Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Indietro

Club Esse Gallura Beach Village *** - Santa Teresa di Gallura

Si trova in Italia \ Sardegna

Vedi tutte le foto »

Posizione:
Il Club Esse Gallura Beach è situato all’interno del Parco Naturale e Sito di Interesse Comunitario (S.I.C.) Monti Russu, nella costa settentrionale della Sardegna a Marina di Aglientu, a pochi chilometri da Santa Teresa Gallura, Capo Testa e Isola Rossa. Santa Teresa Gallura è famosa per le sue spiagge e il vivace centro storico, ricco di locali, botteghe artigianali e negozi. La costa gallurese, nel raggio di 10 chilometri, è un susseguirsi di calette e incantevoli insenature. Il Club, immerso nella natura e nei profumi della macchia mediterranea, sorge in una posizione unica per tranquillità e panorama, nel crinale che sovrasta l’incontaminata spiaggia di MONTI RUSSU, premiata da Legambiente tra le 10 più belle spiagge d’Italia.
La spiaggia, con la nostra piccola concessione privata, è raggiungibile con servizio navetta gratuito fino alla zona protetta del Parco, dalla quale si prosegue a piedi attraverso un agevole sentiero sterrato di circa 550 metri.
Distanze: spiaggia: a 1850 metri, con navetta gratuita (circa 1.300 m) e sentiero (circa 550 m); Santa Teresa Gallura a 12 km; Porto: Olbia a 62 km; Golfo Aranci a 70 km; Porto Torres a 87 km; Aeroporto: Olbia Costa Smeralda a 62 km; Alghero Fertilia a 116 km.
Sistemazione: 250 camere, spaziose e accoglienti, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV, mini-frigo, aria condizionata. La maggior parte dispone di patio o giardino. Possono essere doppie, matrimoniali, triple, quadruple (letto a castello). Si dividono in: camere classic, camere con terrazza e vista mare, e comode “Family” composte da due ambienti e un bagno. FAMIGLIA SERENA: Le famiglie composte da 4 o 5 persone, pagando 3,5 o 3,75 quote, possono essere sistemate in 2 camere attigue. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.
Ristorazione: il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema e serata tipica sarda. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali. Non disponiamo di prodotti specifici per allergie o intolleranze alimentari, ma il nostro personale è formato per cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti forniti direttamente dall’ospite. Per la colazione su richiesta sono disponibili alcuni prodotti per celiaci. Per i bambini ogni giorno: RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono pranzare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita. Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).
Vacanza “Esse Plus”: formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: welcome lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check in prioritario (fast-lane) e consegna camera entro le 14; late check out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12.00) al termine del soggiorno; assegnazione del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno, nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; lunch around, possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione (valido solo prenotando in pensione completa).
Settimane Shiatsu: dal 11 giugno al 17 settembre, la Himawari, prestigiosa Scuola di Formazione di Shiatsu certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.
Servizi, attrezzature e sport: ristorante panoramico con spettacolare vista sulla baia di Monti Russu; reception 24h; hall; piscina per adulti ; piscina per bambini; music bar; anfiteatro; spazio attrezzato per bambini.
Wi-fi nelle aree comuni; Ampio parcheggio riservato (non custodito) ; Club House; Bazar; Campo polivalente basket e calcetto; 2 campi da tennis e 2 campi da bocce; Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione); Assistente in loco con numerose proposte di escursioni in particolare per il vicino arcipelago della Maddalena e per la Corsica.
Spiaggia: piccola concessione privata presso la spiaggia di Monti Russu (con navetta gratuita e ultimi 550 metri percorribili soltanto a piedi), attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento. La caletta è all’interno del Parco Naturale e pertanto non è permesso l’uso e la generazione di corrente elettrica. È vietato dar da mangiare agli animali. Nel lato opposto della baia, facilmente raggiungibile, spiaggia comunale con libero accesso per i nostri amici a 4 zampe. Bambini e ragazzi: Il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. “Hero Camp” (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata e area giochi
attrezzata. “Young Club” (dai 13 ai 18 anni) balli, giochi e tornei, giochi di ruolo e di società.
Animazione e Intrattenimento: il Club Esse Gallura Beach è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la grande piscina attrezzata, centro e polmone di tutti gli appuntamenti, la piscina per bambini, il music bar e l’anfiteatro. L’equipe di animazione, coinvolgente e non invadente, accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.
Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dai 3 anni, da pagare in loco. Include attività Hero Camp, animazione ed intrattenimento. Accesso alla piscina e alla piccola concessione privata presso la spiaggia di Monti Russu, attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento. Accesso ai campi sportivi e al teatro per gli spettacoli serali. Infant Card: Obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta.
Importante: per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.
Animali domestici: ammessi uno per camera di piccola taglia (max 20 kg), previa richiesta in fase di prenotazione. Non ammessi nelle zone comuni e nel ristorante. Supplemento spese obbligatorio di 10 euro al giorno da pagare in loco. Nella baia, spiaggia comunale con libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe.
Arrivi e partenze: "check in" dopo le ore 16 e "check out" entro le ore 10.
Inizio e fine soggiorno: martedì e/o venerdì. Sono ammessi anche gli altri giorni della settimana fino ad esaurimento di disponibilità.
Soggiorno minimo: nessuna limitazione ai soggiorni brevi infrasettimanali, minimo 4 notti includendo il venerdì e/o il sabato, minimo 7 notti per tutte le prenotazioni che includono, anche parzialmente, il periodo dal 16/07 al 03/09. Inizio soggiorno con la cena. I limiti di età si intendono sempre per anni non compiuti al momento della data di inizio soggiorno (obbligatorio documento di identità). Infant 0-3 anni gratuiti (con infant card obbligatoria).