagni. Suite personalizzate e arredate in stile minimal elegante, direttamente affacciate sul mare con patio, lettini privati e macchina per il caffè. Tutte le camere dispongono di aria condizionata a controllo individuale, tv, asciugacapelli, cassetta di sicurezza. A pagamento: minibar (rifornimento su richiesta).
Ristorazione:
Ristorante principale “Allium”, spazioso e con vetrate panoramiche, con servizio a buffet e show cooking, serate a tema con turni per pranzo e cena, spazioso e con vetrate panoramiche, con servizio a buffet e show cooking, serate a tema con piatti della cucina sarda, italiana e internazionale. Il “Covo”, ristorante con bar e discoteca adiacente alla spiaggia Sport, aperto a luglio e agosto su prenotazione per il pranzo senza alcun supplemento. A pagamento: “Il Covo” aperto a cena su prenotazione in alcune serate della settimana e con servizio bar e pizzeria in concomitanza con l’apertura della discoteca; il “Lounge Bar”, il cuore del resort, un ambiente pieno di vita con musica dal vivo, jam session ed aperitivi e il “Bar Bianco”.
All inclusive:
Pasti:
Pensione completa con bevande ai pasti presso il ristorante principale “Allium” pranzo presso il ristorante “Il Covo” su prenotazione (luglio e agosto) snack dolci e salati, succhi di frutta dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 18:00 presso il bar
Bevande:
Drink di benvenuto all’arrivo, bevande analcoliche (acqua naturale e gassata, soft drink) presso il ristorante e dalle 10:30 alle 22:30 presso il bar principale tramite dispenser o servite in bicchiere, vino bianco e rosso durante i pasti, 2 liquori locali, tè e caffè americano presso il bar principale e bottiglia di acqua in camera all’arrivo
In più:
Lettini (dalla seconda fila in poi), ombrelloni e tettoie parasole in spiaggia (fino ad esaurimento), teli mare
NB:
Il programma all inclusive si conclude alle ore 22:30
Sport e divertimento:
Artisti e musicisti professionisti vi terranno compagnia ogni giorno con concerti e spettacoli. Non più animatori, ma Friends, una nuova concezione di intrattenimento e vacanza: gli “Amici” del Resort renderanno uniche le giornate con Live Music e serate con artisti TV. I bambini dai 5 anni fino ai ragazzi di 18 anni non compiuti avranno personale dedicato e una serie di attività sportive che li farà sentire protagonisti di una vacanza attiva e speciale. Il SettemariPrime Santo Stefano Resort è anche il luogo ideale per ogni tipo di sport: 3 campi da tennis (illuminazione a pagamento), programma di fitness con ginnastica dolce, acqua gym, allenamento aerobico e stretching, calcetto, beach volley e canoa (ad orari prestabiliti). Inoltre vengono organizzati percorsi naturalistici alla scoperta dell’isola. A pagamento: centro diving con personale qualificato per far apprezzare al meglio la bellezza del mare e dei suoi fondali, vela, centro benessere e navetta da/per La Maddalena e Palau.
Servizi:
Wi-Fi free presso la reception. A pagamento: boutique (tabacco, generi di prima necessità, prenotazione giornali per il giorno dopo), servizio lavanderia, medico (farmacia a Palau e a La Maddalena), navette ad orari prestabiliti durante il giorno per La Maddalena e Palau, noleggio gommoni presso terzi; Wellness & SPA Santo Stefano dotata di sauna e bagno turco, con personale qualificato per un’ampia scelta di massaggi, anche open air su richiesta, e trattamenti estetici unici e sofisticati.