Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Crociere | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Eventi | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti | Agenzie

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

El Quseir, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

UN BEL VIAGGIO.........................

di ROBERTO S. il 10/05/2019

Prima, seconda o …...volta in mar rosso sarà sempre meraviglioso tornarci. Abbiamo soggiornato al Movempick Resort di EL Quseir, molto bello e curato con giardini rigogliosi e personale attento e gentile. L’accesso al mare direttamente dalla spiaggia è comodissimo.

RELAX SULLE RIVE DEL MAR ROSSO.

di FERNANDO N. il 28/03/2016

Il tempo non è stato bello, ventilato e a volte fresco ma la nostra vacanza è stata ugualmente quello che volevamo: un po' di relax e qualche bagno. Purtroppo nel villaggio i turisti erano veramente pochi per la paura ormai diffusa in tutta Europa verso queste località: un vero peccato anche perché tutto il settore turistico in Egitto è gravemente in crisi. La struttura è bella e funzionale, la cucina buona ma ripetitiva e con scelta limitata. L'animazione della Veratour è stata accogliente, con ragazzi simpatici, sempre presenti ma con risultati parzialmente compromessi dallo scarso numero dello staff dovuto ai pochi turisti. Parzialmente delusi dalla temperatura del mare che comunque non ci ha impedito di tuffarci nelle acque cristalline del Mar Rosso e dalla scarsa varietà di colori del fondale. Un ringraziamento alla Veratour che, nonostante le oggettive difficoltà del momento, ha saputo gestire al meglio il nostro viaggio da Fiumicino.

RELAX SULLE RIVE DEL MAR ROSSO.

di FERNANDO N. il 28/03/2016

Il tempo non è stato bello, ventilato e a volte fresco ma la nostra vacanza è stata ugualmente quello che volevamo: un po' di relax e qualche bagno. Purtroppo nel villaggio i turisti erano veramente pochi per la paura ormai diffusa in tutta Europa verso queste località: un vero peccato anche perché tutto il settore turistico in Egitto è gravemente in crisi. La struttura è bella e funzionale, la cucina buona ma ripetitiva e con scelta limitata. L'animazione della Veratour è stata accogliente, con ragazzi simpatici, sempre presenti ma con risultati parzialmente compromessi dallo scarso numero dello staff dovuto ai pochi turisti. Parzialmente delusi dalla temperatura del mare che comunque non ci ha impedito di tuffarci nelle acque cristalline del Mar Rosso e dalla scarsa varietà di colori del fondale. Un ringraziamento alla Veratour che, nonostante le oggettive difficoltà del momento, ha saputo gestire al meglio il nostro viaggio da Fiumicino.

VERATOUR RADISSON BLU - RELAX E DIVERTIMENTO

di MILKO C. il 19/09/2015

Abbiamo soggiornato per una settimana al Veratour Radisson Blu a El Quseir. Siamo stati proprio bene. Pulizia e aspetto del resort impeccabili . Animazione presente ma non insistente ,molto spassosa, capitanata dal grande Davidone. Camera a vista mare incantevole...unica pecca il cameriere che non capiva che volevamo ci rimettesse il tappetino doccia. Struttura molto funzionale, arricchita dal wi-fi sia nel corpo centrale ,camere e spiaggia. Molto curata anche la zona relax con spa , bano turco, sauna, e vasca idromassaggio. Le tre piscine impeccabili.Tutti molto gentili e disponibili. Forse da rivedere qualche escursione. Per il resto un vero paradiso.

MOEVENPICK - UNA SICUREZZA ...

di EMANUELE E. il 21/04/2015

Siamo stati, mia moglie ed io, in questo resort 5 stelle, in stile nubiano, caratterizzato dalla calma e e gentilezza del personale e dall'assenza di animazione, ritenuto il miglio modo per godere del relax in questo periodo dell'anno. La camere, è vero, sono un po' datate e non enormi, ma, calcolando che l'80% del tempo lo abbiamo passato tra il Diving Center (Extra Divers) e la spiaggia, eravamo più che soddisfatti. Malgrado le nostre richieste, ci hanno sistemato, dapprima, in un alloggio un po' lontano dalla piscina principale (stanza 1604) in cui il wi-fi non prendeva, e che aveva 2 letti separati, abbiamo insistito per avere il letto matrimoniale ed il giorno dopo ci hanno avvicinato alla piscina (stanza 1201)con letto matrimoniale e wi-fi, giusto per poter comunicare liberamente con il cellulare ed usare whatsUp. I pasti sono sempre stati buoni, anche se, rispetto a 4 anni fa, quando eravamo lì per la prima volta, la qualità è leggermente diminuita, ma comunque il libello è sempre alto; a mio parere oltre ai dolci, sempre gustosi, una menzione speciale va alla carne, sia pollo che manzo, cotta sempre molto bene e morbida. Consiglio a tutti, per ottimizzare i tempi di sole, di svegliarsi presto la mattina (almeno alle 6.00) perché il sole tramonta già verso le 17.00. Ottima la sauna (gratis) che però bisogna prenotare in anticipo altrimenti si rischia di trovarla .... fredda! Diving Center buono, ma non superlativo, nelle giornate ventose, infatti, raramente si premunivano di un piano B per cercare posti ove fosse possibile immergersi. Nota dolente: Phone & Go: l'assistenza in loco è stata completamente assente ed anche telefonando non si sono fatti trovare, non è venuto nessuno ad informarci malgrado ci avessero fissato loro stessi un appuntamento il primo giorno, scandaloso! Altro problema: siamo arrivati sabato sera, tardi e ripartiti sabato mattina: dei 21 pasti previsti ne abbiamo ricevuti solo 19, perdendo così quasi un giorno, peccato!

  Altre recensioni - Pagina  di 2  
Richiedi Informazioni »