Wellness Camping Village Prenota Prima Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2021 Vacanze Italia

Divertiti con e-vado Stranezze dal Mondo - il Grillo Viaggiante

Indietro

VeraResort Dhigufaru

Si trova in Maldive \ Atollo di Baa

Vedi tutte le foto »
Al Veraresort Dhigufaru si vive giorno e notte a piedi nudi, immersi nella rigogliosa vegetazione tropicale, in un resort dal tipico stile maldiviano, circondati da una qualità assoluta, anche a tavola, con la Pensione Completa, in un’atmosfera del tutto suggestiva che non si dimentica più. Qui la natura è viva, in grado di rigenerare lo spirito con momenti di silenzio davanti un tramonto che lascia senza fiato.
 
Spiaggia:
3 bellissime spiagge di sabbia bianca e corallina lambiscono l’isola e circondano il resort: Boaku, Veli, Aanu. Ideali per il relax e per lo snorkeling, vista la vicinanza con il reef, sono attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.
 
Sistemazioni:
83 camere suddivise in Beach Villa, Semi Water Villa, Water Villa, Pool water Villa. Dotazioni: servizi privati (doccia esterna, doccia interna e vasca da bagno), asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, tv, bollitore per tè e caffè, 1 bottiglietta d’acqua gratuita a persona al giorno; a pagamento, minibar e macchina per il caffè espresso. Le Beach Villa (49 mq) si distinguono per la veranda con giardino privato, mentre le Semi-Water Villa (53 mq) dispongono di solarium con accesso diretto alla laguna. Il Resort dispone inoltre di Water Villa (74 mq) direttamente sulla laguna, luminose e spaziose: tra le sistemazioni più iconiche del resort, offrono tutti i confort e sono dotate di solarium con una propria scala che conduce alla laguna sottostante. Infine, le Pool Water Villa (89 mq): dotate delle medesime dotazioni delle Water Villa, si caratterizzano per la metratura più ampia, solarium con piscina privata e accesso diretto alla laguna tramite scala privata. Corrente elettrica a 220 volt con prese di tipo inglese.
 
Ristorazione:
La Pensione Completa del Veraresort Dhigufaru comprende:
Pasti:
Prima colazione pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale;
Disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione al momento della prenotazione.
 
Servizi:
Ristorante con suggestiva terrazza sul mare e servizio a buffet, bar, pool bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. A pagamento: centro benessere “Funa SPA” con possibilità di trattamenti di bellezza, massaggi, sauna, bagno turco e parrucchiere. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).
 
Intrattenimento e sport:
Canoa, beach volley, palestra, biliardo e biliardino, attrezzatura gratuita per lo snorkeling. A pagamento Diving center & Water sports con corsi per adulti e bambini (assistenza di istruttori internazionali), certificazioni PADI ed attività nautiche, tra le quali citiamo windsurf, kite surfing, sci d’acqua, moto d’acqua, wakeboard, SUP, kneeboard e fun tube; Per garantire un ambiente intimo e rilassato, è previsto un sobrio intrattenimento internazionale e serate di folklore locale. Miniclub dai 4 ai 12 anni con area interna ed esterna e giochi, piscina dedicata con assistenza di personale locale.