Wellness Crociere Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2020 Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Conquista un Week End in Agriturismo e tanti Sesterzi

Indietro

AlpiCLUB Bluebay Beach Resort & Spa *****

Si trova in Tanzania \ Zanzibar

Posizione
Il tratto di spiaggia su cui sorge l'AlpiClub Bluebay Beach Resort & Spa di Kiwengwa è considerato uno dei più belli della costa est dell’isola. La sua sabbia bianca e finissima è bagnata dalle acque dell’oceano, dai colori mutevoli nel corso della giornata e sempre sorprendenti. La struttura è situata a circa 45 chilometri dall’aeroporto internazionale.

Camere
La struttura è incorniciata da un magnifico giardino di palme che l’avvolge e al suo interno gli edifici sono stati realizzati nel tipico stile locale: in posizione centrale si trovano i servizi comuni, dove è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita e si trovano i negozi di souvenir, mentre le 104 camere sono suddivise in diverse tipologie e collocazioni, ognuna con la propria peculiarità e caratterizzazione. Le doppie con vista giardino, dislocate in sei bungalow, condividono una propria piscina dedicata, mentre le doppie superior, dall’arredamento più moderno, sono situate nei curati giardini dell’hotel. Entrambe le tipologie possono ospitare un massimo di 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni non compiuti. Le junior suite hanno un’area lounge, un grande terrazzo e un giardino privato con doccia esterna (occupazione massima 3 adulti e 1 bambino, disponibilità su richiesta); le sultan suite sono di grandi dimensioni e godono di accesso privato alla spiaggia (occupazione massima 3 adulti, disponibilità su richiesta). Tutte le camere dispongono di servizi privati, letti con zanzariera, balcone o terrazzo, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè all’americana, cassaforte elettronica, aria condizionata, asciugacapelli, minibar (consumazioni a pagamento), telefono e connessione Wi-Fi.

Ristoranti e Bar
All’AlpiClub Bluebay Beach Resort & Spa di Kiwengwa, si ritrova tutta la magia dell’ “Isola delle spezie”, l’allegria contagiosa del popolo zanzibarino e una gradevole atmosfera informale unita ad una gestione attenta alle esigenze del cliente. La cura dei dettagli si nota anche nella proposta gastronomica, a partire dal ristorante principale con servizio a buffet che propone serate a tema e show cooking, per proseguire con lo spuntino pomeridiano con torte, tè e caffè all’americana presso il terrace-café e il servizio di bevande analcoliche, vino, birra ed altri alcolici locali dalle 10 alle 24. Gli ospiti dell’hotel possono optare in alternativa (non compresi nella formula tutto incluso) per il ristorante grill, il ristorante di pesce à la carte (solo a pranzo) e il ristorante orientale presso l’attiguo hotel Sultan Sands.

Servizi
Due piscine, entrambe con idromassaggio, sono presenti nella struttura, oltre a quella per bambini. Altre pratiche per il benessere del corpo, come massaggi e un’ampia scelta di trattamenti, sono disponibili (a pagamento) presso il piccolo e raffinato centro SPA. Per godere appieno del relax è previsto l’utilizzo gratuito di ombrelloni in piscina e di lettini e teli mare in piscina e spiaggia (fino ad esaurimento). Alla sera gli ospiti sono intrattenuti da musica live e spettacoli diversi nel corso della settimana.

Sport
Chi preferisce dedicarsi durante la giornata ad attività sportive, può scegliere tra tennis (con campo illuminato per giocare anche di sera), beach-volley, ping-pong, biliardo, palestra, oltre a windsurf e immersioni (entrambi a pagamento) presso il centro diving, certificato PADI, sulla spiaggia.

Vedi altri AlpiCLUB