https://ilgrilloviaggiante.it/
"Sognare e Viaggiare"
La Voce dei Viaggiatori
Un compleanno
importante... a Dubai

Ero lì che mi arrovellavo per trovare
un regalo adatto... Dubai!

Scoprilo

Registrati ora su Caesar Tour e prendi € 40
per il 2021 prenotazioni entro 15 giorni

https://ilgrilloviaggiante.it/
"Sognare e Viaggiare"
La Voce dei Viaggiatori
Un compleanno
importante... a Dubai

Ero lì che mi arrovellavo per trovare
un regalo adatto... Dubai!

Scoprilo

Registrati ora su Caesar Tour e prendi € 40
per il 2021 prenotazioni entro 15 giorni


Wellness Crociere Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2021 Area Clienti

Meme Coronavirus - Stranezze dal Mondo - Meme Turismo - la Voce dei Viaggiatori

Gioca e Conquista la natura per 3 notti e tanti Sesterzi



Offerte Vacanze Peru


Questa è solo una anteprima delle Ricette Regionali e dal Mondo inviate dai nostri Clienti!
Scopri tutte le ricette »
  • Peperoncini ripieni

Il Perù è uno Stato dell'America meridionale. Confina a nord con Ecuador e Colombia, a est con il Brasile, a sud-est con la Bolivia, a sud con il Cile, e ad ovest con l'Oceano Pacifico. Il territorio peruviano è stata sede di antiche culture, che vanno dalla civiltà Norte Chico, uno delle più antiche del mondo, all'Impero Inca, lo Stato più grande dell'America precolombiana. L'Impero spagnolo conquistò la regione nel XVI secolo e vi stabilì un Vicereame, che comprendeva la maggior parte delle colonie sudamericane. Raggiunse l'indipendenza nel 1821, e la fine definitiva del dominio spagnolo sulla regione fu siglata nella battaglia di Ayacucho di tre anni dopo.
Il Perù è una Repubblica presidenziale democratica rappresentativa e dal 28 luglio 2016 il capo di Stato è Pedro Pablo Kuczynski. Divisa in 25 regioni amministrative, la sua geografia fisica varia dalle pianure aride della costa del Pacifico, alle vette delle Ande e alle foreste tropicali del bacino amazzonico. Si tratta di un paese in via di sviluppo con un alto Indice di sviluppo umano e un tasso di povertà del 28,7%. La principale lingua parlata è lo spagnolo, anche se un numero significativo di peruviani parla quechua o altre lingue native, come l'aymara. Questa miscela di tradizioni ha portato a una grande varietà culturale, come nell'arte, nella letteratura, nella musica e nella cucina.
Le principali mete turistiche sono i siti archeologici incaici e pre-incaici (come Machu Picchu e le Linee di Nazca), la città millenaria e coloniale di Cusco e le rovine dei dintorni, il Lago Titicaca e le sue isole, i famosi tesori del Signore di Sipan nella città di Chiclayo e la millenaria cittadella di Chan Chan, la città coloniale di Arequipa, la città pre-colombina e coloniale di Lima, la Cordigliera delle Ande, le riserve naturali di Paracas sull'oceano, di Pacasmayo nelle Ande e quella della foresta amazzonica.