Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici Evasioni - Sognare e Viaggiare

3° Sondaggio: dove le Vacanze in estate 2020? Scopri i consigli

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Indietro

AlpiCLUB Aguamarina ***

Si trova in Spagna \ Baleari Minorca

Posizione
Turismo sostenibile, natura, archeologia. L’isola di Minorca, la più rilassante delle Baleari, è il teatro naturale dell’AlpiClub Aguamarina, vera e propria oasi di pace immersa in 35.000 m2 di giardini. La zona di Arenal d’en Castell nel nord dell’isola, in cui sorge la struttura, è una delle più incontaminate e gli ospiti porteranno per sempre con sé il ricordo delle acque trasparenti della baia e la memoria di una spiaggia di sabbia dorata. Posizionato direttamente sull’ampio lido sabbioso, uno dei luoghi più pittoreschi di Minorca, l’hotel è particolarmente consigliato alle famiglie con bambini. Per chi ama le escursioni, l’antico borgo di pescatori di Fornells con la sua maestosa torre dista circa 15 km, il faro di Favàritx, posto su una scogliera che ricorda un panorama lunare è a 6 km. Il Monte Toro, dal quale si può godere il panorama dell’intera isola, è a soli 7 km, mentre l’aeroporto dista circa 24 km.

Camere
L’offerta dell’AlpiClub Aguamarina è molto ricca; l’hotel dispone di 247 camere semplici e funzionali. Sono disponibili doppie (massimo 2 adulti e 1 bambino) e quadruple (minimo 2 adulti e 2 bambini/massimo 3 adulti). Il fiore all’occhiello della struttura è rappresentato senza dubbio dalle camere doppie con vista mare (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti), con supplemento, affacciate direttamente sulla meravigliosa baia sottostante. Tutte le sistemazioni prevedono aria condizionata, TV satellitare, asciugacapelli e balcone; a pagamento cassetta di sicurezza e minifrigo. Per la sistemazione di 4 persone è richiesto un minimo di adattabilità perché la dimensione delle camere diventa limitata e prevede 3°/4° letto a castello. L’hotel dispone di area Wi-Fi a pagamento. 

Servizi
Chi desidera passare del tempo in compagnia di amici o familiari avrà a disposizione beach volley, minigolf e biliardo e, a pagamento, campo da tennis. All’interno di un giardino curato nei minimi particolari ci sono le 3 piscine: una per adulti, una per bambini e una vasca relax in zona solarium. 

Spiaggia
La bellissima spiaggia sabbiosa, ideale per chi vuole rilassarsi al fruscio delle onde, lambisce la struttura stessa. L’uso gratuito dei lettini è relativo alle sole piscine, i teli mare sono a pagamento e prevedono una cauzione, mentre l’acquapark è una bellissima esperienza offerta a tutti i clienti dell’hotel e gratuita per i clienti AlpiClub (per i bambini altezza minima m. 1,10. Inoltre, per alcune attrazioni, è richiesta l’età minima di 6 anni ed è necessario sapere nuotare). 

Animazione
Riservata ai più piccoli “Agualandia”: un parco giochi, una piscina e una piccola “adventure zone” in cui il divertimento è garantito. Al miniclub, Ippo e gli animatori coinvolgono i più piccoli in tante divertenti attività durante il giorno mentre la sera li attendono per la baby dance. All’interno del suggestivo ristorante panoramico una vasta scelta di piatti della cucina italiana e internazionale. Da non perdere l’appuntamento con lo show cooking, un momento gastronomico molto apprezzato che permette l’assaggio di specialità di pasta cucinata sul momento da cuochi dedicati. Oltre ai pasti a buffet la formula tutto incluso permette di ordinare bevande, snack e altro ancora durante tutto il giorno.

Vedi altri AlpiCLUB