Ricerca Vacanze Prenota Prima Wellness Eventi Vacanze Insieme Offerte Scontate Last Minute Last Second Italia

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Indietro

Tour Bali classico

Si trova in Indonesia \ Tour

Vedi tutte le foto »



Indonesia - Tour Classico
                                                         
Programma
4 giorni - 3 notti

                                                                                                                                                                

1° Giorno - Bali Denpasar - Tanah Lot - Lovina (Pranzo)
Partenza alle ore 8:00 per Lovina. Sosta lungo il persorso per la visita al tempio di Tanah Lot. Il viaggio prosegue verso nord, attraverso Alas Keraton, per visitare la foresta delle scimmie. La tappa successiva è a Bedugul, al tempio Pura Ulu Danu sul lago Beratan. Il Tempio di Ulun Danu si trova nella zona dell'altopiano, a 1200 metri sul livello del mare. Ultima visita prevista è alle Cascate Git Git. Il rumore dell'acqua può essere sentito da 200 metri di distanza. Ancora pochi passi e vedremo la vista mozzafiato di un'enorme quantità di acqua che cade da un'altezza di 45 m. All'arrivo a Lovina, check-in in hotel. Pernottamento.
 
2° Giorno - Lovina - Candidasa (Prima colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel. Partenza alle ore 8.00 per Candidasa con una breve sosta al mercato tradizionale di Buleleng.
Successivamente, si visita il tempio Pura Beji, dedicato alla Dea Dewi Sri, protettrice delle risaie. Successivamente si prosegue verso il villaggio di Kintamani. Da qui, è posibile ammirare una bellissima vista del vulcano Batur.
Il pranzo è servito in un ristorante locale con vista panoramica. Dopo pranzo, visita di Besakih, il tempio più importante e più grande di Bali. Il tempio fu costruito nell'XI secolo a 1000 m sul livello del mare sulle pendici del monte Agung, il vulcano sacro di Bali.
Prpseguimento del viaggio verso Candidasa. Check-in in hotel. Pernottamento.
 
3° Giorno - Candidasa - Ubud (Prima colazione e pranzo)
Dopo la colazione, partenza per Goa Lawah, un tempio costruito in una grotta abitata da orde di pipistrelli. Si procede verso Sidemen, con il suo magnifico paesaggio di colline terrazzate. Il pranzo è servito in un ristorante locale con vista panoramica sulla vallata. Il viaggio prosegue verso Klung Kung, dove visiteremo il Palazzo Kertagosa, un bellissimo patrimonio dell'architettura tradizionale balinese, precedentemente utilizzato come Corte di giustizia.
L'ultima visita della giornata è a Gunung Kawi, un tempio e complesso funerario dell'XI secolo. Arrivo ad Ubud nel tardo pomeriggio. Check-in in hotel e pernottamento.
 
4° Giorno - Ubud (Prima colazione)
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione per rilassarsi e godersi Ubud. Il trasferimento di partenza per l'aeroporto internazionale di Ngurah Rai sarà organizzato in base ai dettagli del volo.