Ricerca Vacanze Prenota Prima Wellness Eventi Vacanze Insieme Offerte Scontate Last Minute Last Second Italia

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Indietro

Club Esse Shardana **** - Santa Reparata

Si trova in Italia \ Sardegna

Vedi tutte le foto »

Il Club Esse Shardana è posizionato incredibilmente sul mare, tra le verdi macchie di ginepri e mirto della Baia di Santa Reparata, a 3 Km da Santa Teresa Gallura e 1 Km da Capo Testa. Dalle immediate vicinanze del Resort parte un facile e emozionante percorso trekking tra le scogliere e attraverso la macchia mediterranea fino al paese di Santa Teresa di Gallura e a Capo Testa. Distanze: Spiaggia: direttamente sul mare;  Capo Testa a 1 km; Santa Teresa Gallura a 3 km; Palau a 27 km; Porto: Olbia a 65 km; Golfo Aranci, a 71 km; Aeroporto: Olbia a 66 km.

Sistemazione:
75 camere ubicate in piccole costruzioni in muratura con ingresso indipendente, distribuite in diverse file sul declivio che digrada verso il mare. Le camere più in alto, che si raggiungono tramite camminamenti e scalinate in pietra, godono di una vista mozzafiato sulla baia con tramonti spettacolari. Si dividono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello. Dispongono tutte di tv, mini-frigo, cassaforte, aria condizionata, ventilatore a pale, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Le camere “Terrazzo”, con supplemento, hanno tutte vista mare e terrazza panoramica esclusiva, attrezzata con tavolino, ombrellone e lettini. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.

Eventuali limitazioni Covid 19:
al momento della pubblicazione della scheda tecnica non è possibile prevedere se e quali limitazioni saranno prescritte per la stagione estiva 2022; Club Esse attuerà tutti i protocolli di prevenzione e controllo implementando i servizi con le procedure eventualmente necessarie già collaudate con successo nelle precedenti stagioni, durante le quali abbiamo consentito a tutti i nostri ospiti di vivere serenamente le proprie vacanze nel rispetto delle indicazioni di distanziamento e sanificazione necessarie.

Villaggio “All Inclusive”:
a sottolineare l’internazionalità del resort è disponibile con supplemento la formula “All Inclusive” che comprende consumazioni libere al bicchiere presso il Main bar dalle 10:00 alle 23:00. Prodotti inclusi: acqua, vino, birra, caffetteria, succhi, varie bibite gasate zuccherate, ampia scelta di cocktail alcolici ed analcolici, vermouth, limoncello, amaro locale, Pastis, Gin, Vodka, Rum, Grappa.La formula è personale e non è possibile utilizzarla per offrire consumazioni gratuite ad altre persone. Non verranno servite bevande alcoliche ai minori.

Vacanza “Esse Plus”:
formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità del pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12:00) al termine del soggiorno; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante e accesso preferenziale ai tavoli nella terrazza panoramica; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero;

Lunch Around:
possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione (gratuito per ospiti in pensione completa, euro 10 a persona per ospiti con altri trattamenti).

Ristorazione:
ristorante climatizzato, con splendida vista sul mare e terrazza panoramica con la possibilità, su prenotazione, di mangiare all’aperto. Il servizio è sempre a buffet e consente agli ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno vengono proposti piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali. Il personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, non sono disponibili prodotti specifici, ma è possibile cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti forniti direttamente dall’ospite. Per la colazione, su richiesta, sono disponibili alcuni prodotti per celiaci. Per i bambini, ogni giorno: Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

Attrezzature e servizi:
ricevimento 24 ore; bar, sala TV, piano bar, teatro; piscina e terrazzamenti attrezzati con ombrelloni lettini e sdraio; wi-fi nelle aree comuni; parcheggio esterno non custodito, disponibile parcheggio interno con supplemento. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni.

Spiaggia:
splendida spiaggia di sabbia, a pochi metri dalla struttura, attrezzata con piccola concessione con ombrelloni, sdraio e lettini a libero utilizzo fino ad esaurimento; fondale sempre sabbioso e non profondo per diverse decine di metri. Solarium in piscina e piattaforme sulla scogliera (accesso al mare tramite piccolo pontile in pietra), con libero utilizzo di ombrelloni, lettini e sdraio.  

Sport e Animazione:
animazione internazionale con passeggiate, lezioni di ginnastica e risveglio muscolare, tornei, piano bar e intrattenimento serale. Baby Club, dai 4 ai 13 anni non compiuti, permetterà ai più piccoli di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata e area giochi attrezzata.

Settimane Shiatsu:
dal 14 giugno al 19 luglio e dal 6 al 13 settembre, la Himawari, prestigiosa Scuola di Formazione di Shiatsu certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.

Tessera Club “Esse Card”:
obbligatoria dai 4 anni da pagare in loco, comprende accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini ad esaurimento, attività del Baby Club,  fitness, acquagym, giochi e tornei, piano bar e intrattenimento serale. Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta.

Animali domestici:
ammessi uno per camera, di piccola taglia, (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio.  

Importante:
per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.