Registrati adesso su Caesar Tour e ricevi

un Buono Spesa da € 50!

valido per prenotazioni entro 10 giorni
con partenza entro il 2020

Registrati adesso su Caesar Tour e ricevi

un Buono Spesa da € 50!

valido per prenotazioni entro 10 giorni
con partenza entro il 2020


Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Gioca e Viaggia di questa settimana: Una Crociera MSC e tanti Sesterzi



Offerte Vacanze Capo Verde


Lasciati ispirare, vedi le Cartoline e le Recensioni di: Boa Vista - Isola di Sal

Vacanze a Capo Verde

Nello scegliere la tua prossima vacanza lasciati ispirare dalla selezione di offerte di Caesar Tour per questo arcipelago da sogno.
Offerte e proposte di viaggio per Capo Verde, Isola di Boavista o Isola di Sal (Ilha do Sal), che possono soddisfare ogni esigenza. Si può trovare un ottimo motivo per scegliere quando andare in ogni periodo dell’anno grazie ad un clima splendido, alle attività sportive che si possono praticare,  alle esperienze naturalistiche che si possono vivere (in questo arcipelago infatti si può avere l’occasione di incontrare le balene o tartarughe) o più semplicemente per gettarsi nel ritmo della musica per cui Capo Verde è famoso…assaporare l’ospitalità della sua gente e capire perché in tanti un volta scoperto questo paese non vorrebbero più tornare indietro.

Isola di Sal

Il suo nome significa " Isola del Sale", il suo fascino è rappresentato da distese di sabbia finissima, lambite da un mare cristallino che cattura anche gli appasionati di sport. Il suo spirito creolo rimanda la vera immagine della cultura e della tradizione del paese.
L’Ilha do Sal è l’accesso all’arcipelago grazie alla presenza dell’aeroporto internazionale.
Sal, nota in passato per le sue saline, è oggi famosa per le sue vastissime spiagge di sabbia finissima, lambite da un mare cristallino con acque tiepide. Un paesaggio spettacolare di contrasti naturali.
La spiaggia più famosa, lunga 8 chilometri, è quella di Santa Maria che prende il nome dal villaggio omonimo, all’estremo sud dell’isola.
In questa cittadina, vivace e ospitale, i numerosi negozi e il mercatino offrono ai visitatori prodotti caratteristici dell’artigianato locale.

Da non perdere a Sal: PEDRA DO LUME
Lo spettacolo non conueto di un antico cratere invaso da un'acqua talmente salata da far galleggiare chiunque è la caratteristica di Pedra Do Lume, località nel nord dell'isola. E' una tappa obbligata per chi soggiorna a Sal, il cratere fungeva in passato da salina; magici alla vista, i laghetti formati dalle infiltrazioni d'acqua regalano grande emozione ai tanti che si fermano per godersi un insolito bagno.

Isola di Boavista

E' l'isola dell'arcipelago più vicina al continente Africano, il cui paesaggio è disegnato da piante di dattero e da oasi incontaminate che le conferiscono un aspetto lunare.
Terza isola dell’arcipelago per dimensioni, contornata da spiagge bianche bagnate da acque trasparenti, in una natura dominata da suggestive dune mobili di sabbia dorata.
E' una meta ideale per gli appassionati di subacquea per la presenza nei suoi fondali di resti di galeoni e velieri ancora ben conservati.
A Boavista si può trovare una delle più belle spiagge del mondo, Currahlinho, conosciiuta anche come Santa Monica per la forte somiglianza con la più famosa spiaggia californiana.
Da non perdere a Boavista:  ALLA SCOPERTA DELLE TARTARUGHE
Capo Verde è la terza riserva del mondo per il numero di tartarughe ospitate: una rispettosa e affascinante visita guidata notturna permetterà di osservare da vicino la deposizione delle uova. Una volta giunti sulla spiaggia verranno fornite le informazioni generali sulla biologia delle tartarughe marine e sull’opera di salvaguardia in corso nell’isola.

Per altre informazioni puoi cliccare qui