Offerte Scontate | Il Cerca Vacanze | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività e Ponti | Crociere | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Eventi | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti | Agenzie

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Dicci la Tua prossima Vacanza, faremo il massimo !!!

Gioca e Viaggia: Conquista il Kenya con Settemari Club e tanti Sesterzi!

Indietro

Veraclub Kos

Si trova in Grecia \ Kos

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub Kos – Kos
*    Situato nella zona sud di Kardamena, dove ci sono il mare e le spiagge più belle di Kos e dove il resto del turismo è soprattutto scandinavo. 
*    Villaggio molto elegante e rifinito, con piscina a sfioro, prato all’inglese, ampie zone sportive e per bambini dislocate tra il mare e gli ulivi e due escursioni assolutamente da fare: la scoperta di Bodrum sulla costa turca e la piccola isola vulcanica di Nysiros.
*    Kos Town ha bellezze artistiche di più culture di giorno e tanti locali aperti la notte.
*    L’isola ha recuperato totalmente dal terremoto dell’estate 2017. Dall’estate 2019 il Veraclub Kos viene proposto in formula all inclusive.
"Le notizie in più"
•    Servizio Medico: Servizio esterno e a pagamento offerto da professionista esterno all’organizzazione Veratour.
•    Servizio Wi-fi: Gratuito nelle aree comuni.
•    Lavanderia / Boutique: Boutique situata all’interno del villaggio dispone di vari prodotti di abbigliamento, souvenir, prodotti di prima necessità. Lavanderia, interna e a pagamento.
•    Water Sport: Situato presso la spiaggia del Veraclub, dispone di: canoe, windsurf, pedalò, diving: servizi a pagamento.
•    Noleggio biciclette: Possibilità di noleggio biciclette.
•    Ristoranti e locali notturni: Presso la località di Kardamena si trovano numerosi ristoranti, discoteche e locali notturni.
•    Escursioni: La più completa via terra dedicata all’isola prevede la visita del santuario di Esculapio dove Ippocrate gettò i fondamenti della medicina come scienza e come etica, poi Kos Town coi suoi retaggi anche bizantini e infine il tipico villaggio montano di Zia con le botteghe artigiane. Il migliore giro via mare è invece la crociera in caicco con barbecue a bordo e bagni alla Laguna Verde, alla Laguna Blu e all’isoletta di Pserimos. Sull’altra costa obbligatorio un giro a Bodrum in Turchia tra spiagge, localini, bazar e castello. Per scoprire un’altra isola la meta più bella è la piccola Nyssiros, molto suggestiva col suo porticciolo di Mandraki ma soprattutto per il suo cratere vulcanico e solfatara all’interno.
 
 
*Testi e immagini per gentile concessione di Veratour SpA tutti i loro diritti riservati.
Acque cristalline, spiagge sabbiose battute da una leggera brezza. Il paesaggio ricco di sfumature con brulle rocce bianche che scendono a strapiombo su calette bagnate da acque turchesi. Kos incanta con la sua bellezza mediterranea, solare, gioiosa e colorata. Qui tutto è mare, sole e storia. Dai famosi siti archeologici legati alla scuola di medicina di Ippocrate, alla dominazione romana e bizantina ancora oggi parlano ai visitatori di una bellezza che mai andrà perduta.
 
Posizione:
Località, Kardamena. Dista 4 km dalla cittadina di Kardamena, 11 km dall’aeroporto, 31 km da Kos città.
 
Spiaggia:
Due spiagge di sabbia bianca e ghiaia attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.
 
Camere:
377 camere suddivise in Standard, Superior, Family Suite e Family Room Duplex. Tutte le tipologie dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, minifrigo, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza. Le camere Superior si distinguono dalle camere Standard per una maggiore metratura e dotazioni extra quali macchina del caffè Nespresso e minifrigo con acqua e soft drink (entrambe le dotazioni con rifornimento giornaliero). Le camere Family Suite sono di metratura ancora più ampia (circa 28 mq) e si compongono di due camere separate da una porta scorrevole: la prima con letto queen size (2 x 1,60 m), mentre la seconda ospita 2 letti (0,80 x 1,60 m) adatti a bambini fino a 12 anni n.c. In ultimo, le camere Family room Duplex (circa 53 mq) sono disposte su due piani collegati da una scala interna. Al piano terra si trova la camera da letto principale con letto king size (2 x 1,80 m), bagno e terrazza sul giardino, mentre al primo piano, una zona living che ospita 2 letti (2 x 0,80 m), secondo bagno e balcone. Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.
 
Ristorazione:
La formula All inclusive del Veraclub Kos comprende:
Pasti:
Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale;
Possibilità di cenare, previa prenotazione, presso i ristoranti à la carte “Trattoria di Mauro” e “Plateia Taverna” inclusi nella Formula All Inclusive, una sola volta per soggiorno per camera;
Appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il pool bar e il beach bar;
Alimenti per celiaci: 
Disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
Bevande (a dispenser o servite):
Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti;
Bevande analcoliche e alcoliche locali incluse durante il giorno presso il pool bar e il beach bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina);
Tè, tisane, caffè americano.
 
Servizi:
Ristorante principale con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte (“Trattoria di Mauro” con specialità italiane e “Plateia Taverna” con specialità greche inclusi nella Formula All Inclusive una volta per soggiorno per camera), vari bar, 3 piscine, di cui 1 per bambini e 1 riservata solo agli adulti, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Inoltre, possibilità di massaggi e trattamenti per il corpo presso il Viva Beauty Salon (servizi a pagamento). Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
 
Sport:
Acquagym, fitness, tennis, beach volley, beach tennis, minisoccer, ping-pong, darts e bocce.
 
Animazione:
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, cabaret, giochi e commedie). 
 
Bambini:
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di spazio dedicato e piscina con acqua bassa; nel ristorante è prevista un’area riservata ai piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare tennis, beach volley, minisoccer e ping-pong.
 
Escursioni:
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City Tour, Isola di Nyssiros, Blue day in caicco, Bodrum. Tutte le escursioni potranno essere pagate in contanti o con carta di credito Visa e Mastercard.