Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Gioca e Viaggia: conquista una settimana al VeraClub e tanti Sesterzi !!!

Indietro

SeaClub Fanar *****

Richiedi disponibilità e preventivo: grazie ai tuoi Sesterzi sarà possibile ulteriore sconto dal prezzo pubblicato!

Si trova in Oman \ Salalah

Vedi tutte le foto »


In un’oasi tropicale maestosa, su una marina spettacolare, il SeaClub Fanar è un resort di alto livello, con ambienti raffinati e camere confortevoli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano. Modernità mista ad un tocco di stile arabo, design ed ogni tipo di comfort trasporteranno gli ospiti nella terra dei sogni a Salalah, località a sud del Paese, talmente lussureggiante da sembrare estranea al resto del paesaggio omanita. Per viziare il palato, i ristoranti propongono menù ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre per il relax e l’attività sportiva, è possibile godere dell’ampia piscina infinity, di tre differenti punti spiaggia e del centro fitness. Da non perdere, il nuovissimo Hawana Aqua Park, un parco acquatico di circa 65.000 m², con numerosi scivoli di diverse altezze e misure, una piscina con le onde, aree giochi per bambini ed una modernissima food court.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
Club dallo stile ricercato, raffinato ed accogliente. Dista 20 km da Salalah, dove si può visitare il famoso sito archeologico dell'antica città di Sumhuram e 25 km dall’aeroporto di Salalah. Accesso diretto all’ampia spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, due piscine di cui una per bambini e una a sfioro di 800 m² riscaldata durante i mesi invernali con vista sulla spiaggia, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio, tutti i clienti hanno accesso anche alla spiaggia del Salalah Rotana.
CAMERE
Propone 577 tra camere e suite che combinano perfettamente tradizione e modernità. Le deluxe standard, sono vista giardino e sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat con 2 canali italiani (Rai 1 e Rai 2), telefono, minibar (consumazioni a pagamento), scrivania, cassetta di sicurezza, accappatoio e ciabattine Wi-Fi, bollitore per tè e caffè asciugacapelli e terrazza. Disponibili con supplemento anche camere deluxe laguna con vista sulla laguna e deluxe vista oceano; camere family con un letto king size e di un ampio divano letto con vista oceano; ampie suite deluxe con area soggiorno separata e suite deluxe con idromassaggio, ampia scelta di cuscini. Culle, asse e ferro da stiro disponibili su richiesta; possibilità di segnalare preferenza camere deluxe comunicanti.
RISTORANTI E BAR
Il ristorante principale Al Souq è aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e angolo show cooking. A disposizione per gli ospiti anche il nuovo ristorante Sindbad, aperto per colazione, pranzo e cena (in alcuni periodi dell’anno aperto solo a cena) e i due ristoranti tematici quali: il ristorante sulla spiaggia Breakers aperto per pranzo e cena con cene tematiche diversificate ogni sera. Diversi i bar presenti nel resort: il nuovo beach bar Zanzi-bar e il Sandbar, situati in spiaggia che servono solo bevande, il nuovo bar Dunes e il Cocos situati presso le piscine ed il roof bar Horizon con vista sulla marina aperto tre giorni la settima per i clienti premium. Aubergine disponibile a colazione, cena dedicata esclusivamente ai clienti Premium, disponibile per tutti gli altri clienti a pagamento. I clienti del Fanar hanno accesso ai ristoranti del Salalah Rotana, ad eccezione dei ristornanti dedicati ai clienti che hanno acquistato il pacchetto Club Rotana
Il Ramadan è la principale festa religiosa musulmana. Durante questo periodo, che va dal 22 marzo al 25 aprile 2023, i servizi alberghieri potrebbero subire delle limitazioni.
Nello specifico del SeaClub Fanar informiamo che in questo periodo non sarà possibile consumare le bevande alcoliche presso il ristorante Sammak e Aubergine, quest’ultimo aperto solo per cena e alcuni bar subire delle variazioni di orario di apertura.
I restanti servizi e ristoranti saranno regolarmente operativi e le attività di animazione verranno  regolarmente svolte ad eccezione del Hawana Festival.
SERVIZI, SPORT E SVAGO
Wi-Fi nelle aree comuni, anfiteatro esterno, parcheggio. A pagamento: cambio valuta, sportello ATM, servizio lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, noleggio auto, noleggio biciclette, una sala conferenze con capacità massima di 100 persone. Su richiesta: servizio medico esterno. Carte di credito accettate: American Express, Mastercard e Visa. Centro fitness, Al Waha Spa con sauna separata per donne e uomini, aree relax (trattamenti e massaggi a pagamento), un campo da tennis (illuminazione a pagamento), uno da calcetto, bocce, ping-pong, beach volley, beach tennis, ingresso all’acqua park Hawana con servizio navetta dall’hotel. A pagamento: 2 campi da padel con  noleggio attrezzatura e lezioni private, sport acquatici motorizzati e no, biliardo, pesca e centro diving.