Descrizione
Resort poco conosciuto al mercato italiano è famoso per la bellezza del suo house reef, ubicato su un'isola a nord dell'atollo di Male Sud, all’imboccatura della pass di Embudhoo Kandu che lo rende ricco di passaggio di pesce e fornito di una barriera corallina ricca di vita e colori.
L’isola è molto indicata per i sub e per gli appassionati di snorkeling, adatto ad una clientela informale che non cerca particolari comodità ma una vacanza rilassante a contatto con la natura.E’ dotata di una grande laguna e di belle spiagge che cambiano a seconda delle stagioni.
Camere
Il resort è composto da 120 camere di cui: 36 Standard Bungalow dotati di ventilatore a pale, bagno con doccia, patio. Queste sistemazioni non sono provviste di acqua calda e aria condizionata.72 Superior Bungalow dotati di ventilatore a pale, aria condizionata, acqua calda e fredda, minibar, asciugacapelli, telefono, bagno con doccia e patio.12 Water Bungalow posizionati lungo la spiaggia e dotati di: aria condizionata, telefono, minibar, acqua calda e fredda, macchina per il te/caffè, bagno con doccia e vasca, asciugacapelli, TV satellitare, sezione di pavimento in vetro e terrazza sul mare.
Ristorazione
Ristorante a buffet di buon livello con cucina internazionale, bar e reception con pavimento in sabbia, negozio con souvenir ed articoli di prima necessità, gioielleria.
Nell’isola è presente inoltre la Serena SPA dove è possibile godere di massaggi, terapie e trattamenti di bellezza.
Servizi e Attività
Snorkeling, beach volley, tennis da tavolo, freccette. Il diving è una delle attivita principali del resort. Il centro diving Diverland è molto efficiente ed attrezzato ed organizza corsi per principianti, esperti ed uscite su 35 punti d’immersione da provare ad un massimo di 1 ora di barca.Il livello di servizi è abbastanza essenziale ed il tipo di clientela è tipicamente internazionale.