Posizione
Nessun viaggiatore può soggiornare a Fuerteventura senza perdersi tra gli scenari mozzafiato creati dalle grandi distese di sabbia delle famose Dune del Parco Naturale di Corralejo che abbracciano un mare dai colori turchesi. I 35 km che separano l’aeroporto dal resort consentono fin dall’arrivo di ammirare questi stupefacenti panorami, uniche e vere attrattive di “Fuerte”, come viene chiamata l’isola dagli abituali frequentatori. In questo contesto si inserisce l’AlpiClub Corralejo Village. Si trova, infatti, a soli 300 m dalla spiaggia di Corralejo e nel cuore nevralgico della località, capoluogo indiscusso del divertimento nonché vivace centro animato dove abbondano negozi, ristoranti di tendenza e piccole taverne tradizionali, pub e locali che movimenteranno la vacanza degli ospiti, che potranno anche usufruire gratuitamente di una navetta per le spiagge delle dune distanti circa 2,5 km.
Camere
Le caratteristiche di questo resort sono in linea con i gusti di arredo e design attualmente in voga in Italia: il colore bianco che domina incontrastato ben si sposa con gli arredi moderni delle 110 junior suite che possono ospitare sino a 4 persone (massimo 3 adulti e 1 bambino) essendo composte da camera da letto e spazioso soggiorno con divano letto. Sono dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minifrigo, TV satellitare, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo.
Sport
Gli amanti delle attività sportive potranno sfidarsi in entusiasmanti tornei di calcetto, intense partite di pallavolo o ancora, mirabolanti incontri di basket; invece, per coloro che intendono sfruttare la vacanza per tonificare i muscoli niente di meglio di qualche ora spesa nella palestra dell’hotel e, a seguire, un massaggio defaticante nel piccolo centro SPA.
Servizi
Sono a disposizione una piscina per adulti climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche e una per bambini, utilizzo di lettini, ombrelloni e teli mare. Ogni momento potrà essere condiviso con gli amici o lafamiglia grazie al Wi-Fi presente in tutto l’hotel.
Animazione
Un ricco programma di intrattenimento, sia diurno che serale, scandirà quotidianamente la vita all’interno del resort mentre, per chi ama la tranquillità, c’è a disposizione una confortevole zona relax all’aperto. I più piccini si divertiranno con le mille proposte del miniclub IPPO (3-12 anni) sotto lo sguardo attento del personale qualificato. Ai ragazzi più grandi è invece riservato il “junior club”, uno spazio in cui divertirsi in compagnia dei propri coetanei.
Ristornate
Visto che per gli italiani la vacanza diventa perfetta se a tavola si mangia bene, la proposta dell’AlpiClub Corralejo Village non deluderà le aspettative: al ristorante principale, il ricco buffet presenterà ogni giorno gustosi piatti sia della nostra tradizione sia di quella spagnola.
Vedi altri AlpiCLUB