Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Gioca e Viaggia: conquista Club Esse e tanti Sesterzi !!!

Indietro

Hilton Salalah Resort *****

Si trova in Oman \ Salalah

Vedi tutte le foto »

Oman - Hilton Salalah Resort *****

Descrizione generale
L’Hilton Salalah Resort è un resort molto conosciuto sul mercato italiano. Si trova lungo la meravigliosa costa che si affaccia sull’Oceano Indiano in una zona isolata e molto tranquilla. Qui respirerete un’atmosfera esotica e rilassante che vi farà vivere
Località
Il resort dista 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Salalah e solo 10 minuti di auto dal centro di Salalah.
Spiaggia
Il resort si trova direttamente sulla famosa spiaggia di sabbia bianca finissima di Salalah, ideale per la balneazione grazie al suo fondale che digrada dolcemente. Sono forniti lettini e ombrelloni gratuitamente.
Camere
L’hotel ospita circa 150 camere completamente attrezzate, pensate per offrire agli ospiti una perfetta vacanza all'insegna del relax e dell'esclusività. Tutte le camere dispongono di asciugacapelli, tv, minibar, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata, Wi-Fi gratuito, balcone o terrazzo.
Ristoranti e bar
L’hotel offre il trattamento di Soft All Inclusive che comprende colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale Al Maha. Sono presenti inoltre 2 bar, di cui un lounge bar Mayfair Cafè ed il Whisper Bar. È incluso il consumo di bevande analcoliche al bicchiere ai pasti e fuori pasto secondo gli orari del bar.
Relax e divertimenti
L’hotel dispone di un centro immersioni stagionale e di una piscina attrezzata circondata da palme e scivoli d’acqua. Gli sportivi hanno a disposizione campi da tennis, mentre per i più piccoli + presente miniclub. Il Wi-Fi è gratuito in tutta la struttura.