Offerte Last Minute Last Second Area Clienti
Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!
Contest Fotografico: Luci delle Feste partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Votaci anche quest'anno nella nuova edizione di Italia Travel Awards 2020

Gioca e Viaggia: Conquista Capo Verde e tanti Sesterzi!
Indietro

AlpiCLUB Grand Plaza Resort *****

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

Posizione
La barriera corallina che corre per chilometri lungo tutto il Sinai, la vicinanza del deserto e la posizione panoramica con vista sull’isola di Tiran: all'AlpiClub Grand Plaza Resort di Sharm El Sheikh è la natura a dettare legge e ad accogliere i clienti in un ambiente rilassante e incontaminato. L’hotel sorge nella zona di El Nabq, a circa 8 km dall’aeroporto e 16 km da Naama Bay, collegata da un servizio di navetta a pagamento a orari fissi.

Camere
La struttura si compone di una parte anteriore, che si estende fra la reception e il mare intorno alle grandi piscine centrali, e di una parte posteriore, che dispone di una propria piscina e si sviluppa dietro alla reception. Le 547 camere dispongono tutte di balcone o terrazzo, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza e climatizzazione regolabile. Per i clienti AlpiClub sono a disposizione camere doppie situate nell’area anteriore dell’hotel, che possono ospitare un massimo di 4 adulti in due letti queen size, e family room più spaziose con due letti queen size e due letti singoli fissi, destinate a un massimo di 4 adulti e 2 bambini. È possibile richiedere camere comunicanti. Le consumazioni minibar e il servizio in camera sono a pagamento.

Spiaggia
Nelle 5 piscine dell’hotel, di cui una riscaldata in inverno e una destinata al divertimento dei bambini, il relax regna sovrano. Particolarmente suggestiva, nel contesto della piattaforma corallina, è la piccola piscina naturale che permette la balneazione con accesso diretto dalla spiaggia di sabbia anche ai più piccoli; chi vuole accedere al mare oltre la barriera corallina, per ammirare specie di pesci e una flora marina di rara bellezza, può utilizzare il pontile privato. In spiaggia, i clienti Alpiclub possono godere di un’area riservata. L’utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia è gratuito (fino ad esaurimento).

Sport e non solo
Gli amanti delle attività sportive potranno disporre di un campo da beach-volley e uno da bocce in spiaggia; l’area sportiva situata sul retro dell’hotel è dotata di un’altra zona destinata al beach-volley, di un campo da tennis in terra battuta e di un campo da calcetto in erba. Sono a pagamento il biliardo e le attività del centro diving. Per gli appassionati del fitness o, più semplicemente, di un momento di relax sono disponibili una palestra attrezzata e una vasca idromassaggio con vista sul mare. Per godere di un momento rilassante il centro benessere offre, a pagamento, massaggi, bagno turco e sauna. 

Animazione
La sera, gli amanti della vita notturna potranno usufruire della discoteca. Nell’anfiteatro gli animatori si occupano di intrattenere gli ospiti con coinvolgenti spettacoli serali.

Ristoranti e Bar
Due ristoranti principali con servizio a buffet e un ristorante barbecue situato in prossimità della spiaggia con presenza di cuoco italiano sono a disposizione per soddisfare le esigenze culinarie degli ospiti. I bar delle piscine e il beachbar completano la vasta offerta. Sono disponibili inoltre, a pagamento, 3 ristoranti à la carte (italiano, di pesce e medio-orientale) e un lobby-bar. Con la formula tutto incluso sono comprese prima colazione, pranzo e cena (è presente un cuoco italiano presso il ristorante barbecue situato in prossimità della spiaggia), bevande analcoliche ed alcoliche locali e snack durante la giornata. L’hotel mette a disposizione alcuni servizi dedicati ai più piccini come seggioloni, possibilità di scaldare pappe e menù speciali per bambini presso i ristoranti principali dell’hotel. 

Vedi altri AlpiCLUB