Offerte Last Minute Last Second Area Clienti

Perchè prenotare con Caesar Tour?

Promo! Week End dei Sesterzi! NOW
il 7 e 8 Dicembre sconta ulteriormente il 5% con i Tuoi Sesterzi su tutte le Offerte

Gioca e Viaggia: Conquista tanti Sesterzi e con quelli una Vacanza!
Indietro

Capodanno a Dubai

Si trova in Emirati Arabi Uniti \ Dubai

Programma di viaggio 
 
1º Giorno: Italia - Dubai
Partenza da Roma con volo di linea. Servizi e pernottamento a bordo.
2º Giorno: Dubai
Arrivo presso il Dubai International Airport. Incontro con il personale locale e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere e resto della giornata a disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel.
3º Giorno: Dubai
Prima colazione. Nonostante Dubai oggi sia una città modernissima e contemporanea è ancora possibile trovare le tracce della città storica che esisteva ancora 40 anni fa. Al mattino è previsto Il ‘Traditional Dubai City Tour’ che rappresenta un viaggio nel tempo e conduce attraverso strette vie e bellissimi bazar per culminare con un giro su un’imbarcazione tradizionale araba. L’itinerario di circa 2 ore prevede la panoramica di Old Dubai ed offre l’opportunità di rivivere il passato inesplorato con gli edifici storici ed i monumenti (Heritage Village, Camera di commercio, Banca Nazionale di Dubai, Tribunale di Dubai ed i souq dell’oro e delle spezie). Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.
4º e 5° Giorno Dubai
Prima colazione. Giornata libera per attività individuali e shopping. Pernottamento in hotel.
6º Giorno DUBAI - ROMA
Prima colazione. Check-out dall'hotel e trasferimento in tempo utile per l'aeroporto internazionale di Dubai per la partenza verso l'Italia.
 
NB: Il programma potrà essere modificato senza preavviso per esigenze operative e logistiche, mantenendo intatta l'esperienza del Tour