Per analizzare l’utilizzo del sito e migliorare l'esperienza dei nostri utenti utilizziamo cookies e altre tecnologie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, acconsenti l'uso dei cookies. Informativa OK

Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prezzi minimi di oggi Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante
Registrati per avere tanti vantaggi

Assicurazione Annullamento sempre compresa!
Indietro

Sunrise Diamond Beach Resort Grand Select by Going *****

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

Vedi tutte le foto »

Questo splendido resort a 5 stelle ad Al Fanar, in uno dei punti più strepitosi di immersione e snorkelling sulla barriera di Ras Umm Sid, è il vostro rifugio vacanziero sul Mar Rosso: spiaggia privata e giardini, parco giochi d’acqua per i ragazzi, SPA con bagno turco e sauna per momenti di relax anche con trattamenti e massaggi. Ma non è tutto, 6 ristoranti e diversi lounge bar per cocktails scacciapensieri, campi da tennis e spazi per le attività sportive, incluso il diving center e un pontile che conduce direttamente alla barriera corallina. Con il piacevole dettaglio del “Dine Around”: 2 volte alla settimana gli ospiti possono scegliere dove cenare tra i ristorante presenti ad eccezione del Feluca che richiede il pagamento extra.
Il programma di meditazione yoga al tramonto completa l’approccio di Going Resort, di qualità e distintivo.

Il Diamond Beach Resort di Sharm el Sheikh si trova a 35 KM dall’aeroporto ed è una struttura a 5 stelle, espressione della nostra ricerca di qualità in questa parte rinomata del Mar Rosso egiziano. Il centro di Sharm è a 15 chilometri.
La spiaggia è privata e attrezzata con lettini e ombrelloni, sempre con un look&feel raffinato. Il cambio dei teli mare è quotidiano.

Camere
Superior, Deluxe, Family Room o Suite alcune con piscina privata: le eleganti camere sono con balcone alcune vista giardino, altre rivolte al mare. Connessione wi-fi gratuita, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e televisione satellitare rappresentano le dotazioni di base… l’utile e futile, se vogliamo.
Lo stile degli arredi è raffinato e gli spazi sono estremamente confortevoli, in linea con un concept alberghiero esclusivo e attuale.

Food Experience
Particolare attenzione nella scelta dei Going Resort riguarda proprio l'esperienza gastronomica
Il trattamento al Diamond Beach è All Inclusive dal momento dell'arrivo fino al momento del trasferimento il giorno di partenza e include tutte le bevande analcoliche ( alla spina e/o in bottiglia), caffe' espresso, minibar in camera rifornito con bevande analcoliche, un bicchiere di vino o birra a pranzo e cena, mezz'ora di sauna una volta per soggiorno. Snack bar nell'area reception dalle ore 11 alle ore 17 con dolce per accompagnare caffe' e/o the.
Uno chef italiano supervisionerà il buffet internazionale con postazioni di pasta corner e show cooking.
Su richiesta e con concorso alle spese l'upgrade al trattamento Premium All Inclusive che comprende anche tutte le bevande alcoliche locali.

Dine Around
Mai nello stesso ristorante, infatti la scelta è tra 6 location tra le quali il principale: il Jewels che propone piatti di cucina internazionale e serate a tema. Poi, il Basilico con le specialità della cucina italiana, che non fa mai male, il Gamila per onorare la cultura egiziana e il Manohar dai menù indiani. Infine, il Mongolian Grill per una grigliata e il Feluca per le variazioni sul tema del mare ( non incluso nel Dine Around)
Con trattamento di All Inclusive e Premium All Inclusive, 2 volte alla settimana gli ospiti possono scegliere il ristorante dove cenare previa prenotazione in loco. Il ristorante Feluca e' sempre escluso dalla formula Dine Around e prevede il pagamento extra.

Sport/Fitness
Approfittare per una remise en forme in vacanza è saggio.
Ci sono 6 piscine, un parco acquatico e un centro diving (a pagamento) per organizzare immersioni tecniche e non, anche notturne. Sono in programma uscite quotidiane a Ras Mohammed National Park, a Tiran Dive Spot e una delle più emozionanti esperienze di esplorazione subacquea del mitico relitto della SS Thistlegorm con il suo incredibile carico di navi da guerra e altri mezzi di trasporto terrestri. Lo snorkelling accompagnato è a cura del team Going Resort, che non mancherà di illustrare la vita del mondo sommerso, ed è incluso. Poi tennis, calcio, beach volley, acquagym, pallanuoto, windsurf, tennis, yoga e meditazione al tramonto, per diversificare ogni giorno.

Going Entertainment
Live music, pilates, yoga e snorkelling accompagnato rappresentano le attività riservate agli ospiti di Going. Cui si aggiungono servizi personalizzati on demand come una cena a lume di candela con musica dal vivo, feste di compleanno, lezioni di cucina e DJ set.

Sharm el Sheikh, tour gratuito “Day 2”
Il secondo giorno della vostra vacanza a Sharm, il nostro team vi offre una escursione nella cittadina per un “giro di shopping” e conoscenza del centro turistico più noto del Mar Rosso egiziano nonché punta di diamante della penisola del Sinai. Ma oltre agli acquisiti di artigianato si possono visitare la cattedrale Celeste, la chiesa copta e la moschea Al Mustafa. In caso vogliate visitare gli edifici religiosi, ricordate un abbigliamento adeguato a coprire le gambe almeno fino al ginocchio (per gli uomini), braccia e capelli (le donne).
Lo staff di animazione internazionale, coadiuvato dai nostri Going Friends, organizza un piacevole programma d'intrattenimento tra spettacoli e musica dal vivo. Il miniclub accoglie bambini dai 3 ai 12 anni, con personale parlante italiano, quando non vogliono divertirsi in libertà all’Aqua Park con scivoli.
SPECIALE escursione gratuita il 2° giorno: il nostro team vi offrirà un' escursione nella parte antica di Sharm per un giro di shopping e per una visita del centro turistico più noto del Mar Rosso egiziano nonché punta di diamante della penisola del Sinai. Oltre agli acquisiti di artigianato sarà possibile visitare la cattedrale Celeste, la chiesa copta e la moschea Al Mustafa. Per visitare gli edifici religiosi, ricordiamo un abbigliamento adeguato: shorts fino al ginocchio per gli uomini e braccia e capelli coperti per le donne

Viaggi di nozze:
all'arrivo decorazione in camera con fiori bianchi, bottiglia di vino, frutta e snacks, colazione servita in camera una mattina a scelta, una cena extra in qualsiasi ristorante a la carte, ombrellone e lettini riservati per tutta la settimana.