Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Indietro

Capodanno a Dubai

Si trova in Emirati Arabi Uniti \ Dubai

Programma di viaggio
 
1° Giorno: Italia / Dubai
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Dubai, incontro con il personale locale e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento in hotel.
 
2° Giorno: Dubai / Safari nel deserto / Dubai
Prima colazione in hotel. Un viaggio a Dubai sarebbe incompleto senza l'emozione di un'escursione in 4x4 tra alcune delle più eccitanti dune desertiche della regione. Un divertimento unico ed avventuroso che offre anche una interessantissima esperienza culturale. Nel pomeriggio quindi partenza per il Desert Safari (dalle 15:30 alle 21:30), al termine è prevista la cena BBQ che garantisce un'esperienza memorabile nel meraviglioso paesaggio del deserto. Rientro in hotel e pernottamento.
 
3° Giorno: Dubai
Prima colazione in hotel. Nonostante Dubai oggi sia una città modernissima e contemporanea è ancora possibile trovare le tracce della città storica che esisteva ancora 40 anni fa. Al mattino è previsto Il ‘Traditional Dubai City Tour’ che rappresenta un viaggio nel tempo e conduce attraverso strette vie e bellissimi bazar per culminare con un giro su un'imbarcazione tradizionale araba. Pomeriggio libero. Serata libera per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Pernottamento
 
4° Giorno: Dubai
Prima colazione in hotel. Giornata libera con possibilità di prenotare escursioni facoltative o di spendere la giornata al mare o nei mall per lo shopping. Pernottamento.
 
5° Giorno: Dubai / Italia
Prima colazione. Rilascio delle camere nei tempi previsti. Giornata libera per attività individuali. In serata trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali e imbarco sul volo di rientro.
 
6° Giorno: Italia
Arrivo in Italia e fine dei servizi.
 
NB: Il programma potrà essere modificato senza preavviso per esigenze operative e logistiche, mantenedo intatta l'essenza del tour. I nomi degli alberghi definitivi saranno comunicati 7 giorni prima della partenza