Per analizzare l’utilizzo del sito e migliorare l'esperienza dei nostri utenti utilizziamo cookies e altre tecnologie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, acconsenti l'uso dei cookies. Informativa OK

Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante
Registrati per avere tanti vantaggi

Contest Fotografico Marzo 2025: Pazza Vacanza partecipa ora!

Gioca e Viaggia: Conquista Benessere a "Le Cappuccinelle" e tanti Sesterzi !!!

Indietro

Boscolo Tour del Belgio

Si trova in Belgio \ Tour

Vedi tutte le foto »

Gran Tour del Belgio

1 giorno Bruxelles: Atterriamo a Bruxelles e veniamo accompagnati in hotel, dove potremmo avere un po’ di tempo libero a disposizione prima dell’incontro con l’accompagnatore e della cena.
2 giorno Bruxelles: Dedichiamo la mattina alla visita di Bruxelles, capitale del Belgio: un turbinio di facciate Art Nouveau, palazzi ottocenteschi, moderne strutture in vetro nel quartiere europeo e magnifici parchi. Con una visita guidata in pullman scopriamo i quartieri e le attrazioni più moderne, tra cui l’Atomium, per poi proseguire a piedi nello splendido centro storico che si sviluppa attorno alla Grand Place. Il pranzo è libero e anche il pomeriggio è a disposizione per fare shopping o per visitare uno dei tanti musei che si trovano intorno al “Museumplein” la Piazza dei Musei. La cena è inclusa.
3 giorno Bruxelles, Anversa: Partiamo per Anversa, la città di Rubens e Van Dyck, e con la guida ammiriamo i suoi edifici medievali, come l’impressionante Municipio e i palazzi affacciati sulla piazza principale. Contribuiscono all’eclettismo architettonico anche la nuovissima Port House di Zaha Hadid, l’edificio contemporaneo che ospita il Tribunale di Giustizia e le sue gemme di Art Nouveau. Dopo il pranzo libero, visitiamo il Plantin Moretus Museum, una delle più antiche stamperie del mondo, o il museo di arte moderna KMSKA a seconda della data di partenza. La cena è inclusa.
4 giorno Anversa, Gent, Bruges: La mattina partiamo per Gent e all’arrivo visitiamo il centro storico e la Cattedrale di San Bavone, gioiello dell’epoca gotica fiamminga che custodisce “l’Adorazione dell’Agnello Mistico”, opera grandiosa dei fratelli Van Eyck. Dopo la visita partiamo per Bruges, per scoprire questa deliziosa e romantica città, con il suo centro medievale affacciato sui canali. Il pranzo e la cena sono liberi.
5 giorno Bruges, Courtrai, Tournai, Mons/Charleroi: Prima di raggiungere la Vallonia facciamo tappa a Courtrai, luogo che ha il fascino di una grande città abbinato all’intimità di un villaggio. Visitiamo il centro della città: una bella combinazione di patrimonio secolare, architettura moderna e creatività senza limiti. Il pranzo è libero nel corso del viaggio. Nel pomeriggio arriviamo a Tournai, affascinante cittadina medievale iscritta nel Patrimonio dell’Unesco per la Cattedrale e il suo Beffroi, Insieme alla guida scopriamo i suoi luoghi d’interesse, tra cui la Cattedrale, il Pont des Trous e il Beffroi, ovvero lo storico campanile civico, il più antico in Belgio. Ceniamo nell’area di Mons o di Charleroi.
6 giorno Mons, Charleroi, Blengny, Liegi: La nostra prima tappa di oggi è l’ascensore funicolare di Strépy Thieu, al secondo posto al mondo tra gli ascensori per imbarcazioni, che permette il passaggio delle barche lungo il Canal du Centre attraverso un dislivello di oltre 73 metri. Il pranzo è libero nel corso del viaggio. Nel pomeriggio arriviamo a Blegny e visitiamo con la guida la sua miniera di carbone, fonte di ricchezza per la Vallonia fino agli anni Settanta. La cena è inclusa a Liegi.
7 giorno Rientro: salutiamo l’accompagnatore e il resto del gruppo. In base all’orario del volo di ritorno, possiamo disporre di eventuale tempo libero prima di venire accompagnati in aeroporto per il rientro in Italia.

 

Magia delle Fiandre

1 Giorno - Partenza - Bruxelles: Atterriamo a Bruxelles e veniamo accompagnati al nostro hotel con trasferimento privato. In base all’orario di arrivo potremmo avere un po’ di tempo libero a disposizione per scoprire la capitale del Belgio in autonomia. Nel tardo pomeriggio incontriamo l’accompagnatore. La cena in serata è inclusa.

2 Giorno - Bruxelles: La mattina è dedicata alla visita di Bruxelles, un turbinio di facciate Art Nouveau, palazzi ottocenteschi, moderne strutture in vetro nel quartiere europeo e magnifici parchi. Durante la visita con la guida scopriamo con un giro in bus i quartieri e le attrazioni più moderne, come l’Atomium, e successivamente a piedi lo splendido centro storico che si sviluppa attorno alla Grand Place. Dopo il pranzo libero il pomeriggio è a disposizione con rientro individuale in hotel. Cena in serata.

3 Giorno - Bruxelles - Anversa: Partiamo per Anversa, la città di Rubens e Van Dyck, e con la guida ammiriamo i suoi edifici medievali come l’impressionante Municipio e i palazzi affacciati sulla piazza principale. Contribuiscono all’eclettismo architettonico anche la nuovissima Port House di Zaha Hadid, l’edificio contemporaneo che ospita il Tribunale di Giustizia e le sue gemme di Art Nouveau. Dopo il pranzo libero, visitiamo il Plantin Moretus Museum, una delle più antiche stamperie del mondo, sito Patrimonio Mondiale dell’Unesco. In serata la cena è inclusa.

4 Giorno - Anversa - Gent - Bruges: La mattina partiamo per Gent e all’arrivo visitiamo il centro storico e la Cattedrale di San Bavone, gioiello dell’epoca gotica fiamminga che custodisce “l’Adorazione dell’Agnello Mistico”, opera grandiosa dei fratelli Van Eyck. Dopo la visita partiamo per Bruges, dove ci fermiamo per il pranzo libero. Visitiamo quindi questa deliziosa e romantica città, con il suo centro medievale affacciato sui canali. La cena è libera.

5 Giorno - Bruges - Bruxelles - Rientro: Il nostro viaggio in Belgio è giunto al termine. In base all’orario del volo di ritorno, possiamo disporre ancora di un po’ di tempo libero da dedicare allo shopping o alle visite in autonomia, prima di venire accompagnati all'aeroporto in tempo utile per salire a bordo del volo di rientro in Italia.

 

Cerchiamo professionisti con passione per i viaggi

Ciao, per la nostra azienda Caesar Tour stiamo cercando personale qualificato con esperienza turistica da assumere per le filiali al pubblico e non, in Italia a:

Inoltre se hai un'agenzia di viaggi in Italia e vuoi cederla o vestirla di Caesar Tour, parlane con noi!

Puoi mandarci un messaggio via mail a lavoro@caesartour.it allegando il tuo CV.