Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici Evasioni - Sognare e Viaggiare

3° Sondaggio: dove le Vacanze in estate 2020? Scopri i consigli

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Indietro

Il Monastero Hotel*** - Geremeas

Prenota con una cauzione di 500 Sesterzi e paga in Euro solo 8 giorni prima dell'inizio della vacanza

Si trova in Italia \ Sardegna

L’hotel Il Monastero si trova lungo la litoranea che da Cagliari porta a Villasimius, all’ altezza della spiaggia di Kal’e Moru a circa 40 km da Cagliari e a 20 Km da Villasimius. La posizione rende la struttura unica: a soli 700 metri dal mare raggiungibile a piedi in 10 minuti ed immersa nel verde, alle porte del parco naturalistico dei “Sette Fratelli” .
 
Sistemazioni:
Le camere del Monastero sono 39, tutte climatizzate e arredate con letti in ferro battuto e mobili in legno antico, con WI-FI e dotate di servizi privati, frigo-bar, tv satellitare, cassaforte e asciugacapelli. L’hotel è stato recentemente ristrutturato senza modificarne la struttura originaria del podere i cui fabbricati rustici erano adibiti in origine a magazzini per il raccolto, stalle e forni.
 
Ristorazione:
Colori pastello, profumi preziosi ed atmosfere naturali contribuiranno a partire quotidianamente con il piede giusto. Preparati a godere delle specialità locali a bordo di una delle più belle piscine della Sardegna del Sud. Ogni mattina risvegliarsi all’ interno del Monastero sarà un piacere. La colazione verrà servita nella deliziosa sala interna del ristorante o sotto la veranda a bordo piscina. Ogni giorno la tavola viene imbandita di prelibatezze locali, tutte genuine e naturali. A pranzo si possono consumare piatti leggeri a base di insalate, piatti freddi, frutta fresca e gelati presso il bar. La cena sarà servita al ristorante principale caratterizzato da due magnifiche sale con pareti e pavimenti in pietra, solai in legno e canne o nella bella stagione sotto la veranda che affaccia sulla piscina circondato dallo splendido aranceto. Sarà proposta una cucina sarda creativa usando prodotti delle campagne circostanti e pesce del mare della Sardegna. Un’attenzione e passione per i prodotti di eccellenza mediterranei. Nel periodo estivo è possibile gustare ottime pizze preparate secondo tradizione, utilizzando le materie prime dei presidi Slow Food e un impasto a lievito madre e cotte in un tipico forno a legna. Aperto tutti i giorni anche al pubblico esterno, sia a pranzo che a cena, il ristorante è ideale anche per pranzi di lavoro grazie ai tavoli ben distanziati che consentono privacy e riservatezza. Gli ospiti potranno scoprire o ritrovare ricette della tradizione sarda ed in generale della cucina italiana. Il Maitre saprà consigliarvi al meglio per esaltare con un calice di vino i sapori di ogni singola portata e facendovi fare un viaggio alla scoperta della ricca offerta del territorio.Iinoltre saranno presenti alternative vegetariane o gluten free, qualora lo desideriate o la vostra dieta lo richieda.
 
Piscina:
L’Hotel Monastero dispone di una meravigliosa piscina di circa 650 mq immersa in una vera e propria oasi verde in assoluto pieno Relax. Completamente rinnovata per la stagione estiva 2020, una nuovissima Piscina ad effetto sabbia con zona Idromassaggio. Ombrelloni e sdraio a bordo piscina vi accoglieranno offrendo una piacevole alternativa alla vostra giornata di mare.Tutti i giorni sarà possibile consumare gelati, bevande, cocktails e long drinks praticamente a bordo piscina. Ideale per adulti e bambini grazie all’altezza degradante. La piscina è aperta anche al pubblico.