Offerte Last Minute Last Second Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Novembre: Istanti di Autunno nel Mondo partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Gioca e Viaggia: Conquista il Kenya Watamu con Settemari Club e tanti Sesterzi!

Indietro

Turisanda Club Karafuu Beach Resort & Spa *****

Si trova in Tanzania \ Zanzibar

Resort costruito in stile zanzibarino con dettagli arabeggianti, si compone di diverse unità armoniosamente inserite nei 12 ettari di rigoglioso giardino tropicale. Situato sulla costa sud-orientale dell’isola, si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia bianca dalla quale, durante la bassa marea e percorrendo una passerella di circa 200 metri, è possibile bagnarsi nelle piscine naturali che si creano nel mare. .
 
Camere:
135 accoglienti e spaziose camere di diverse tipologie, alcune direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal mare e con soluzioni comunicanti che possono ospitare un massimo di 6 persone. 16 camere Masai Pool, di recente costruzione nei pressi del giardino botanico; 20 camere Bondeni ubicate in un’area riservata denominata “Bondeni area” con piscina e ristorante dedicati; 28 camere Garden, di più piccola metratura, dislocate nel rigoglioso giardino tropicale e con facile accesso alla spiaggia; 40 Cottage con vista parziale dell’oceano; 26 Junior Suite situate lungo la spiaggia con vista mare; 3 spaziose Suite e 2 Seafront Villa, queste ultime contenenti due stanze separate e piscina privata. Tutte le camere sono arredate nel tradizionale stile zanzibarino con tipico tetto makuti e dispongono di veranda, aria condizionata, ventilatore a pale, zanzariere, tv, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, minibar e Wi Fi a pagamento.
 
Ristoranti:
Ampia scelta di ristoranti inclusi nel trattamento All Inclusive: il “Kijiji” è il ristorante principale, con terrazza panoramica, che offre un servizio a buffet per prima colazione, pranzo e cena con specialità italiane; il “Bondeni Restaurant”, a buffet per colazione e menù à la carte per pranzo e cena, il "Tziporen" ristorante per degustare piatti tipici della cucina mediorientale; infine il “Masai Village” all’interno del villaggio africano aperto alcune sere a settimana per cene e danze tradizionali swahili. Inoltre a pagamento il ristorante “Grand Bleu”, a pochi metri dal mare, che offre un servizio à la carte con specialità di pesce. Per rinfrescanti bevande e gustosi cocktail sono a disposizione il “Swim-Up Bar”, il “Bondeni Bae” e lo “Zanzi Bar”, adiacente alla piscina.
 
Servizi:
A disposizione degli ospiti 3 piscine, una palestra, sala conferenze e sala eventi, 3 boutique e Wi-Fi a pagamento. Per i più piccoli un’area giochi dedicata. Un attrezzato centro benessere, “Samawati SPA”, costruito tra le pareti di roccia del promontorio con affaccio sulla spiaggia, che propone massaggi classici, anti-stress e un ricco programma di trattamenti di bellezza.
 
Sport e animazione:
Possibilità di praticare diversi sport ed attività. Il resort dispone di due campi da tennis, un campo da calcio, tavolo da ping pong e biliardo. Il Karafuu Diving Centre è un ottimo centro sport acquatici che offre a pagamento corsi diving, snorkeling, immersioni e pesca d’altura. Lo staff locale accompagna gli ospiti durante tutta la giornata con un intrattenimento discreto e rispettoso dei tempi e degli spazi dei clienti. Tra le varie proposte, attività sportive, tornei e spettacoli serali di carattere internazionale o locale.