Ricerca Vacanze Prenota Prima Wellness Eventi Vacanze Insieme Offerte Scontate Last Minute Last Second Italia

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Indietro

Tour Malesia Classica

Si trova in Malesia \ Tour

Vedi tutte le foto »

Programma di viaggio
Partenza garantita ogni mercoledì
minimo 2 persone

 

1° Giorno – Kuala Lumpur – Cameron Highlands
Alle 8.30-9.00, partenza dalla hall dell'hotel per Cameron Highlands. Si percorrerà una strada panoramica nella giungla effettuando una sosta in una piccola dimora di Orang Asli(popolazione nativa) lungo la strada. All'arrivo a Cameron Highlands, visita alla piantagione di tè e successivamente check-in in hotel. Pernottamento.
Si prega di notare che la fabbrica del tè è chiusa il lunedì e nei giorni festivi (e anche il martedì se il lunedì precedente è un giorno festivo).
 
2° Giorno - Cameron Highland - Belum 
Prima colazione in hotel e partenza per l'isola di Butik Merah che ospita il centro di ricerca degli Otang Utan,  l'unica struttura di ricerca sugli oranghi della Malesia peninsulare. Un trasferimento in barca di 20 minuti sul lago ci porterà all'isola. Questa isola funge da santuario per l'allevamento degli Orang Utan e da centro di conservazione, ricerca e istruzione per studiare e proteggere questa specie in via di estinzione. Da Bukit Merah, proseguimento per la città reale di Kuala Kangsar, dove si visiterà la Moschea di Ubudiah. Proseguimento verso la Belum Rainforest Reserve, situata vicino al confine con la Thailandia. Il viaggio durerà circa 3 ore. Check-in presso il lodge naturalistico di Belum. Cena e pernottamento in lodge.
Nota: La visita all'isola di Orang Utan non è garantita a causa delle fluttuazioni del livello dell'acqua nel lago Merah. Importante centro di allevamento, di conservazione, nonché di ricerca ed istruzione per studiare meglio questa specie in via di estinzione. 
 
3° Giorno - Belum - Penang 
Prima colazione al lodge e partenza per il tour con un'escursione di due ore e mezza nella foresta di Belum.
Un meraviglioso tuffo nella fauna e nella flora della riserva, una delle foreste pluviali più antiche ed incontaminate della Malesia. Durante l'escursione è incluso un leggero pranzo al sacco. Alle 13.00 torneremo al resort per il check-out. Alle 14.00 prenderemo la strada per Penang.
All'arrivo sull'isola, faremo il check-in in hotel .
Si informa che per accedere allo State Park di Belum è necessario un permesso di ingresso.
Richiederemo una copia del passaporto di ogni cliente 14 giorni prima.
 
4° Giorno - Penang 
Prima colazione in hotel e visita della città di Penang. 
Si visiteranno: i giardini botanici, un'azienda di produzione di Batik, il tempio thailandese con il Buddha sdraiato (lungo 33 metri), il tempio Birmano (con due giganteschi elefanti di pietra ai lati dell’ingresso), Khoo Kongsi: una bellissima casa Clan cinese ed Armenian Street per osservare i murales. Rientro in hotel. Pranzo libero. Pernottamento in hotel.
 
5° Giorno - Penang
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto (solo autista).