Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Indietro

Smy Hotel Paradise Resort & SPA - San Teodoro

Prenota con una cauzione di 500 Sesterzi e paga in Euro solo 8 giorni prima dell'inizio della vacanza

Si trova in Italia \ Sardegna

Nell’incanto dell’oasi naturale di San Teodoro, sulla costa nord orientale della Sardegna, l’architettura in pietra viva del Paradise Resort & Spa si ispira alla luminosità e ai colori intensi della macchia mediterranea nella quale è immersa. Camere a un piano, pietre di granito e ceramiche colorate caratterizzano le strutture del Resort, diffuse tra il verde del parco esclusivo e la spiaggia di Lu Impostu, che da qui si può raggiungere a piedi, in un percorso naturale suggestivo. L’isola di Tavolara si staglia sullo specchio d’acqua di fronte, in un suggestivo panorama di imponenza della natura. All’arrivo al Resort, un grande cancello si apre verso l’edificio principale, che accoglie gli ospiti con i suoi spazi ampi e luminosi. Da qui, sarai accompagnato alla tua camera con una golf car che percorre silenziosamente i vialetti del parco privato, tra le camere che guardano verso il mare. Lasciati incantare dall’atmosfera di pace e relax di questo paradiso romantico e raffinato, il luogo ideale per trascorrere momenti preziosi di benessere e punto di partenza per scoprire la suggestiva bellezza naturale della Sardegna.
 
Spiaggia:
La spiaggia del Paradise Resort & SPA, Lu Impostu, è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti: dal parco si sviluppa un agevole sentiero che, attraverso i profumi e i colori della macchia mediterranea e con un panorama mozzafiato, porta all’Area Marina Protetta di Tavolara. Grazie ad un ponticello, si raggiunge la bellissima spiaggia dalle acque cristalline e trasparenti, e con un fondale marino di sabbia bianca. Qui si trova l’area esclusiva dedicata agli ospiti del Paradise Resort & Spa, con eleganti arredi perfettamente in sintonia con la sabbia bianca, ombrelloni a soffietto per godere appieno della brezza marina, comodi lettini e un servizio di assistenza a disposizione dei bagnanti durante tutto il giorno.
 
Piscine:
Per i tuoi momenti di assoluto relax, la grande piscina del Resort ti aspetta per farti immergere nel suo azzurro vivo circondato dal verde smeraldo del parco del Resort in vista del mare, e nuotare nell’assoluta tranquillità della natura tutta intorno come in un prolungamento della linea dell'orizzonte. La piscina è circondata da un ampio solarium con ombrelloni, materassini e comodi lettini, alcuni dei quali matrimoniali. Dal vicino Sunrise Bar si possono ordinare freschi drink e cocktail da gustare a bordo piscina. La piscina ha un servizio dedicato ai bagnanti e una particolare attenzione ai bambini, che possono usufruire di due piscine dedicata a loro nelle immediate vicinanze, per giocare e divertirsi insieme in tutta tranquillità.
 
Sistemazioni:
Caratterizzate dallo stile elegante e degli arredi moderni, e ispirate nei colori alle tinte dominanti della natura circostante, le camere e le suite del Paradise Resort & Spa si distinguono per dimensioni e posizione, e sono tutte dotate di un'ampia veranda o terrazza, vista mare o giardino, da cui si può ammirare il panorama del parco tutt’intorno e del mare poco lontano. Tutte le sistemazioni sono pensate per godere di momenti di tranquillità e relax durante la giornata; grazie agli spazi esterni arredati con tavolo e sedie. Alcune camere hanno un roof per ammirare la vista a 180° sulla baia di fronte al resort. Il servizio di accesso alla spiaggia privata e utilizzo delle sdraio e dell'ombrellone, a partire dalla terza fila, è incluso nella tariffa di soggiorno di ogni camera. È possibile riservare il proprio posto nelle prime due file per tutta la durata del soggiorno previa verifica di disponibilità e pagamento di un supplemento. Le camere del resort si suddividono tra Villa e Junior Suite, Deluxe, Superior e Classic, e sono tutte dotate di aria condizionata, frigobar, TV LCD, presa USB e cassaforte. I bagni con doccia e/o vasca sono corredati con set di cortesia, ciabattine ed accappatoio.
 
Ristorazione:
Prodotti del territorio, ingredienti freschi e di stagione per creare ricette di mare e di terra, in un’ampia offerta di cucina tradizionale e internazionale. I ristoranti del Paradise Resort & Spa offrono anche menu dedicati ai più piccoli, e per loro anche gli spazi sono stati pensati per condividere insieme i momenti dei pasti. Il Sunrise Bar è a disposizione degli ospiti per offrire piacevoli momenti di relax. Ideale sia per un semplice caffè al banco, uno snack seduti al tavolo ad ammirare il mare o un gelato al rientro dalla spiaggia, oppure un fantasioso cocktail dopo cena, quando la musica dal vivo anima la serata. Al ristorante Verandah è servita la ricca colazione al buffet e vengono offerti il pranzo e la cena agli ospiti del resort che scelgono la mezza pensione o la pensione completa, con piatti freschi dai sapori mediterranei e preparati con prodotti del territorio, un fantastico buffet di dolci per tutti i gusti e menù dedicati anche ai più piccoli.
 
Spa e fitness:
Il concept di benessere al Paradise Resort & Spa è quello di un’esperienza a tutto tondo, che coinvolge più sensi per ottenere il puro relax per il corpo e per lo spirito. Le diverse esigenze, i bisogni e i gusti degli ospiti sono una priorità per lo staff del resort che ascolta e rispetta ogni particolare necessità. Il resort offre questa filosofia di appagamento dei sensi aprendo a tutti il Centro Benessere e Fitness del Resort, con trattamenti pensati per il relax e per ritrovare l'equilibrio psicofisico del corpo e della mente, in una vera e propria oasi di pace e natura incontaminata. Il parco privato del resort è uno scenario unico per chi ama lo yoga e lo stretching: non c’è luogo migliore del giardino per effettuare il saluto al sole, un momento di fusione con la natura circostante e con l’energia del sole, con la vista del mare in lontananza.