Registrati adesso su Caesar Tour e ricevi

un Buono Spesa da € 50!

valido per prenotazioni entro 10 giorni
con partenza entro il 2020

Registrati adesso su Caesar Tour e ricevi

un Buono Spesa da € 50!

valido per prenotazioni entro 10 giorni
con partenza entro il 2020


Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Gioca e Viaggia di questa settimana: Una Crociera MSC e tanti Sesterzi



Offerte Vacanze Spagna Canarie


Lasciati ispirare, vedi le Cartoline e le Recensioni di: Fuerteventura - Gran Canaria - Tenerife

Vacanze alle Canarie

Le Isole Canarie sono un paradiso naturale situato nell'Oceano Atlantico ideale per trascorrere vacanze sia con la famiglia che senza.
Il clima, mite e piacevole in tutte le stagioni (con una media che si aggira intorno ai 27° centigradi), consente di andare in vacanza tutto l'anno. Questo arcipelago è famoso in primo luogo per le spiagge, fatte di sabbia bianca e bagnate da acque turchesi, è poi un tripudio di feste, splendidi e caratteristici parchi naturali e imperdibili negozietti, che insieme costituiscono un mix veramente eccezionale per ogni tipo di vacanza.

Fuerteventura

Fuerteventura è l’isola più vecchia di tutte le Canarie. Qui il tempo sembra scorrere in maniera diversa dal resto del mondo, lentamente, e in alcuni scenari pare addirittura essersi fermato; forse è per questo che è spesso soprannominata “l’isola lenta”. Le giornate di Fuerteventura sono scandite in primo luogo dall’energia vitale che proviene dai tanti vulcani inattivi dell'isola, sopiti sotto la superficie.
Fuerteventura è un’isola a due facce: a seconda dell'area visitata, le sue spiagge hanno infatti sabbia bianca o nera. Le isole nere di Ajuy sono sicuramente uno spettacolo della natura imperdibile per la loro unicità: i residui lavici essiccati dal sole hanno reso la superficie scura, che contrasta con il mare cristallino e con il cielo limpido e azzurro. Un altro buon motivo per un viaggio a Fuerteventura è il suo lato selvaggio e incontaminato. A Fuerteventura ci sono i più importanti beach break d'Europa, luoghi fenomenali per dedicarsi al surf, al kite, al windsurf e a molti altri sport, tutti a contatto con la natura.

Gran Canaria

Gran Canaria un paradiso fatto di sole, mare, spiagge incontaminate, bellezze naturali e luoghi caratteristici.
I motivi per visitare l'isola, trascorrervi le vacanze e godere delle sue bellezze sono molti. Sicuramente la bellezza del mare e delle spiagge. In ogni stagione dell'anno, i turisti di tutta Europa scelgono Gran Canaria per ragioni prettamente balneari: famiglie, coppie e gruppi di amici possono infatti godersi quasi 60 chilometri di meravigliose spiagge, disseminate su 236 chilometri di costa. Menzione speciale per Maspalomas, nel sud dell'isola, dove si trova un sorprendente mix di oasi e di deserto, davvero unico nella sua bellezza.
Però Gran Canaria non è solo località balneare, nell'entroterra ci sono numerosi siti in cui poter vivere a diretto contatto con una natura meravigliosa. Uno di questi si trova a sud dell'isola: è il Palmitos Park, un parco zoologico con un'ampia varietà di fauna e di flora tropicale che si estende per circa 200.000 m². Ospita aquile, variopinti pappagalli e molte altre specie di volatili, che spesso sono i protagonisti di spettacolari esibizioni, oltre che coloratissimi pesci, caimani e canguri, in una splendida cornice di palme da datteri e altre piante autoctone.
Infine a Gran Canaria ci si diverte! E' ricca di locali alla moda, ottimi ristoranti e fornitissimi centri commerciali.

Lanzarote

Tra tutte le Isole Canarie, Lanzarote è quella più a nord-est. Sita appena al di fuori del Mar Mediterraneo, mantiene le coste dell'Africa a oriente e l'immenso Oceano Atlantico a occidente; la popolazione, di circa 140.000 abitanti, la rende la terza isola più popolosa dell'arcipelago. Nonostante la grande concorrenza della vicina e sviluppata Tenerife, le potenzialità turistiche di questo gioiello sono enormi: grazie alle molte offerte, è possibile scegliere Lanzarote per le proprie vacanze praticamente in ogni periodo dell'anno, con la sicurezza di non restare delusi. Il prestigio del luogo è provato anche dal recente riconoscimento conferito dall’UNESCO, che ha attribuito all'isola il titolo internazionale di riserva della biosfera.

Tenerife

Tenerife è la vera perla delle isole Canarie. Oltre a essere la più grande dell’arcipelago, è anche la più moderna e cosmopolita, cosa che non pregiudica la grande quantità di riserve e parchi naturali.
Uno dei motivi principali per andare a Tenerife è sicuramente il clima. La temperatura media si aggira infatti intorno ai 23° centigradi, cosa che rende l’isola visitabile per tutto l'anno, grazie a un sole caldo e splendente, anche in inverno.
In secondo luogo, buona parte delle spiagge di Tenerife è contraddistinta dalla Bandiera Blu, un marchio sinonimo di cura e pulizia riconosciuto a livello internazionale. La suggestiva sabbia nera, che testimonia la natura vulcanica del luogo, è davvero sensazionale; tra le playas migliori dell’isola segnaliamo Las Teresitas, Playa Jardin, El Socorro e San Marcos.

Per altre informazioni puoi cliccare qui