Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Crociere | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Eventi | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti | Agenzie

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Luglio: Obiettivo Settemari Club partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Gioca e Viaggia dal 20 al 26 luglio: Conquista un Futura Club e tanti Sesterzi!

Fuerteventura, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2 3 4 5 6

COTILLO BEACH*** - EL COTILLO

di MASSIMO . il 04/07/2019

El Cotillo..posto un po' fuori dal caos turistico, nulla di eccezionale, ma con tante posibilità di inventare la propria giornata in libertà.

ORANGE CLUB SBH PARAISO PLAYA **** - OTTIMA VACANZA

di GIULIANO B. il 02/07/2019

VILLAGGIO BEN ORGANIZZATO OTTIMO SERVIZIO PERSONALE MOLTO DISPONIBILI PASTI BEN SERVITI. SPIAGGIA IN SABBIA MOLTO AMPIA, CENTRO ABITATOA POCHI MINUITI E BEN SERVITO DAI MEZZI PUBBLICI

VACANZA A FUERTEVENTURA

di ENRICA I. il 12/06/2019

VACANZA BELLISSIMA OTTIMO VOLO SIA PER IL PREZZO DI ACQUISTO CHE PER LA COMPAGNIA. HOTEL H10 CON OTTIMI SERVIZI. BELLO IL POSTO DA GIRARE CON LA MACCHINA A NOLEGGIO.

BUONA STRUTTURA, ISOLA STUPEDA

di MARTA T. il 05/06/2019

L'hotel è molto grande e con tutte le comodità, forse da ristrutturare in alcune zone. La stanza è una normale stanza di hotel, nessuna nota positiva. Avevamo il frigo in camera molto rumoroso e non raffreddava, abbiamo chiesto più volte di cambiarlo ma ci hanno risposto che non ne avevano di disponibili, così abbiamo dovuto staccarlo ed utilizzare quello dei nostri amici in altra struttura. Bagno da ristrutturare, senza finestra. Dalla stanza si vedevano gli scarichi dell'aria dell'hotel di fronte, di notte si sentiva il rumore del motore dell'aria condizionata di questo hotel. Ristorante senza pretese, molto pieno negli orari di punta e si doveva fare la fila per mangiare; cibo nel complesso medio-basso, ho mangiato meglio in altre strutture. Zona poco servita di markets per poter prendere il pranzo, ci sono qualche negozi di souvenir ed un paio di bar/pub carini dove passare le serate; il vero "centro" si trova al nord e bisogna noleggiare la macchina per essere indipendenti. Spiaggia dell'hotel molto piccola e quasi inutilizzabile quando l'animazione organizzava le attività, ci siamo sempre spostati nella spiaggia degli hotel di fianco. Nel complesso Fuerteventura è molto bella per chi predilige spiagge libere e selvagge, non consiglio la struttura che a mio avviso non vale i soldi che chiede sia per servizi offerti che per struttura vera e propria.

AVVENTUROSO

di MANUELE E. il 18/05/2019

fuerteventura villaggio Orange Club SBH Paraiso Playa, tour operator INVIAGGI, il villaggio e molto bello abbastanza grosso e ben curato, ci sono pochi italiani e molti stranieri specialmente est europa, la spiaggia libera adiacente al villaggio e molto carina pero senza possibilità di avere lettini o ombrelloni, ci sono pero visto il vento molte postazioni paravento fatte in sasso molto particolari e carine, l'unica pecca e che per raggiungerla bisogna fare una ripida scalinata molto panoramica e caratteristica ma non adatta a tutti specialmente persone anziane. Siamo andati nel mese di luglio, periodo in cui il sole e caldo e c'è moltissimo vento, per girare bene l'isola noi abbiamo affittato una macchina scelta che consigliamo, visto la larghezza e l'ottima manutenzione delle strade, unica accortezza fare attenzione al vento perché sposta letteralmente la macchina. i luoghi piu caratteristici visitati sono: -il sud dell isola cioè "faro punta pesebre" - "punta Jandia" zona molto selvaggia per arrivare la strada e abbastanza pericolosa completamente sterrata e con strapiombi, per non farsi mancare nulla e anche in alcuni punti molto stretta, pero regala paesaggi e viste molto belle, noi non ci siamo fermati in spiaggette che ogni tanto si trovano visto il brutto tempo incontrato in quella giornata pero secondo me sono da visitare. -Morro jable, una delle spiagge piu belle viste sulla isola e presente a Morro Jable, spiaggia bianca completamente attrezzata a pagamento ovviamente , il posto e vicino al villaggio circa 10 minuti in auto, possibile da raggiungere anche la sera per passare una serata diversa fuori dal villaggio, dove sono presenti pub ristoranti gelaterie insomma tutto ciò che si vuole trovare, ovviamente si compra anche molto bene visto che sulla isola l'iva e molto piu bassa che in italia, quindi costa tutto meno. -Playa risco el Paso, molto carina formata da piscine naturali, piu adatta pero agli amanti del surf visto il molto vento e la presenza di un ottima scuola di surf bisogna anche qui abbandonare la strada asfaltata e fare un pezzo in una strada sterrata stretta e non bellissima da praticare. -Zoo Oasis Park, molto carino per passare una giornata diversa dal mare, presenta molti animali tra qui la possibilità di fare una nuotata insieme ai leoni marini , carino anche il giro in cammello , fantastico il giardino botanico. -Corralejo, lontano dal villaggio, diverse centinaia di km pero vale la pena visitarla, le dune sono riserva naturale bellissime da visitare, cittadina e molto carina adatta per la vita notturna, il mare e la spiaggia come per le dune sono molto belle, di sicuro per i giovani con voglia di divertirsi consiglio proprio corralejo. in definitiva vacanza molto bella all insegna dell avventura sport e anche parecchio selvaggia da consigliare.

  Altre recensioni - Pagina  di 11  
Richiedi Informazioni »