Ricerca Vacanze Prenota Prima Wellness Eventi Vacanze Insieme Offerte Scontate Last Minute Last Second Italia

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Indietro

Hotel Sultan Garden Resort *****

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

Vedi tutte le foto »

Il Sultan Gardens Resort è una delle strutture più rinomate ed apprezzate del Mar Rosso grazie all’ottima posizione in cui si trova, alle numerose attività e servizi offerti e alla cortesia del personale.
La struttura è circondata da un grande giardino rigoglioso pieno di piante e fiori colorati ed ha ottenuto il marchio Eco Friendly.

L’hotel è situato in posizione invidiabile a Shark's Bay, trovandosi a soli 5 km dall'aeroporto Internazionale di Sharm el Sheikh e a sette chilometri dai bazar e dalla vita notturna di Naama Bay.

La spiaggia è sabbiosa ed è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare. L’accesso al mare è consentito tramite un pontile lungo circa 30 metri che permette di oltrepassare la barriera corallina*.
Per gli appassionati di snorkeling, questo tratto di barriera corallina sarà un vero paradiso!
Sono presenti anche aree terrazzate, due bar ed un’area massaggi.
*(Per l’accesso al mare è consigliato l’uso di scarpette).

Il Sultan Gardens dispone di 520 spaziose camere distribuite su 2 piani, con balcone o terrazza, servizi privati, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar.

Il trattamento previsto è quello di Soft All Inclusive, che comprende colazione, pranzo e cena serviti a buffet al Dana (solo per adulti, dai 12 anni) e il Linah. In questo trattamento sono comprese esclusivamente bevande analcoliche locali servite al bicchiere.
La struttura ospita numerosi altri ristoranti à la carte che propongono vari tipi di cucine, come quella indiana, creola ed italiana (NB: gradito pantalone lungo per la cena).
Ci sono anche 12 bar tra cui 4 pool bar Sultana, North 38, Al Shalal e Rock pool bar, 1 lobby bar Al Dar, l’Oasis Sports Bar, un bar di tapas Lord Inn, 2 bar sulla spiaggia Tiran e Rehana Quiet e 1 bar alla discoteca Golden Disco (a pagamento dopo l’una di notte).