Benessere e Sport Eventi Festività Offerte Scontate Last Minute Last Second Ricerca Vacanze Gourmet Italia

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Indietro

Capodanno alle Maldive

Si trova in Capodanno \ Maldive

Vedi tutte le foto »

Isola di Hagnamedhoo
Situata all’interno dell’Atollo di Ari Sud, l’isola è circondata da una barriera corallina che permette di poter fare snorkeling entrando in acqua direttamente dalla spiaggia.
Ha inoltre una laguna che circonda tutta la zona Sud dove è possibile godere di una spiaggia di sabbia bianca ed essere rinfrescati da una piccola foresta di mongrovie e palme.
Ocean Beach Inn Struttura fronte mare con 5 camere divise su due piani, 3 interne ad un piccolo cortile con vista spiaggia, 2 con terrazza in comune vista mare.
La Guest House è di recente ristrutturazione e ha tutte le camere dotate di aria condizionata, TV, bagno privato, frigo bar, guardaroba. Possibilità di usufruire dei servizi spiaggia per pranzare o fare colazione.
Clicca qui per la descrizione

Isola di Thinadhoo
Si tratta di un “affordable Luxury Guest House” con tanti servizi e camere moderne e ben arredate. Una vera e propria chicca nascosta nella paradisiaca isola di Thinadoo, all’interno dell’Atollo di Vaavu. La novità della proposta sta nel fatto che l’isola è abitata da una trentina di maldiviani con i quali sarà possibile condividere momenti di quotidianità tali da permettere di cogliere gli aspetti più autentici degli usi e costumi della cultura locale.
Un’occasione unica per arricchire il proprio bagaglio di esperienze da veri viaggiatori, abbinandoci la classica vacanza balneare in uno dei più indiscussi e rinomati paradisi tropicali del pianeta. Potrete per esempio passare le vostre serate nel ristorante del centro o nei due bar dell’isola, punti di ritrovo di tutti i suoi abitanti, provando a relazionarvi con la gente del posto.
Quì è possibile fare snorkelling anche senza prendere imbarcazioni. Basterà dotarsi di pinne e maschera per costeggiare il reef ed ammirare la meravigliosa fauna marina. A meno di 10 minuti di barca si trova un ospedale attrezzato.
Plumeria Hotel Guest house che dispone di servizi tipici di un albergo e già abituata a soddisfare con successo le esigenze della clientela italiana. Sono disponibili camere deluxe con o senza balcone, camere Ocean View e Beach Villa. Tutte le camere sono modernamente arredate e dispongono di tutti i comfort: aria condizionata, bagno privato, TV, Wi-Fi. Sono inoltre presenti diversi punti ristoro, un Centro Diving interno, una SPA ed una palestra ottimamente attrezzata. La struttura dispone di una sua flotta di imbarcazioni di vario tipo che utilizza per i trasferimenti e le escusioni.
Clicca qui per la descrizione

L’isola di Dhiffushi
A circa 40’ da Malè è un’isola civile di medie dimensioni. Sufficientemente curata e pulita offre soprattutto nella zona della Bikini Beach, dedicata ai turisti, numerose ma piccole Guest House, bar e ristoranti.
L’ambiente è giovane e piacevole. Sono disponibili per il noleggio in loco attrezzature sportive per gli sport acquatici motorizzati e non. Ovviamente non manca un centro diving. Di particolare bellezza la laguna. Nell’isola è presente un centro attrezzato di primo soccorso.
Rashu Beach Hotel Possiamo tranquillamente definire Rashu un Beach Hotel a tutti gli effetti. Probabilmente la struttura più bella dell’Isola di Dhiffushi.
Offre ampi spazi e bellissime camere. La sua posizione, proprio di fronte alla spiaggia la rende ancora più godibile ma è degna di nota anche la Sunset Tarrace. Molto buona anche la cucina. Consigliato soprattutto per le famiglie.
Clicca qui per la descrizione

Fihalhohi Island Resort
Un’isola con 150 camere, nell’atollo di Male sud. A 40 minuti di trasferimento in barca veloce dall’aeroporto internazionale di Malè l’isola è circondata da acque incontaminate e cristalline dell’Oceano Indiano, con una vegetazione lussureggiante e centinaia di palme da cocco ombrose.
È incredibilmente delimitata da una laguna blu turchese che protegge un etereo sentiero di barriere coralline. Fusione culinaria meticolosamente preparata e scoperte gastronomiche. Escursioni e sport acquatici accuratamente organizzati. La bellezza naturale della barriera corallina è a pochi passi dalla riva: coralli incredibili, pesci colorati e tartarughe e con un pò di fortuna anche mante.
Clicca qui per la descrizione