Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
distributori di gioia: Contest Fotografici - Evasioni

dove le Vacanze in estate 2020? Scopri i consigli

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Gioca e Viaggia: Prendi Sesterzi e conquista 1 appartamento a Tropea

Indietro

Gran tour Emirati Arabi

Si trova in Emirati Arabi Uniti \ Tour

Programma di viaggio

 
1° Giorno -  Dubai
Arrivo presso l'aeroporto internazionale di Dubai ed incontro con il personale dell'assistente locale presso il salone principale dell'aeroporto (dopo il controllo passaporti). Trasferimento, sistemazione e pernottamento in hotel.

2° Giorno - Dubai City Tour - Dubai Marina Dhow Cruise
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Dubai, nella sua parte moderna e all’avanguardia, sia nella parte antica e a molti sconosciuta, fra stradine ricche di coloratissimi Bazar. Inclusi nella visita si possono ammirare il Museo di Dubai, la famosa isola the Palm e visitare la parte alta del Burj Khalifa, che ormai è divenuto il grattacielo più alto del mondo, e prendere parte al caratteristico giro in Abra, antica imbarcazione araba. Pranzo in ristorante locale. In serata Dubai Marina Dhow Cruise, sulle acque tranquille del Dubai Creek, dove si cenerà a bordo per godere l'incredibile vista delle costruzioni simbolo della città. Pernottamento in hotel.
 
3° Giorno - Giornata libera e Desert Safari
Prima colazione in hotel Mattinata: Tempo libero a disposizione. Pomeriggio/Serata: Desert Safari, con cena BBQ inclusa. Pernottamento in hotel.
 
4° Giorno - Abu Dhabi City Tour
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi, dove si visiterà la più grande Moschea del mondo,  la corniche di Abu Dhabi, il palazzo degli Emirati (esterno), l'Heritage village ed il museo del Louvre. Pranzo in ristorante locale. Pernottamento in hotel.
 
5° Giorno - Al Ain City Tour
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Al Ain: Il giro della città include: Museo di Al Ain, museo nazionale ed il Camel market. (Pranzo in ristorante locale facoltativo a pagamento). Pernottamento in hotel.

6° Giorno - Musandam (via Dibba) 
Prima colazione in hotel. Giornata a Musandam con crociera (pranzo a bordo) e snorkeling fra paesaggi naturalistici mozzafiato.Pernottamento in hotel.
 
7° Giorno - Partenza da Dubai 
Prima colazione in hotel. Trasferimento per l'aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

 

Hotels previsti o similari
Arabian Park Hotel o Howard Johnson Bur Dubai