Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Crociere | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Eventi | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti | Agenzie

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Luglio: Obiettivo Settemari Club partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Gioca e Viaggia dal 20 al 26 luglio: Conquista un Futura Club e tanti Sesterzi!

Lanzarote, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2 3

VERARESORT LA GERIA - VERAMENTE BELLO

di SILVANO O. il 09/06/2019

Siamo stati a maggio 2019, tempo eccezionale, sempre sole, clima mite e vento quel che basta. Abbiamo soggiornato presso il veraresort La Geria, molto bello e lussuoso con una spiaggia antistante larga almeno 200 metri. Se andate a Caleton Blanco e vi estraneate dal contesto, potreste credere di stare alle maldive o ai caraibi, spiaggia bianca e maree importanti. Altri lidi degni di essere vissuti sono quelli del complesso del Papagayo, a sud dell'isola, una successione di spiagge dorate e acque limpide e fresche. Ciao a tutti Silvano

BARCELÒ OCCIDENTAL MAR - BARCELÒ OCCIDENTAL MAR

di ANGELA P. il 26/06/2018

struttura ampia un po' datata, pulita. cibo abbondante ma ripetitivo. Spiaggia inesistente con un panorama sulle ciminiere del porto non molto bello da vedere. ma navetta a orari prefissati per una spiaggia a 10 minuti dalla struttura. camere ampie. clientela molto internazionale, prevalentemente inglesi e tedeschi, per lo meno nel periodo che sono andata io. pochi italiani. Staff settemari bravi, peccato che hanno poco spazio perché anche l'animazione é internazionale. Punto strategico per girare l'isola che è molto bella.

OCCIDENTAL LANZAROTE MAR - OCCIDENTAL LANZAROTE MAR

di GIOVANNI N. il 09/02/2018

Ho appena finito una settimana nell'hotel in oggetto con settemari. Premetto che il tempo non è stato clemente e che il bagno, salvo qualche temerario, non è stato possibile farlo. Passo ora a fare una valutazione della struttura. CAMERA 10 posizione perfetta terzo piano vista aperta su piscina olimpionica e mare. Ampia con salottino separato dalla camera e bagno con vasca. PULIZIA 9 camera e bagno sempre puliti. Acqua fornita quotidianamente (pacchetto privilege) in camera. RISTORANTE E BAR 8 in questa struttura (come in tutta lanzarote) l'alcool costa veramente pochissimo. Qui è compreso nell'all inclusive e viene fornito a bottiglia con libero servizio. Il ristorante ha cucina internazionale. Buona paella. Pasta da evitare. ANIMAZIONE 10 animazione italiana con Matteo, diletta e iadi che si integra con quella internazionale. Durante il giorno ci sono varie attività (con la pioggia ho giocato principalmente a carte), la sera spettacolo con pre show. Show esterni il martedì, sabato e domenica.

LANZAROTE, UN ISOLA SORPRENDENTE

di CLAUDIO . il 07/01/2017

Un isola inaspettata che merita una visita e che vi sorprenderà, oltre ogni aspettativa. Siamo stati a fine agosto 2016, tempo eccezionale, sempre sole, clima mite e vento quel che basta per sopportare il solleone. Abbiamo soggiornato presso il veraresort La Geria, molto bello e lussuoso con una spiaggia antistante larga almeno 200 metri. Lanzarote è sinonimo di paesaggio mozzafiato, colori contrastanti che vanno dal nero lavico al bianco di Caleton Blanco. Spettacolare la visita al complesso vulcanico del Timanfaya. Nel 1730, dopo un lungo periodo segnato da terremoti più o meno forti e altri inequivocabili segnali, inizia una lunga serie di intense eruzioni vulcaniche. In sei anni circa un terzo dell'isola viene sconvolta e stravolta nella sua geografia da lava, cenere, lapilli e crateri aperti improvvisamente su paesi. Al termine della fase eruttiva la fisionomia dell'isola di Lanzarote sarà completamente diversa da quella fino ad allora conosciuta. Visitate il parco con guida e pulman, è più semplice e organizzato. Suggestivo il cratere piroplastico di El Golfo direttamente sul mare con spiaggia nera e lago verde il cui pigmento è dato dalla presenza di un alga. Non perdetevi la spettacolare vista dei vitigni a La geria, dove l'ingegno umano ha concepito un efficace e unico sistema di coltivazione che, grazie a muretti di cinta e cenere vulcanica, ripara dai venti e trattiene l'umidità salvaguardando la vite cosi protetta nel tempo. Ottimo moscato e malvasia. Se andate a Caleton Blanco e vi estraneate dal contesto, potreste credere di stare alle maldive o ai caraibi, spiaggia bianca e maree importanti. Altri lidi degni di essere vissuti sono quelli del complesso del Papagayo, a sud dell'isola, una successione di spiagge dorate e acque limpide e fresche. Infine se volete attraversare un tunnel lavico sotterraneo e scoprirne i segreti, Jameos de L’Agua e Cuevas de los Verdes con una sorpresa finale!

LANZAROTE - CANARIE

di ROBERTA I. il 30/06/2016

Sono stata a Lanzarote nel villaggio Eden Olivina il 20/06/2016 Posto molto bello, la struttura è molto grande, cucina ottima e sempre abbondante, camere grandi e pulite. La struttura si trova a pochi passi dalla spiaggia e a 400 mt dal centro Puerto del Carmen. Clima ottimale, sole caldo ma molto ventilato. Un consiglio: se andate per divertimento notturno.. questa isola non è indicata perché esiste ordinanza della polizia che vieta gli schiamazzi in tarda serata.. quindi tanti ristoranti, pub con musica dal vivo ma poi tutto si quieta..

Richiedi Informazioni »