Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Gioca e Viaggia: conquista una settimana al VeraClub e tanti Sesterzi !!!

Indietro

SeaClub Karafuu Beach Resort & Spa *****

Richiedi disponibilità e preventivo: grazie ai tuoi Sesterzi sarà possibile ulteriore sconto dal prezzo pubblicato!

Si trova in Tanzania \ Zanzibar

Vedi tutte le foto »

Il SeaClub Karafuu Beach Resort & SPA è costruito in stile zanzibarino con dettagli arabeggianti, inserito in 12 ettari di rigoglioso giardino tropicale. Situato sulla costa sud-orientale dell’isola, si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia bianca dalla quale, è possibile raggiungere le piscine naturali che si creano nel mare.Suoni, colori e sapori suscitano emozioni nascoste nella profondità dell’anima e ti guideranno alla scoperta di un angolo di paradiso preservato.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
Resort costruito in stile zanzibarino con dettagli arabeggianti, si compone di diverse unità armoniosamente inserite nei 12 ettari di rigoglioso giardino tropicale. Situato sulla costa sud-orientale dell’isola, si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia bianca dalla quale, durante la bassa marea e percorrendo una passerella di circa 200 metri, è possibile bagnarsi nelle piscine naturali che si creano nel mare. A disposizione degli ospiti 3 piscine.
CAMERE
138 accoglienti e spaziose camere di diverse tipologie, alcune direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal mare e con soluzioni comunicanti che possono ospitare un massimo di 6 persone. 16 camere Masai Pool, di recente costruzione nei pressi del giardino botanico; 20 camere Bondeni ubicate in un’area riservata denominata “Bondeni area” con piscina e ristorante dedicati; 28 camere Garden, di più piccola metratura, dislocate nel rigoglioso giardino tropicale e con facile accesso alla spiaggia; 43 Cottage con vista parziale dell’oceano; 26 Junior Suite situate lungo la spiaggia con vista mare; 3 spaziose Suite e 2 Seafront Villa, queste ultime contenenti due stanze separate e piscina privata. Tutte le camere sono arredate nel tradizionale stile zanzibarino con tipico tetto makuti e dispongono di veranda, aria condizionata, ventilatore a pale, zanzariere, tv, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, minibar e Wi Fi gratuito.
RISTORANTI E BAR
Ampia scelta di ristoranti inclusi nel trattamento All Inclusive: il “Kijiji” è il ristorante principale, con terrazza panoramica, che offre un servizio a buffet per prima colazione, pranzo e cena con specialità italiane; la pizzeria PRIMAMORE e infine il “Masai Village” all’interno del villaggio africano aperto alcune sere a settimana per cene e danze tradizionali swahili. Inoltre a pagamento il ristorante “Grand Bleu”, a pochi metri dal mare, che offre un servizio à la carte con specialità di pesce. Per rinfrescanti bevande e gustosi cocktail sono a disposizione il “Swim-Up Bar”, e lo “Zanzi Bar”, adiacente alla piscina.
SERVIZI, SPORT E SVAGO
A disposizione degli ospiti 3 piscine, una palestra, sala conferenze e sala eventi, 3 boutique e Wi-Fi gratuito. Per i più piccoli un’area giochi dedicata. Un attrezzato centro benessere, “Samawati SPA”, costruito tra le pareti di roccia del promontorio con affaccio sulla spiaggia, che propone massaggi classici, anti-stress e un ricco programma di trattamenti di bellezza. Possibilità di praticare diversi sport ed attività. Il resort dispone di due campi da tennis, un campo da calcio, tavolo da ping pong e biliardo. Il Karafuu Diving Centre è un ottimo centro sport acquatici che offre a pagamento corsi diving, snorkeling, immersioni e pesca d’altura. Lo staff locale accompagna gli ospiti durante tutta la giornata con un intrattenimento discreto e rispettoso dei tempi e degli spazi dei clienti. Tra le varie proposte, attività sportive, tornei e spettacoli serali di carattere internazionale o locale.
DIVING CENTER
È il centro sport acquatici all’interno della struttura, con istruttore e dive master. È seguita la didattica Padi e sono tenuti corsi per subacquei di tutti i livelli anche per i più piccoli dagli 8 agli 11 anni, in piscina. Nei dintorni ci sono circa venti punti d’immersione, a partire dai 18 metri del primo reef fino a 35-45 metri. L’incontro con grandi tartarughe a 10-15 metri è pressoché assicurato; meno frequente, ma non raro, è l’incontro con una famiglia di delfini che regolarmente incrocia questo tratto di barriera e che ama dar spettacolo soffermandosi per alcuni minuti. Enormi pesci napoleone, mante, grossi trigoni, murene e cernie tropicali sono la peculiarità delle immersioni a 30 metri.