Offerte Last Minute Last Second Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Novembre: Istanti di Autunno nel Mondo partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Gioca e Viaggia: Conquista il Kenya Watamu con Settemari Club e tanti Sesterzi!

Indietro

Valtur Zanzibar Fruit and Spice Resort

Si trova in Tanzania \ Zanzibar

Elegante e lussuoso resort situato in località Mchangamle, nella parte sud-occidentale dell’isola di Zanzibar, il Valtur Zanzibar dista circa un’ora dall'aeroporto e dalla capitale, Stone Town. Dal pontile privato del resort si può partire per alcune escursioni dedicate alla scoperta del meraviglioso contesto naturalistico circostante. Tutte le camere e le ville si affacciano sul lungomare confinante con una spiaggia di sabbia bianca lunga 2 km. Il Resort è in perfetta armonia con l'ambiente naturale circostante, caratterizzato da uno splendido mare turchese, spiaggia bianca e un'imponente scogliera che lo protegge dalle maree. È immerso in un parco naturale pieno di piante tropicali, all'interno del quale è presente un villaggio Masai e la casa delle tartarughe. Il Resort si trova nei pressi del villaggio di Kizimkazi: uno dei luoghi più caratteristici in assoluto di Zanzibar. Si tratta di un piccolo villaggio di pescatori completamente immerso nella natura più incontaminata e famoso per i numerosi gruppi di delfini che si riversano ogni anno a ridosso delle sue coste.
 
Sistemazioni:
43 camere suddivise in Deluxe, Superior Suite, Executive Suite, Luxury Suite, Jungle Villa, Honeymoon Villa e Luxury Villa. Tutte arredate in stile locale e dispongono di servizi, aria condizionata, ventilatore, cassetta di sicurezza, TV Sat, telefono, asciugacapelli, zanzariera, connessione Wi-Fi gratuita. A pagamento: mini bar. Le Deluxe sono distribuite in 3 edifici su 2 livelli. Le Superior Suite e le Executive Suite, più spaziose, hanno veranda privata, vista mare con zona riservata con lettini. Le Luxury Suite, spaziosissime con possibilità di ospitare fino a 4 persone, dispongono di una camera da letto e una zona soggiorno separata con veranda privata e lettini. Inoltre giardino tropicale con bagno open air in stile maldiviano e doccia con cromoterapia. Le Jungle Villa, circondate dalla natura e riservate a soli adulti, sono situate in posizione panoramica sul mare e dispongono di doppi servizi, veranda privata per un assoluto relax, lettini e ombrellone riservati in spiaggia, servizio maggiordomo 24 ore. La Honeymoon Villa di 220 mq direttamente sulla spiaggia e con infinity pool privata, dispone di gazebo fronte mare con lettini e di tutti i confort necessari per un’indimenticabile luna di miele. Le Luxury Villa di circa 200 mq, si trovano in un’area riservata del resort, distanti dalle altre camere per una completa ed assoluta privacy. Dispongono di un’ampia zona soggiorno con cucina equipaggiata, barbeque, veranda ed infinity pool privata.
 
Spiaggia:
Incantevole, di finissima sabbia bianca e lambita da acque trasparenti. Utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare. Il fenomeno delle maree, anche se meno incisivo che in altre spiagge di Zanzibar, rende il paesaggio differente con il trascorrere delle ore.
 
Servizi:
3 ristoranti, 2 bar, beach club, 4 piscine, piccola aera giochi per bambini, libreria, beach volley, ping pong, palestra, snorkeling con fornitura di pinne e maschere, canoa. Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita in tutto il resort.
 
Servizi a pagamento:
Room service, assistenza medica su richiesta, servizio lavanderia, boutique, negozio di souvenir, biliardo, utilizzo della Jungle Spa, kite surf, sci nautico, barca a vela, kayak.
 
Ristorazione:
Presso il ristorante principale “Frangipane” prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Settimanalmente sono previste cene a tema.
 
Ristoranti alternativi a pagamento su prenotazione:
Ristorante “Lobster” inaugurato recentemente con specialità di crostacei ed aragoste pescati ogni giorno dai pescatori della baia di Kizimkazi e cucinati a vista direttamente sulla spiaggia; ristorante “Maoni” che nella lingua swahili significa panorama unico è il luogo ideale dove trascorrere momenti speciali e assaporare piatti tipici della tradizione culinaria della Tanzania e di Zanzibar in particolare
 
All inclusive:
Prevede: consumo illimitato 24 ore di acqua in bottiglia, bevande analcoliche locali, succhi freschi di stagione, vino e birra locali serviti in bicchiere, caffè americano, caffè espresso e cappuccino.