Offerte Last Minute Last Second Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Novembre: Istanti di Autunno nel Mondo partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Gioca e Viaggia: Conquista il Mar Rosso con VeraClub e tanti Sesterzi!

Indietro

Tui Paradise Club Aurora Oriental Sharm Resort *****

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

Il resort è immerso in un ampio giardino che arriva fino alla bella spiaggia di sabbia. Si trova a Nabq Bay e gode di una bella vista panoramica sull'isola di Tiran. Dista circa 10 km dall'aerporto e circa 20 km da Naama Bay. Cuoco italiano da maggio ad ottobre.
 
Camere:
380, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione WIFI a pagamento, TV satellitare, cassetta di sicurezza, mini-frigo, balcone o terrazza. Capacità massima camere: 3 adulti o 2 adulti + 2 bimbi. In caso di 2 adulti + 2 bimbi la sistemazione può prevedere un letto matrimoniale king size + 1 divano letto a due posti oppure 2 letti da una piazza e mezza + 1 letto aggiunto.
 
Servizi:
Ristorante a buffet, ristorante à la carte, lobby bar, snack bar alla piscina, snack bar alla spiaggia (operativo in alcuni periodi dell'anno), discoteca, sala conferenze, internet corner a pagamento, connessione WIFI gratuita alla reception. Accettate le carte di credito Visa e Mastercard.
 
Sport:
Tre piscine, di cui una climatizzata in inverno, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, tennis, squash, basketball, football, beach volley, ping-pong, freccette, biliardo, palestra, centro benessere con sauna, jacuzzi, bagno turco, massaggi. Centro diving, kitesurf, windsurf e sport acquatici alla spiaggia.
 
Spiaggia:
L'ampio giardino permette di accedere direttamente alla lunga spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. Accesso al mare di sabbia. Il fenomeno della marea è abbastanza sensibile in questa zona e la bassa marea permette lunghe e comode passeggiate sul bagnasciuga. Il pontile facilita l'accesso al mare per una migliore balneazione. La barriera corallina è raggiungibile in barca per mezzo di escursioni organizzate in loco.
 
Animazione:
Il team italiano propone un programma di animazione diurno e serale.
 
Bambini:
Piscina, area giochi, mini-club.
 
Animali:
Non sono ammessi animali.