Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti

distributori di gioia: #noicisiamosempre  #aspettaresorridendo  #iocucinoacasa  #umorismonelturismo  #pensierostupendo  #quizdivertenti

2° sondaggio: dove le Vacanze in estate 2020? Scopri i consigli

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Gioca e Viaggia: conquista una settimana al Bluserena Village, zainetti e tanti Sesterzi

Indietro

AlpiCLUB Playa Costa Verde ****

Si trova in Cuba \ Guardalavaca

Posizione
La località di Guardalavaca, a circa 70 km dall’aeroporto di Holguin, si trova nella parte orientale di Cuba, una zona conosciuta per il calore e il grande senso di ospitalità della sua gente, pronta ad accogliere i viaggiatori e a farli sentire come a casa. Tra le spiagge nei pressi di questa località, Playa Pesquero è la più bella: un litorale di quasi 2 chilometri ideale per belle passeggiate con i piedi che affondano nella sabbia bianca. Le acque del mare sono cristalline con tante tonalità di azzurro di diversa intensità, solitamente calme. A soli 100 mt da questa meravigliosa spiaggia sorge l’AlpiClub Playa Costa Verde. 

Servizi
Dall’edificio principale dove si trovano la reception e parte dei servizi comuni, si snodano i vialetti che portano alle ville a due piani disseminate nei curati giardini. Nella parte centrale del resort c’è la zona piscina con il bar acquatico dove è possibile gustare un cocktail tropicale. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente sia in piscina che in spiaggia.

Camere
Le 480 camere sono spaziose e possono ospitare al massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino (sempre con sistemazione nei letti esistenti). Hanno tutte balcone o terrazza e sono dotate di asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minibar rifornito con acqua, bollitore per il caffè, asse e ferro da stiro, telefono. Le camere superior si affacciano verso la piscina e hanno le stesse caratteristiche delle camere standard e gli ospiti che le prenotano possono beneficiare di alcune attenzioni particolari: bottiglia di rhum all’arrivo, teli mare in camera, 1h di internet gratuito per camera per soggiorno, minibar rifornito quotidianamente con acqua e bibite, una cena a base di aragosta.

Ristoranti e Bar
La formula “tutto incluso” prevede il trattamento di pensione completa comprensivo di snack e bevande ai pasti e durante la giornata. I pasti sono serviti presso il ristorante principale con servizio a buffet e con diverse postazioni di show-cooking. Durante la giornata è sempre possibile consumare uno snack o il pranzo presso lo snackbar Los Caneyes situato vicino alla piscina. La sera, coloro che ricercano un servizio più attento potranno decidere di cenare, previa prenotazione, in uno dei ristoranti à la carte che offrono specialità locali e piatti della cucina nostrana. Degno di nota il ristorante “Kyoto” specializzato in cucina teppanyaki. A pagamento è anche disponibile il ristorante/steak-house aperto per la cena. Il lobby bar e lo snack-bar vicino alla piscina sono aperti 24h. Durante la giornata, tra un bagno di sole ed una lezione di ballo, i più golosi potranno sostare alla gelateria e chi preferisce una pausa alcolica light apprezzerà il beer corner.

Animazione
L’équipe di animazione si incaricherà di rallegrare le giornate con giochi, tornei sportivi, lezioni di spagnolo etc.

Sport
Gli amanti dello sport potranno cimentarsi con il kayak, il windsurf, lo snorkeling e il tennis. La sera, dopo lo spettacolo o la musica dal vivo, il divertimento prosegue nella discoteca del resort. 

Vedi altri AlpiCLUB