Dal 11 al 17 Luglio
Gioca e Viaggia
prendi Sesterzi Cosa servono i Sesterzi? Scopri
e conquista una vacanza italiana:

 
Per giocare vai nella tua
Area Riservata


Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici Evasioni - Sognare e Viaggiare

3° Sondaggio: dove le Vacanze in estate 2020? Scopri i consigli

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!



Offerte Vacanze Tunisia


Lasciati ispirare, vedi le Cartoline e le Recensioni di: Djerba - Kelibia - Mahdia

Vacanze in Tunisia

La Tunisia è la vacanza in un'Africa “a portata di mano”, vicina, accessibile, low cost, esotica e un po’ familiare. Un viaggio attraverso paesaggi insoliti, clima dolce, spiagge sabbiose, curiosità archeologiche, deserti e oasi. La personalità della popolazione, l’arte, la cucina, le feste, i quadrati di cielo blu sbirciati dalle finestre di case bianche, sono la vera ricchezza di questo Paese.
Sarete inebriati dall’odore dei gelsomini, stregati dal fascino del deserto, divertiti dalla vivacità dei Tunisini, attirati da spiagge ampie e ospitali e dal mare caldo e salutare.

Hammamet

Hammamet vanta costruzioni progettate da architetti di grido, spesso celate da rigogliosi giardini, ricchi di odorose buganvillee, di aranceti ed uliveti. In certi periodi si può verificare la presenza di alghe sulla spiaggia, un fenomeno naturale che il ciclo della natura risolve spontaneamente. E’ famosa per le viuzze della sua medina ed è considerata la città tunisina più mondana, con casinò, belle discoteche e numerosi ristoranti internazionali.

Mahdia

Mahdia, famosa per essere stata l’antica capitale del paese, è diventata negli ultimi anni un’importante stazione balneare, offre spiagge di sabbia bianca bagnate dal mare limpido. Conserva tuttavia ancora il fascino autentico della Tunisia, è bello passeggiare nel gioioso caos della sua Medina e tra i coloratissimi souk. Da non perdere la visita dell’anfiteatro romano di El Jem, trionfo remoto di una Roma imperiale.

Djerba

Djerba, definita la “dolce” per il suo clima, è collegata al continente da un ponte romano a sud-est e da un servizio di traghetto a sud-ovest. E’ un’oasi di pace, con lunghe spiagge dorate, palme che spuntano tra le dune e un bel mare.
Djerba è il punto di partenza privilegiato per la scoperta del sud tunisino: vi colpiranno lo spettacolare mare di dune modellate dal vento nella zona di Douz, i rigogliosi palmeti di Nefta e Tozeur, le oasi di montagna, la possibilità di immergersi nell’acqua sulfurea dell’oasi di Ksar Ghilane, in pieno deserto…e molte altre cose ancora!

Per altre informazioni puoi cliccare qui