Wellness Crociere Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2020 Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Conquista un Week End in Agriturismo e tanti Sesterzi

Indietro

Bluserena Hotel Sansicario Majestic ****

Si trova in Italia \ Piemonte

L’Hotel 4 Stelle Sansicario Majestic sorge in località Sansicario, a 1700 metri di altitudine, nel comprensorio sciistico internazionale della Via Lattea, a 8 km da Sestriere e 20 Km dal confine con la Francia. In posizione soleggiata, l’Hotel gode di una splendida vista sull’imponente monte Chaberton. I 400 Km di piste di ogni grado e livello (7 verdi, 80 blu, 120 rosse e 42 nere), tutte collegate sci ai piedi, e i 70 impianti di risalita posti tra 1.380 e 2.800 metri di altitudine ne fanno la meta ideale per gli amanti dello sci. Negli orari di apertura delle piste è disponibile un servizio navetta che collega l’Hotel agli impianti (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e al centro commerciale. Disponibili depositi sci gratuiti con armadietto riservato vicino agli impianti e Luxury Skibox (a pagamento) a pochi metri dalle piste.
 
Sistemazioni:
L'Hotel dispone di 150 camere accoglienti e ben arredate, tutte con moquette (disponibili alcune camere con parquet) e dotate di TV, SKY, telefono, minibar, cassaforte, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e un accappatoio per persona adulta (con cambio su richiesta, a pagamento). Nelle camere è vietato fumare (eccetto sul balcone).
 
Ristorazione:
L’Hotel Sansicario Majestic offre un accogliente ristorante, con tavoli assegnati per famiglia e adeguatamente distanziati. A discrezione dell’Hotel e in dipendenza della situazione Covid-19 la prima colazione sarà servita al tavolo o con servizio a Buffet; pranzo e cena con servizio al tavolo. I buffet, quando previsti, saranno schermati e interamente serviti da addetti dedicati. Le file saranno regolate al fine di assicurare le distanze. L’accesso al ristorante (per la colazione e la cena) sarà distribuito su due turni. Bar a disposizione degli Ospiti.
 
Sport e wellness:
L'Hotel Sansicario Majestic offre tante opportunità per una vacanza all'insegna dello sport e del relax. A disposizione degli ospiti, palestra, piscina coperta riscaldata e Centro Wellness. Per gli Ospiti dell’Hotel Sansicario Majestic, accesso gratuito di un’ora al giorno in piscina (aperta dal lunedì al sabato 10.30-12.30 e 15.30-19.30, domenica 15.30-19.00). L’accesso è da prenotare il giorno precedente presso il Ricevimento, indicando la fascia oraria tra: 15.30 - 16.30, 16.30 - 17.30, 17.30 - 18.30, 18.30 - 19.30, fino a esaurimento disponibilità. La mattina l’accesso è libero, fino a esaurimento disponibilità. Per l'ingresso in piscina è obbligatorio l'uso di cuffia e ciabatte. Disponibile in camera un accappatoio per persona adulta (con cambio su richiesta, a pagamento). Gratuitamente a disposizione degli Ospiti una palestra attrezzata con macchine isotoniche. E’ obbligatorio un adeguato abbigliamento (tuta da ginnastica oppure short e maglietta), l'uso di scarpe da tennis e di telo personale.
 
Animazione:
L’Hotel offre una delle migliori animazioni italiane. Non solo divertimento, ma servizi puntuali e affidabili per gli ospiti d’ogni età. Gratuitamente, a disposizione degli Ospiti, intrattenimento, giochi, spettacoli serali e piano bar. Sono previste solo attività che possono essere svolte in sicurezza e nel pieno rispetto del distanziamento fisico. I genitori possono affidare i loro bambini, in tutta sicurezza, a uno staff di animatori qualificati. Molteplici le attività ludico-creative, i giochi e i laboratori che coinvolgeranno i più piccoli. Inoltre, proiezioni di film/cartoni, merenda pomeridiana e possibilità di pranzare e cenare con gli animatori. Lo staff aiuterà i bambini nella vestizione, li accompagnerà alla scuola sci e li ricondurrà in Hotel.
 
Il comprensorio sciistico:
Formato da 7 località piemontesi dell'Alta Val Susa (Oulx, Cesana, Claviere, Sansicario, Sauze d'Oulx, Pragelato e Sestriere) e dalla località francese di Monginevro, il comprensorio sciistico internazionale della Vialattea è il maggiore dell'Italia nord-occidentale. È stato sede di prestigiosi eventi sportivi internazionali, quali la Coppa del Mondo 2015-16 (il 10 e l’11 dicembre 2016 un gigante e uno slalom speciale sulla pista Kandahar Slalom Giovanni A. Agnelli); i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006; la Coppa del Mondo di Sci (dal 1967); la Coppa del Mondo di Snowboard; i Campionati Mondiali di Sci Alpino (1997) e, nel 2020, la Coppa del Mondo femminile di Sci Alpino, con un gigante e uno slalom parallelo sulle piste del Sestriere.