Offerte Last Minute Last Second Area Clienti
Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!
Contest Novembre: Istanti di Autunno nel Mondo partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi
Gioca e Viaggia: Conquista il Mar Rosso con VeraClub e tanti Sesterzi!
Indietro

Veraclub Negril

Si trova in Giamaica \ Negril

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub Negril – Giamaica
*    Un gioiellino di Veratour ai Caraibi: piccolo, informale, molto intimo, dentro il mare, senza i tipici spazi degli altri villaggi quali grande teatro o campi sportivi.
*    Un Veraclub over 18 tutto impostato sul design bianco e coloniale.
*    In spiaggia mancano gli ombrelloni perché ci sono… gli alberi!!! 
*    L’attività principale dell’animazione è la stessa Seven Mile Beach di Negril, una delle spiagge più belle, lunghe e bianche dei caraibi, spesso in cima alle classifiche di genere, piena di vita sia di giorno che di sera, con locali musicali, sassofonisti, pittori, venditori di sigari e rhum. 
"Le notizie in più"
•    Servizio Medico e strutture sanitarie: nella località di Negril sono presenti vari studi medici in cui operano dei professionisti esterni alla Organizzazione Veratour. Il costo della visita è fissato dal medico e generalmente è parecchio caro perchè ammonta a 170 USD circa. A livello di struttura ospedaliere segnaliamo il “Savana la mar Hospital” distante dal Veraclub 30 km e una mezz’oretta. Il Cornwal Regional Hospital è invece a 75 km, percorribili in 1 ora e 20 minuti. 
•    Collegamento Wi Fi: free nella zona ricevimento. Si può acquistare un pacchetto internet di 10 Usd per dispositivo con connessione illimitata e in tutte le zone del villaggio. Valido per 1 settimana. 
•    Bancomat: si trova a circa 200 mt dal villaggio presso il centro commerciale o presso gli istituti bancari locali.
•    Centro Massaggi e trattamenti di bellezza (09:00 – 18:00): a pochi passi dalla struttura e gestito da società esterna al Tour Operator. Offre le seguenti prestazioni: massaggi, manicure, pedicure, depilazioni, parrucchiera, treccine e altri trattamenti di estetica. Per i prezzi e le prenotazioni rivolgersi alla reception.
•    Diving: gestito da Società esterna al Tour Operator, è ubicato all’esterno del villaggio, a circa 20 minuti. La barca utilizzata per le escursioni diving è una barca tipo catamarano a motore con una capienza di 22 pax. Tipi di brevetti rilasciati: tutti i livelli fino a Dive Master PADI.
•    Golf: il campo da golf più vicino dista 8 km dal Veraclub. Il Negril Hills Golf Club è un complesso semplice e collinare da 18 buche. Per informazioni rivolgersi al ricevimento.
•    Centri commerciali: il centro commerciale più vicino si trova a 200 metri dal Veraclub e si può raggiungere a piedi. I mercatini si trovano a Negril Town a circa 10 minuti di distanza in taxi.
•    Notturne: nella zona ci sono diversi locali, bar e discoteche.
•    Escursioni più belle: c’è solo l’imbarazzo della scelta ma il consiglio è di farle per capire meglio paesaggi e anima dell’isola, esistono anche pacchetti combinati tra più escursioni e addirittura un tour dell’isola in due giorni a 360 usd a persona. Partendo dal Veraclub un must riguarda la scoperta di Negril, con la sua spiaggia favolosa, il mercatino di artigianato locale e un drink al tramonto al Rick’sCafe per vedere i tuffatori buttarsi giù dalla scogliera; molto completo il giro chiamato “Black River Safari” perché permette di tuffarsi con una liana sotto delle belle cascate naturali, di vedere i coccodrilli nel fiume e di percorrere la mitica Bamboo Avenue; particolarmente scenografica la serata alla “Laguna luminosa” (microrganismi che luccicano nell’acqua) che si conclude con l’assaggio più tipico della cucina giamaicana, ovvero il pollo o maiale alla salsa agrodolce e piccante Jerk; immancabile il Tour sulle tracce di Bob Marley, ovviamente accompagnati da una guida rasta e a seguire anche qui pranzo a Ocho Rios in un ristorantino tipico e bagno nelle cascate; infine tutte le attrazioni sportive del Chukka Cove (zipline nella foresta, rafting, jeep safari) unito a assaggio del miglior rhum e a giro in carrozza in una delle proprietà più lussuose dell’isola. 
 
*Testi e immagini per gentile concessione di Veratour SpA tutti i loro diritti riservati.

 

Giamaica - Negril
 
 
L’ultimo gioiellino di VeraClub ai Caraibi:
piccolo, informale, molto intimo, dentro il mare, senza i tipici spazi degli altri villaggi quali teatro o campi sportivi.
 
Un Veraclub over 18, tutto impostato sul design bianco e coloniale.
 
In spiaggia mancano gli ombrelloni perché ci sono… gli alberi!!!  

 

Affascinante e trasgressiva, la Giamaica è da sempre considerata l’isola più attraente dei Caraibi. Il posto del mondo che canta, balla e suona ad ogni ora del giorno e della notte. La terra del reggae, della natura bellissima, del mare incantevole e trasparente. Negril, sulla punta occidentale dell’isola, è famosa per la sua spiaggia bianca lunga più di dieci chilometri ed il suo mare cristallino protetto dalle correnti oceaniche dalla ricca barriera corallina. È qui la vita. Di giorno al sole a godersi i riflessi brillanti delle acque dei Caraibi, al tramonto a bere un aperitivo nei locali più trendy della spiaggia, e la sera a sentire i concerti reggae e a ballare coi piedi nella sabbia.

La posizione
Il Veraclub Negril è situato direttamente sulla spettacolare spiaggia di Seven Miles, una delle più belle di tutta la Giamaica e considerata tra le dieci spiagge più belle del mondo. Una spiaggia che continua a pulsare anche dopo il tramonto dove la gente passeggia e può sostare in uno dei tanti bar e locali che offrono musica live e intrattenimento. Dista circa 80 km dall’aeroporto di Montego Bay.

Il Villaggio
Composto da piccoli edifici in stile coloniale-caraibico a due piani, immersi in una rigogliosa vegetazione tropicale, il Veraclub Negril si distingue per l'atmosfera rilassante, in un contesto raccolto e informale, per una vacanza riservata solo a ospiti di età superiore a 18 anni. A disposizione dei clienti, ristorante con servizio a buffet, bar, zona animazione. Collegamento wi-fi gratuito presso la reception. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (anche elettroniche). 

La Spiaggia
La lunga ed ampia spiaggia di finissima sabbia bianca lambisce un mare dai colori stupendi e dalle acque limpide e trasparenti. Le zone d’ombra sono naturali e attrezzate con lettini gratuiti (fino ad esaurimento); inoltre, a disposizione, teli mare gratuiti.

La Ristorazione
La Formula All Inclusive, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet. E' possibile gustare, a pagamento, l'aragosta nel ristorante del villaggio. A pranzo e a cena sono offerti acqua, soft drink, vino e birra locali. Le bevande alcoliche ed analcoliche locali e gli snacks sono inclusi durante tutto il giorno presso il bar del Veraclub. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina ed il caffè espresso.

Le Camere
Il Veraclub Negril dispone di 57 camere tutte dotate di balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd via satellite, telefono, frigobar e cassetta di sicurezza. Corrente a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte.

Lo Sport
Nella formula All Inclusive sono comprese le seguenti attvità: beach volley, fitness, canoa e bocce.

L'Animazione
L’ équipe di animazione, composta da italiani e giamaicani, allieterà il soggiorno con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (giochi, cabaret, commedie), sempre nel rispetto della privacy degli ospiti.

Le Escursioni
Si potranno effettuare le seguenti escursioni facoltative a pagamento: Shopping Negril e Rick's Cafè, Blackriver e Y.S. Falls, Mountain Valley e Laguna Luminosa, Ocho Rios e Nine Miles, Crociera in Catamarano. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti con dollari americani, euro o carte di credito Visa e Mastercard.