Formidabile Dubai
1° GIORNO Italia - Dubai
Partenza con volo di linea diretto per Dubai. All’arrivo, disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Pernottamento.
2° GIORNO / Dubai, visita della città
Prima colazione e pernottamento. A bordo del nostro minibus iniziamo l’esplorazione da Dubai Marina, elegante quartiere tra architetture spettacolari e iconici grattacieli come la Cayan Tower. Si prosegue per il Mall of the Emirates, celebre centro commerciale che ospita anche Ski Dubai, l’unica pista da sci indoor del Medio Oriente. Dopo una breve sosta, arrivo al Madinat Jumeirah, affascinante reinterpretazione dei souq tradizionali, nota come “la piccola Venezia” per i suoi canali. Tappa fotografica esterna al Burj Al Arab, lussuoso hotel simbolo della città. Nel pomeriggio, visita della città vecchia con il quartiere storico di Al Fahidi, con le tradizionali torri del vento e le case in stile arabo. Dopo il colorato Souk dei Tessuti, attraversamento del Creek a bordo di un’abra per raggiungere il Souk delle Spezie e quello dell’Oro. Il tour termina al Zabeel Palace, residenza dello sceicco di Dubai, immersa in splendidi giardini. Rientro in hotel nel pomeriggio. Cena libera e pernottamento.
3° GIORNO / Dubai
Prima colazione e pernottamento. Giornata libera dedicata ad attività facoltative o al relax. Per gli ospiti dell’hotel Tryp by Wyndham è inclusa una giornata all’Ula Beach Club: sabbia bianca, acqua cristallina e accesso alla piscina. Incluso: ombrellone, lettino e telo mare. Per chi soggiorna al C Central The Palm è prevista anche una minicrociera serale con cena a bordo, per concludere la giornata ammirando Dubai dal mare.
4° GIORNO / Dubai
Prima colazione e pernottamento. Giornata libera per escursioni facoltative. Inclusa l’esperienza al celebre Skybar Level 43, uno dei rooftop più panoramici di Dubai. Dalle 18:00 in poi, accesso alla terrazza del lussuoso 4 Points by Sheraton, da cui si ammira una vista mozzafiato sulla città illuminata. Cocktail incluso.
5° GIORNO / Dubai - Italia
Prima colazione e pernottamento. Dopo la colazione trasferimento in aeroporto e partenza con volo di rientro per l’Italia.
N.B. Minimo 6 partecipanti