Wellness Crociere Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2020 Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Conquista un Week End in Agriturismo e tanti Sesterzi

Indietro

Self Drive Costa Rica

Si trova in Costa Rica \ Fly and Drive

Self Drive 

1° Giorno - San Josè
Arrivo all’aeroporto internazionale di San Josè, incontro con l’assistente locale e trasferimento privato in hotel. Pernottamento in hotel.

2° - 3 ° Giorno - San Jose – Tortuguero 
Incontro con l’assistente locale in hotel e trasferimento collettivo al Pachira Lodge (il trasferimento sarà operato prima in bus, poi in barca con sosta per la prima colazione). Durante questi 2 giorni si avrà la possibilità di vistare: il Parco Nazionale, il villaggio del Tortugero, il centro di conservazione delle tartarughe. Si effettueranno viaggi in barca lungo i Canali ed indimenticabili camminate ed escursioni opzionali notturne per ammirare le tartarughe verdi nella deposizione delle uova (da giugno a settembre). (Nota: non sono incluse l’entrata al Parco nazionale del Tortughero Usd 15 a persona e l’entrata al Caribbean conservation Corporation di Usd 2 a persona). Pernottamenti al Pachira Lodge o similare.

4° Giorno – Tortuguero – Arenal /La Fortuna
Prima colazione al lodge. Trasferimento collettivo in barca + bus a Guapiles. Pranzo al ristorante El Ceibo. Consegna dell’auto a noleggio al ristorante e partenza verso Arenal – La Fortuna. Pernottamento presso l’hotel Arenal Springs o similare.

5° Giorno – Arenal /La Fortuna
Prima colazione in hotel. Escursione consigliata: Camminata sul vulcano Arenal nel Parco nazionale. Monte Arenal, interamente ricoperto della sua lussureggiante vegetazione è stato un vulcano tranquillo fino al 29/7/1968, data nella quale cominciò la sua attività rimanendo attivo fino ad oggi e prendendo una forma conica perfetta. L’escursione comincia guidando verso il lato attivo orientale del vulcano. Una volta arrivati su si farà un’escursione guidata lungo un percorso che dalla foresta passa sopra un grande fiume di lava del 1992. Durante l’escursione, la guida illustrerà le varie piante, animali selvatici e rocce di formazione lavica fino all’arrivo in cima per godere di una bellissima vista di El Arenal. Altra escursione facoltativa possibile: Sky Tram e Sky Trek in Arenal . Pernottamento in hotel.

6° Giorno – Arenal / La Fortuna – Manuel Antonio
Prima colazione in hotel. Partenza in direzione Parco Manuel Antonio – Quepos. Pernottamento in hotel.

7° Giorno – Manuel Antonio
Prima colazione in hotel. Visita facoltativa suggerita: Parco nazionale Manuel Antonio. Il più popolare parco della Costa Rica, con spiagge bellissime di sabbia bianca circondate da acque di color smeraldo e dalla giungla. La guida naturalistica spiegherà la storia e la geografia di queste zone, conducendo in luoghi di avvistamento di bradipi, scimmie, uccelli ed altri animali rari. Rientro in hotel e pernottamento. (Si consiglia di portare: costume da bagno, asciugamano, crema abbronzante, scarponcini).

8° Giorno – Manuel Antonio – Aeroporto San Jose
Prima colazione in hotel e riconsegna dell’auto presa a noleggio all’aeroporto internazionale di San Jose 3 ore prima della partenza del volo.