CaesarDays
Per averli rispondi alle nostre
newsletter dedicate.

Entra nella tua Area Riservata
e controlla di essere iscritto
a "Notizie Speciali"

 


Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante
Registrati per avere tanti vantaggi



Offerte Vacanze Canada


Lasciati ispirare, vedi le Cartoline e le Recensioni di: Tour

Il Canada è fatto di montagne imponenti e di spettacolari coste, ma ha anche una grande ricchezza culturale e gastronomica. 

E' il secondo paese più grande del mondo e ha un'infinità di paesaggi.
Ghiacciai enormi, montagne altissime, foreste pluviali e spiagge remote si susseguono in una successione che comprende sei fusi orari.
Qui abitano animali come l'orso polare, il grizzly, la balena, l'orca e l'alce.

Da non perdere le Cascate del Niagara. Non sono le più alte del mondo eppure quando ci si avvicina a bordo di un'imbarcazione tra la nebbiolina, oppure le si osserva formare un ferro di cavallo e cadere rombando nel vuoto, l'impressione che fanno è inevitabile.

Ci sono le vette coperte di neve delle Montagne Rocciose: da un lato incutono rispetto e quasi timore, dall'altro sono un invito a praticare attività all'aperto. In questa zona si estendono 4 parchi nazionali - Banff, Yoho, Kootenay e Jasper - offrono una quantità di occasioni per fare escursioni, andare in kayak o sciare.

Poi valgono una visita le città.
Vancouver, sempre in cima alle liste dei posti più vivibili al mondo!  Non c'è da stupirsi. Questa divertente metropoli ha piste da sci in periferia, 11 spiagge intorno al centro, e la foresta pluviale dello Stanley Park a pochi isolati dai grattacieli in un'armonia quasi unica.
La vecchia città di Québec con i suoi bastioni in pietra, le cattedrali e i caffè dove si suona il jazz.
Montreal, una delle città più popolate, alla convergenza tra i fiumi san Lorenzo e Outaouais, è un vivace porto commerciale e un cuore culturale pulsante grazie alle sue università e ai centri di ricerca.